L'angolo della sfiga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    La sfiga di Mrs (per la prima volta in technicolor): in questo periodo la mia vita sta andando abbastanza in pezzi, ho passato il week end a tentare di salvare il salvabile con i miei genitori e ora sto cercando di tornare a Parma. Treno alle 17:32, arrivo in stazione ed è cancellato. Girano i coglioni, ma so che alle 18:28 ne passa un altro, quindi decido di aspettare qualche minuto per vederlo uscire sul tabellone. Passano 10 minuti e lo annunciano: cancellato pure quello. BENE. Andiamo in biglietteria e vediamo se posso prenderne uno diverso.

    Biglietteria, c'è la fila, prendo il numerino e aspetto. Mi passano davanti tre persone perché "Eh ci siamo distratti, perdiamo il treno, scusi". Va bene. Arriva il mio turno.
    "Senta, mi hanno cancellato due tren..."
    "Non c'è problema!", fa il tizio, senza neanche farmi finire la frase, "Basta pagare €7,50 di integrazione e prendere l'intercity!".
    Ma sì Trenitalia, cancelliamo pure treni a cazzo di cane così da costringere i viaggiatori a prendere il biglietto più costoso.

    P.S. Lo vedete questo post? È la seconda volta che lo scrivo. La prima volta mi si è spento il telefono mentre premevo "Invia risposta". La batteria era al 48%.

    Non voglio più vivere su questo pianeta.
     
    .
96 replies since 29/4/2016, 18:53   2187 views
  Share  
.
Top