Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il sesso con le streghe era uno dei tanti metodi per recuperare energia magica, anche se in teoria doveva esserci la volontà della strega, o non avesse un'abilità particolare come quella di Nimue. In ogni caso le due ragazze erano totalmente prese dall'amplesso e la perversione del momento che non fecero minimamente caso agli effetti che si stavano riversando su Toushiro. Cia si gustava le carni calde e succose di Nimue, insinuando la lingua fra le grandi labbra giocherellando con la punta alla ricerca della sua clitoride. Faticando comunque a rimanere concentrata poiché le spinte di Toushiro erano vigorose e la stavano mandando in paradiso. Tant'è che quando anche lui si sporse in avanti per gustarsi a sua volta il sesso di Nimue, Cia non fece una piega spostandosi lateralmente per fargli spazio e quindi collaborare con lui al piacere per Nimue. Quest'ultima non si aspettava una cosa del genere e non aveva mai provato ben due lingue sul suo sesso. Era una sensazione molto strana ma di sicuro molto eccitante. Il tocco di Cia era decisamente più esperto e sapiente, quello di Toushiro di meno ma non mancava di entusiasmo. Le due streghe si ritrovarono a gemere insieme. Anche se Cia ad un certo punto dovette smettere di dedicarsi al sesso di Nimue per via del piacere che aveva iniziato a crescere violentemente. Si poggiò con le mani contro le cosce di Nimue per avere un appoggio, poi assecondò i movimenti di Toushiro. Sentiva che stava per arrivare all'orgasmo. Nimue che ormai la conosceva anche in quel frangente si accorse dei piccoli segnali del suo corpo. Innanzitutto il colorito sul suo viso più acceso, le palpebre appesantite, il suono dei suoi gemiti che facevano intendere benissimo che il piacere era molto più grande. E Toushiro avrebbe potuto sentire gli spasmi della sua cervice che lo avrebbero stretto ancora.
    Aaah, più veloce... più forte... fammi venire.... fece Cia fra i gemiti.
     
    .
  2. Gisnni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stava arrivando al culmine. Non avrebbe potuto resistere ancora per molto.
    I movimenti dell'intimità di Cia mozzavano il fiato di Toushiro, che si ritrovava a boccheggiare, scosso da scariche continue di piacere. L'energia che sentiva era travolgente, l'amplesso ancora di più. Tutte quelle sensazioni minacciavano di travolgerlo e non voleva altro che lo facessero.
    Stava per allontanarsi a sua volta da Nimue quando Cia lo strinse all'improvviso dentro di sè, facendolo esclamare di sorpresa. Scosso dal piacere come da una frustata, si spinse in avanti, affondando il viso nell'intimità bollente di Nimue. Subito sgranò gli occhi, sentendone l'odore penetrante travolgere i suoi sensi. Si sentì soffocare, ma non riuscì a staccarsene: il suo calore sembrava attirarlo inarrestabilmente, mandando tutti i suoi istinti fuori controllo.
    Del tutto travolto, la velocità con cui entrava e usciva da Cia raggiunse un ritmo febbrile. Rumori bagnati risuonarono per tutta la stanza, mentre il ragazzo la spingeva violentemente su e giù.
    Ah! Sto per...!!
    Le sue parole si persero in gemiti attutiti nella carne di Nimue. Si sentiva soffocare, ma era tutto troppo... troppo! Tra il piacere che gli donava Cia, il bollore dell'intimità di Nimue sul viso, il suo odore che lo travolgeva, i gemiti delle due streghe. Era tutto cosi travolgente che Toushiro non riusciva a pensare ad altro che a quel piacere.
    Cotninuò a penetrare Cia, sempre più veloce, sempre più forte, quasi senza respirare, non volendo altro che continuare, ancora, ancora e ancora.
    Ma c'era un limite alla sua resistenza. Il ragazzo strinse i denti mentre si sentiva raggiungere l'apice. Un lampo bianco gli esplose di fronte agli occhi e Toushiro venne dentro Cia. Il suo orgasmo fu violento, la riempì di seme e lo lasciò del tutto esausto.
    All'istante, Toushiro sentì una grande rilassatezza, i suoi istinti scatenati finalmente soddisfatti. Sennonchè, con il finire di quella frenesia, si rese conto anche che era da un po' troppo che non respirava. Si staccò dal'intimità di Nimue con un gran sospiro e si appoggiò con le mani contro il materasso, rimanendo a respirare affannosamente. Gli occhi appannati, la testa vuota, non pensava a nient'altro se non la profonda soddisfazione che sentiva. Era del tutto esausto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ritmo dei fianchi di Toushiro combinati ai movimenti di Cia le diedero la giusta carica di piacere che la aiutarono a percepire un cambio nelle sensazioni. Non era solo piacere fisico quello che Cia stava provando, ma stava succedendo qualcosa di strano e proveniva da Toushiro come se la sua magia si fosse ricaricata. Cia si ritrovò per un solo momento a pensare che probabilmente era grazie al fatto che Toushiro si stesse dedicando al sesso di Nimue con la bocca, non pensava che sarebbe bastato quello per ricaricarlo. Fatto stava che presto Cia non riuscì più a pensare lucidamente. Tutti i suoi movimenti, i suoi gemiti e i suoi sospiri erano votati all'inseguimento dell'apice del piacere. Lo sentì arrivare ed esplose proprio quando Toushiro iniziò a riempirla di caldissimo seme. Per un solo attimo Cia si sentì annullare completamente, invasa da un orgasmo che le tolse il respiro. Nimue intanto invece sentì che le sue carni stavano perdendo sensibilità, la clitoride divenne parecchio sensibile, tanto che aveva iniziato a darle fastidio il tocco su di essa. Se non fosse stato Toushiro ad allontanarsi probabilmente lo avrebbe fatto lei stessa. Il momento di appagamento totale passò gradualmente. Cia si lasciò cadere addosso al ragazzo respirando esausta. Nimue invece si allontanò e si andò a sedere sul simbolo del cerchio magico.
    Bene, adesso che vi siete sfogati, per favore concludiamo il rito. Non ho molte energia da poter usare. fece Nimue dall'aria un pochino esausta. Cia ridacchiò divertita, si sollevò con calma, lasciando scivolare fuori il membro del ragazzo in un ultimo brivido di piacere.
    Bene, credo che adesso non sia più un problema per te rimanere nudo no? fece ridacchiando per poi dirigersi verso il cerchio magico prendendo il suo posto.
     
    .
  4. Gisnni
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esausto. Distrutto. Svuotato.
    Quelle erano le parole giuste per descrivere come si sentiva in quel momento. Se non avesse avuto la testa vuota come lo spazio, avrebbe pensato che dovevano sentirsi cosi i strofinacci usati, ripassati e strizzati per bene.
    Non era una stanchezza spiacevole, però. Tutti i suoi sensi e istinti appagati, il calore del corpo di Cia su di lui, si sentiva immerso in una pace svuotata di tutto.
    A riportarlo alla realtà, ci pensò Nimue prima, richiamandoli entrambi, e Cia poi, che si tolse da lui. Toushiro gemette un'ultima volta mentre la ragazza lo faceva uscire da lei.
    Buttato sul letto come lo strofinaccio in cui era ridotto, afferrò vagamente quello che le ragazze dicevano, ma poi si riprese abbastanza da capire la frecciatina di Cia e arrossì vistosamente.
    N-no... penso p-proprio di no...
    Con la faccia in fiamme, si alzò. Era un tormento abbandonare quel letto, specie perchè si sentiva sul punto di capitombolare per terra al primo spiffero, ma quel rito non era qualcosa a cui poteva sottrarsi. Si lasciò cadere sul suo posto con una specie di rantolo sofferente.
    Si impose di stare fermo per tutta la durata del rituale, anche se faticava a tenere gli occhi aperti.
    Oh, beh disse quando fu finito non è stato poi cosi maleeeeee...
    Cia. Nimue. Quella giornata pazza e tutto quello che aveva visto. Tutte le informazioni che gli erano state lanciate addosso dal momento in cui si era alzato dal letto gli caddero addosso tutte in quel momento. Sfiancato, cascò per terra come un sacco di patate.
    Subito dopo, un lieve russare si poteva sentire nella stanza.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Come da programma, fecero sedere Toushiro al centro sul simbolo dell'occhio mentre le due ragazze presero posto sugli altri due cerchi. Posarono entrambe una mano contro il petto e fra le scapole del ragazzo, poi le due ragazze recitarono una antica litania. L'energia magica avrebbe irradiato di luce il simbolo sotto di loro, e da esso si sarebbero sollevate lingue energetiche che si arrampicarono sul corpo di Toushiro. Poi ci fu un'esplosione di luce e subito dopo sul petto e fra le scapole del ragazzo apparvero dei simboli che assorbirono tutta la luce emessa facendo piombare la stanza nel buio più totale. Poi come se nulla fosse successo tornò tutto alla normalità. Il simbolo ai loro piedi scomparve e Toushiro commentò l'esperienza per poi crollare a terra sfinito. Le due ragazzi si guardarono negli occhi complici per poi ridere.
    Lo abbiamo sfinito per bene. fece Cia divertita. Insieme sollevarono di peso il ragazzo piazzandolo sul letto. Nimue salutò Cia e andò nella sua stanza, Cia invece pensò di andare altrove a dormire, magari con la scusa avrebbe dormito con la sua sorellona.

    Fine role grazie Gisnni è stato divertente.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   592 views
  Share  
.
Top