Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Toushiro non volle rivelarle cosa era successo. Nonostante ormai avesse capito come funzionavano i suoi poteri, e che non ne aveva un completo controllo. Dopotutto non poteva mica incolparlo su cose di cui non aveva il pieno controllo. Poteva comprendere meglio i dubbi e la paura di Toushiro. Tuttavia un pochino la indispettì: lei aveva rivelato a Toushiro un segreto importante, ovvero l'esistenza del clan. Gli aveva detto che era una strega, ma lei di lui non sapeva effettivamente niente, e non sembrava intenzionato a dirle niente. Rimase un attimo in silenzio, guardandolo con un pizzico di rabbia, ma che non volle ostentare. Se era un ragazzo malvagio se ne sarebbe accorta sicuramente. Sperava per lui che non volesse trarle in inganno, o avrebbe subito la sua vendetta. Stava già per pensare a come fargli altre domande, ma lui le chiese se poteva alzarsi. Cia sembrò accorgersi in quel momento della posizione, fece spallucce e si tolse di dosso a Toushiro. Se fosse stata più in vene avrebbe scherzato con un piccolo "ops", ma le rodeva ancora il fatto che non poteva dire niente alle sue consorelle di chi fosse il ragazzo che aveva portato al dormitorio. Quindi sospirò rassegnata, pensando che avrebbe scoperto di più su di lui in un altro modo.
    Giusto per la cronaca non sono un dragonico. Quello che hai visto erano i miei poteri. E sì, c'è gente molto più terrificante al mondo, capaci di sollevare automobili con una mano sola, di incenerirti solo guardandoti. Il mondo è un posto spaventoso, ed è ora che tu te ne accorga. fece alzandosi in piedi. Si avvicinò alla porta posando una mano sul pomello e si voltò verso di lui.
    Visto che hai consumato quasi tutta la tua energia magica ti lascio riposare. Puoi usare questa stanza, ma guai a te se esci senza essere accompagnato da una di noi. fece gesticolando nervosamente. Avrebbe atteso una sua risposta poi sarebbe uscita dalla stanza.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top