Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando finalmente aprì gli occhi e tossì, Cia si sentì così sollevata che si ritrovò a sorridere nonostante le lacrime che le rigavano il viso. Tornò al suo aspetto normale, facendo sparire scaglie e artigli. Si fiondò su di lui abbracciandolo sollevata.
    Meno male, meno male... fece sfogando i suoi ultimi singhiozzi, per poi lasciarlo andare. Si asciugò le lacrime sentendosi ancora un pochino scossa, e quando lui chiese come fosse andato le scappò una piccola risatina nervosa.
    Scemo! fece stringendo i pugni come se volesse iniziare a picchiarlo. Come poteva chiedere una cosa del genere dopo che aveva rischiato la vita? Perché si scusava? Lo aveva detto che non era bravo a controllare i suoi poteri. Gli diede un buffetto nervoso sul naso. Rimase sempre seduta a cavalcioni su di lui, non si era spostata, poiché troppo presa da ciò che era successo da accorgersi in che razza di posizione stava.
    E' stato terribile! Non avrei mai immaginato che potesse essere così potente. Non riuscivo a controllarmi, non volevo controllarmi era come se mi trovassi davanti un nemico. Non mi ero mai sentita così. E' stato terribile. E' questo quello che ti è successo? E' per questo che sei venuto qui a Roma? E' questo quello di cui parlavi quando dicevi che era successa una cosa terribile? fece ancora un pochino scossa. Anche se lo immaginava, anche se prima gli aveva fatto la paternale, provarlo sulla propria pelle era stato terribile. Non era stata plagiata come in un incantesimo, era lei che aveva provato quel profondo odio e le rimase impresso addosso e nei ricordi in profondità. Non aveva mai conosciuto un sentimento così grande e negativo prima di allora. Era come se avesse vissuto qualcosa di importante e fosse passato tutto troppo in fretta, ma per lo meno adesso aveva la sensazione di avere di nuovo il controllo di se stessa.
    Devi allenarti di più, devi controllare più velocemente i tuoi poteri. Se non fossi stata io probabilmente saresti già morto. prese un profondo respiro poi posò di nuovo le mani contro le sue spalle per attirare la sua attenzione.
    Come ti senti? Pensi di poter ancora usare energia o ti senti già svuotato e stanco? chiese diretta e decisa. Non era una premura ma doveva sapere quanto poteva durare nell'uso della magia. In base a quello avrebbe potuto dargli qualche consiglio in caso di fosse trovato nei guai.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top