Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo non rimase a lungo a subire le sue dure parole. Quando lo vide scattare in piedi fece un passo indietro, temendo quasi che venissero alle mani. Sbottò anche lui, togliendo finalmente quel fare da finto tonto che tanto la irritava. Notò un filo di dolore nelle sue parole, da come aveva parlato sembrava che avesse avuto una brutta esperienza per colpa dei suoi poteri. Qualcosa di brutto e di cui si era pentito. Pensò che probabilmente il suo viaggio solitario a Roma era dovuto anche a ciò che gli era successo. Eppure Toushiro non aveva mai sbottonato niente di sé. Aveva solo detto che era un ragazzo qualsiasi con un potere problematico. Lo vide infuriarsi, poi cadere nello sconforto. Cia si rese conto che stava dando fin troppa importanza a quel ragazzino spuntato fuori dal nulla per arrabbiarsi in quel modo. Sbuffò, poi emise delle lagne rabbiose, quelle tipiche di chi non si sentiva compresa.
    Che ne so io? Sei tu quello che deve decidere cosa vuoi dalla vita. Vuoi davvero lasciarti andare e startene in casa a frignare come una femminuccia per il resto della tua vita? Sentendoti in colpa per ciò che è successo?
    sbottò di nuovo meno arrabbiata ma delusa e anche scocciata.
    Hai avuto un incidente... ok pazienza può capitare. Non dico che non devi far finta di nulla, ma proprio perché è successa una cosa così brutta, devi prendere le redini della situazione. Sei l'unico che può controllare questo potere, e sei l'unico che può fare qualcosa a riguardo per impedire che non succeda di nuovo. Non riesci a controllarlo a dovere? Allora allenati, fino allo sfinimento fino a quando non diventi padrone della tua stessa vita. Sei tu che devi dominare il tuo potere non il contrario. Tira fuori le palle e datti da fare! affermò tirandogli un cuscino raccolto lì nelle vicinanze. Le streghe di umbra fin dalla nascita vengono addestrate per arrivare a piegare l'oscurità al loro volere. Sono così potenti proprio perché usano energia negativa la più potente al mondo e la guidano verso i loro obbiettivi. Allo stesso modo Toushiro avrebbe dovuto piegare con la sua volontà il proprio potere e farci qualcosa di forte e unico. Cia non era mai stata dolce e pacata, sopratutto quando parlava di cose in cui credeva davvero. Spesso parlava in modo diretto e fin troppo schietta.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top