L'angolo della sfiga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Mio padre stava mettendo via del vetro da buttare e gli si è rotto il sacchetto. Mi sono caduti sul piede e mi sono fatta un bel taglio profondo, schizzando sangue su tutto il pavimento della cucina e inzuppandomi la ciabatta. Il tutto, ovviamente, il giorno prima di andare in Svizzera.
    Che culo.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    La sfiga di Mrs a fumetti: mentre esco dall'ascensore mi passo una mano fra i capelli, mi cade la mollettina che avevo su in casa e che ho dimenticato di togliere. Dove cade, se non nel buco fra le due porte dell'ascensore?

    Edit: ho perso il treno.
    Edit 2: il treno dopo è pieno, farò Milano-Parma in piedi.

    Edited by Mrs. - 9/10/2017, 18:41
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Breve storia triste: osservi l'armadietto, pensi "lo chiudo dopo", ci sbatti la testa facendoti malissimo perchè becchi lo spigolino

    Procrastinazione compulsiva
     
    .
  4. Luccioryo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mese scorso andai dall'elettrauto per cambiare la lampadina dell'anabbagliante e notai che dentro L'officina c'era un'auto sollevata con L'elettrauto e due vecchietti sotto che infilavano tutto ciò che avevano di lungo (dalla scopa al cacciavite). Incuriosito mi avvicinai a quella macchina e senti' miagolare e scopri' che i tre stavano cercando di far uscire un gattino dal cofano dell'auto... Nel frattempo l'elettrauto si dedicò alla mia macchina e subito dopo che io pagai uno dei due vecchietti riuscì a prendere il gattino che era spaventato . Il vecchietto aveva due possibilità dove liberarlo o dietro L'officina dove c'era un giardino o per strada e quest'ultima fu' la sua scelta e la mia condanna . Il gattino non Andò per la sua strada ma nel mio cofano... per tre giorni dove andavo con l'auto chi gli stava vicino mi diceva " signore ha un gatto nel cofano !" . Trovai pure un piattino con del latte sul cofano dell'auto .

    Edited by Luccioryo - 17/11/2017, 21:01
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luccioryo @ 17/11/2017, 14:35) 
    Il mese scorso sono andato dall elettrauto per cambiare la lampadina del anabbagliante ( lo spazio è troppo stretto per infilarci le mani meglio far fare ai professionisti) e noto che dentro L officina c era un auto sollevata con L elettrauto e 2 vecchietti sotto che infilavano da sotto tutto ciò che avevano di lungo in officina ( dalla scopa al cacciavite) e controllavano con la lampada portatile...... incuriosito mi son avvicinato a quella macchina e senti miagolare e scopri che i tre stavano cercando di far uscire un gattino dal cofano dell auto........ nel frattempo L elettrauto si dedicò alla mia macchina e subito dopo che io pagai uno dei 2 vecchietti riuscì a prendere il gattino che era spaventato e cercava di liberarsi dalla presa del vecchietto.
    ...... il vecchietto aveva 2 possibilità dove liberarlo o dietro L officina dove c era un giardino o per strada e quest ultima fu la sua scelta........ e la mia condanna...... il gattino non andò per la sua strada ma nel mio cofano ( e l elettrauto mi disse sto chiudendo) per tre giorni dove andavo con l auto chi stava vicino la mia auto mi diceva " signore ha un gatto nel cofano!" ..............ho pure trovato un piattino con del latte sul cofano dell auto .......

    Che sfiga. :omg:
    Ti devo chiedere, però, di scrivere correttamente. Siamo molto puntigliosi su questo, leggere un post pieno di errori è difficoltoso è fastidioso. Mi raccomando.
     
    .
  6. Luccioryo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma purtroppo in grammatica 😞 non son mai stato un asso il 5 era il massimo che prendevo . Meglio di come l ho modificato non so farlo 😩 .
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    quando non metti la crema sul viso perchè hai la pelle di fronte e guance un po' grassa in vista del ciclo e arriva il freddo caganccio, così ottienila pelle delle parti sopra citate lisce come il culo di un neonato e il mento screpolato modello muta rettile.
    Halloween goes on
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    La sfiga di Mrs (per la prima volta in technicolor): in questo periodo la mia vita sta andando abbastanza in pezzi, ho passato il week end a tentare di salvare il salvabile con i miei genitori e ora sto cercando di tornare a Parma. Treno alle 17:32, arrivo in stazione ed è cancellato. Girano i coglioni, ma so che alle 18:28 ne passa un altro, quindi decido di aspettare qualche minuto per vederlo uscire sul tabellone. Passano 10 minuti e lo annunciano: cancellato pure quello. BENE. Andiamo in biglietteria e vediamo se posso prenderne uno diverso.

    Biglietteria, c'è la fila, prendo il numerino e aspetto. Mi passano davanti tre persone perché "Eh ci siamo distratti, perdiamo il treno, scusi". Va bene. Arriva il mio turno.
    "Senta, mi hanno cancellato due tren..."
    "Non c'è problema!", fa il tizio, senza neanche farmi finire la frase, "Basta pagare €7,50 di integrazione e prendere l'intercity!".
    Ma sì Trenitalia, cancelliamo pure treni a cazzo di cane così da costringere i viaggiatori a prendere il biglietto più costoso.

    P.S. Lo vedete questo post? È la seconda volta che lo scrivo. La prima volta mi si è spento il telefono mentre premevo "Invia risposta". La batteria era al 48%.

    Non voglio più vivere su questo pianeta.
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Faccio il mio trionfale esordio in questo topic con una doppietta di sfiga.

    Sfiga#1. Alle 8.30 mi arriva la notifica della ricezione della paga del mio secondo lavoro: XYZ€. Alle 10.30 vado al controllo dal dentista, mi trova un problemino e mi fa il preventivo: XYZ€, la stessa identica cifra del bonifico ricevuto due ore prima. Adesso non sarà più lo stesso, mi è stata rubata la magia del primo stipendio :lacri:

    Sfiga#2. Mi danno l'anima per far sì che l'esperimento su cui lavoro da due mesi produca risultati. Ottengo i tanto agognati numeri buoni, possiamo pubblicare il tutto in un articolo scientifico scritto interamente da me ed in cui *gasp* sarò quindi il primo nome. Altra dannazione per scriverlo in meno di una settimana... e al momento dell'invio scopro che gli articoli devono essere anonimi, cioè non devono comparire i nomi degli autori. Però la prossima volta...! sarò di nuovo secondo nome quindi una nullità scientifica.
     
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    La mia proverbiale sfiga (nonché scarsa memoria) ha colpito ancora. Stamattina avevo bisogno di informazioni, ho incrociato il coordinatore del corso di ortopedia, non l'ho riconosciuto e gli ho chiesto "Lei lavora qui?".
    Al mio professore.
    Quello che vedrò all'esame.
    Quello che ha letto il mio cognome sulla bacheca dei tirocini e ora se lo ricorderà per sempre come il cognome di quella che non l'ha riconosciuto e quindi sicuramente non ha seguito le lezioni, perché una non può essere così tonta da seguirle e non ricordarsi la faccia del professore.

    Credo che andrò andrò a buttarmi giù da qualche posto molto alto.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    E X E C U T I O N

    Group
    Senior
    Posts
    8,357
    Location
    Purgatorio

    Status
    OFFLINE
    Essenzialmente:

    Mi siedo con il mio laptop nelle scalinate esterne ad una biblioteca "era il 2/6 pertanto era chiusa", mezz'ora dopo mi sono ritrovato una striscia verde sui pantaloni e sulla mano. Mi accorgo di aver schiacciato con la mano guava di piccione fresco fresco e di averlo strofinato per benino sui miei jeans preferiti.

    P.S. Spero vivamente che quel volatile abbia mangiato dei chiodi dopo il fattaccio
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Amante delle Tette

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    La mia sfiga di oggi:correre per prendere un treno e farsi il tragitto metro-treno in 2 minuti di corsa...arrivare all'orario esatto dell'arrivo del treno trovandolo ancora fermo...e niente,ormai aveva chiuso le porte
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    E X E C U T I O N

    Group
    Senior
    Posts
    8,357
    Location
    Purgatorio

    Status
    OFFLINE
    Io ed un mio conoscenze siamo usciti per farci la nostra consueta passeggiata settimanale. Lui aveva voglia di una granita così siamo andati in una delle più rinomate gelaterie di città, avendo appena pranzato pesantemente non avevo voglia di mangiarmi un gelato. Dopo che si è preso la sua granita la gelataia ci ha offerto un'altra granita media, questa volta con panna... Lo dovuta mangiare perché mi sembrava scortese buttar via un regalo del genere e perché lui aveva insistito che la dovessi mangiare io. Fatto sta che mi stava scoppiando la pancia "e non in senso positivo :tittomg:". Dopo esserci scolati le granite, lui, decide di andare alle macchinette per prendersi qualcosa da sgranocchiare. Tralasciando il fatto che in quella macchinetta metà dei prodotti erano incastrati, aveva deciso di prendersi un tronky ma la macchina ne ha erogati due... Così mi ha forzato a mangiare il tronky extra. Non ne ero certo ma credo che ad un certo punto il mio stomaco abbia imprecato
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    La sfiga di Mrs, edizione estiva!

    Ieri sono andata a fare la spesa. Ho comprato 98 euro di carne, più il latte, le uova e poche altre cose.
    Carico tutto in auto, diviso in quattro borse.
    Arrivo a casa, apro il bagagliaio, mi carico la prima borsa sulla spalla, faccio per caricarmi la seconda e la prima si rompe, cadendo a terra e spargendo sul pavimento del garage tutto il contenuto.
    Secondo voi, quale delle quattro borse poteva rompersi se non quella che conteneva le uova?

    Erano 10. Si sono rotte tutte. :fpm:
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    A volte succede che in una giornata ti capiti una sfilza di sfighe lunga come quelle pile di carrelli che i commessi spostano nei supermercati: quando li guardi ti chiedi come cazzo facciano a spingerli tutti assieme, che a me ne basta uno e già perdo la coordinazione psico-motoria.

    - Si è rotta la caldaia. Ho dovuto farmi la doccia con l'acqua gelida (che quando sei reduce da cinque giorni di influenza non è wow) e chiamare l'agenzia. Guarda caso, si erano dimenticati di dirmi che la manutenzione ordinaria alla caldaia va fatta una volta l'anno, ma nel contratto non sta scritto visto che è un obbligo di legge e non sono tenuti a segnalarlo. Dovrei inventarmelo io. Visto che non lo sapevo e lo scorso anno non l'ho fatta, loro non mi coprono le spese di manutenzione straordinaria dovute, secondo loro, alla non avvenuta manutenzione ordinaria. Fa niente che quella caldaia abbia 60 anni, per un solo anno io non faccio la manutenzione ed è colpa mia se si è usurata. VA BENE. Chiamo il tecnico, mi ripara la caldaia, 50 euro che dicono addio per sempre al mio portafogli.

    - Dal nulla cosmico mi si è rotta la camera d'aria della ruota davanti della bici. Pare sia esplosa, uno squarcio da parte a parte. Altri 10 euro che se ne vanno per cambiarla.

    - Verso le 9:30 di stamattina, mentre stavo usando internet, mi salta la connessione. Il modem resta a luce verde, ma il pc mi dà errore. Riavvio il modem e inizia a lampeggiare di rosso. Cazzo. Chiamo l'assistenza, la voce automatica mi dice che non è disponibile (?!?!). Scrivo al bot di supporto e mi dice che mi ricontatteranno. Silenzio stampa per tutto il giorno, con assistenza sempre non disponibile.

    - Proprio oggi mi si doveva rinnovare l'offerta per i dati mobili, mi avvisano che non ho abbastanza credito. Altri soldi che volano, yeee! Peccato che il sito della Tim non funzioni per un problema di server. Panico, che se già non ho la rete sul pc e mi salta pure quella sul cellulare resto isolata dal mondo e mi tocca parlare con le persone vere. Sono pure senza bici, quindi mi tocca correre come una pazza al tabaccaio dall'altra parte del mondo per fare una ricarica.

    - Stasera decido di travestirmi da Hackerman™ e raggirare quelli dell'assistenza Fastweb. Anziché chiamare loro chiamo gli amministrativi, fingo di aver sbagliato numero e me li faccio passare. Con mia sorpresa, il trucco riesce, e finalmente mi fanno parlare con un operatore. Vengo a scoprire che è saltata una centrale dalle mie parti e che potrebbe volerci fino a domani.

    - In tutta questa carrellata di tempo perso, soldi e colpi di tosse, mi è anche venuto il ciclo.

     
    .
96 replies since 29/4/2016, 18:53   2187 views
  Share  
.
Top