Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Cia lo lasciò parlare senza mai interromperlo. Incrociò le braccia al petto quando lo sentì parlare del suo potere e di quanto lo aveva disprezzato. Non riusciva a capire come si potesse essere felice nel vedere sparire il proprio talento. Era assurdo per lei, non riusciva a vederlo in altro modo che come un debole. Invece di affinare il suo potere e cercare di scoprirne di più, fuggiva e tentava di usarlo il meno possibile spaventato dalle conseguenze. Come pensava di fare in futuro? Giustificarsi sempre dicendo che era stato un incidente? La faceva imbestialire e lo si vedeva da muoveva nervosamente la gamba su e giù. Cercò di trattenersi il più possibile ma aveva una gran voglia di prenderlo per le spalle e scuoterlo con forza e gridargli "svegliati".
    Pfuah! Vuoi conoscerne di più su di noi? Così poi ti nascondi in un pertugio e non esci più? iniziò con disprezzo. Si alzo in piedi e allargò le braccia come a voler attirare la sua attenzione, poi gli piantò lo sguardo più severo e spietato che potesse fare.
    Datti una svegliata scemo! Non mostreremo i nostri poteri ad un cagasotto come te che non vuole guardare oltre il suo naso. Ma dico io, lo hai mai guardato il telegiornale? Da dove vieni tu non molto tempo fa è crollata una collina intera. Non un palazzo o un cantiere... no una cazzo di collina intera e ci hanno trovato il cadavere di un enorme mostro. Tu manco credi che esistano altre razze all'infuori di quelle umane. Eppure ogni notte dei fottutissimi vampiri uccidono migliaia di donne cibandosi del loro sangue. La gente si pesta per le strade e quelli con poteri distruttivi abbattono palazzi e se ne fregano delle vittime che lasciano dietro. Tu invece pensi che il mondo sia tutto casa e chiesa, che oltre alla tua scuola, la tua casa e i tuoi amici non ci possa essere niente di strano! Che far girare le scatole a qualcuno per via del tuo potere sia una cosa orribile. la sua voce da sibilante divenne sempre più dispregiativa e irritata.
    Ma chi ti credi di essere?! Non sei che una merdina in un angolo buio di un vicolo frequentato solo da gatti e topi. Sai che ti dico? Vattene, tornatene a casa tua nel tuo buco schifoso e non cercarci mai più. Così sparirà il tuo potere e morirai vittima di qualche creatura a cui non credi nemmeno che possa esistere e mentre quel mostro si ciba delle tue budella rimpiangerai di non avere più il tuo potere! concluse ansante per il nervosismo. Avrebbe voluto picchiarlo ma si limitò a calciare la sedia vicino a lei. Non sopportava più quel fare innocente e non sopportava la sua beata ignoranza. Non voleva vedere il mondo che lo circondava e addirittura avrebbe preferito che il suo potere sparisse. Lo guardò negli occhi, colma di disprezzo, severa ma giusta. Un tipo come lui sarebbe finita vittima facilmente di qualcuno e il fatto che fosse crepato perché si rifiutava di vedere la realtà la mandava in bestia.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top