Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando Toushiro mise piede fuori dalla stanza riuscì a proseguire tranquillamente fino alle scale ma nel momento in cui si sarebbe affacciato avrebbe potuto sentire una presenza vicina e subito dopo un dolore lancinante all'orecchio. Era Cia che lo aveva afferrato per il lobo dell'orecchio e gli tappò subito la bocca con l'altra mano.
    Porca miseria Toushiro, ti ho chiesto una sola cosa da fare, una sola... fece in un moto di rabbia. In quel momento Toushiro avrebbe potuto notare che Cia era stranamente molto forzuta per essere una ragazza. Lo trascinò senza mollargli l'orecchio di nuovo fino alla stanza. Aprì la porta con scatti nervosi e poi spinse Toushiro dentro la stanza con rudezza. Si richiuse la porta alle spalle e fulminò con lo sguardo il ragazzo.
    Ti stavo portando qualcosa da mangiare e da bere e tu cosa fai? Disubbidisci al mio primo ordine?! fece sempre più furiosa non controllando più il tono della voce.
    Ascoltami bene stupido cagasotto che non sei altro! Qui siamo in una scuola femminile, cosa pensi che succede se ci trovano un maschietto che gironzola nei dormitori eh? fece avvicinandosi a lui e strillandogli addosso senza alcun freno. Si tratteneva solo perché appeso al braccio aveva una busta con del cibo e delle bibite, altrimenti lo avrebbe riempito volentieri di sganassoni.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top