Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Toushiro iniziò a preoccuparsi e aveva tutte le ragioni del mondo. A malapena pensava che ci fossero altre razze al mondo a popolarlo, figurarsi venire a conoscenza di tutte quelle informazioni. Cia la lasciò parlare, visto che era stata lei a "curarlo". Nimue non seppe come spiegarglielo in modo migliore.
    Ecco... anche se non ricarichi la tua energia magica non è che ti succede qualcosa di brutto. Ma come dire, stando troppo tempo a secco di energia magica il tuo fisico inizierà a indebolirsi. Fin quando non perdi ogni capacità magica che avevi in precedenza. Diciamo che da ragazzo normale con qualche piccola capacità sovrannaturale, passeresti ad essere un ragazzo cagionevole di salute senza alcun talento particolare. Mi dispiace non ho potuto fare di meglio, il tuo fisico non regge incantesimi di cura più complicati. Ho voluto darti la possibilità di continuare a usare il tuo talento. Non so te, ma per noi per esempio perdere la capacità di usare i nostri poteri è peggio della morte. si alzò in piedi e si avvicinò a Cia posando le mani sulle sue spalle con fare protettivo.
    Cia ti spiega le altre cose nel dettaglio, io adesso devo andare. Non ho altro da poter fare al momento. fece con un sorriso rassicurante. Diede un bacio sulla testa di Cia e si allontanò con garbo uscendo dalla stanza. Cia intanto fissò il pavimento, cercando di farsi un pochino di coraggio. Ormai aveva fatto la frittata, quindi era giusto che il ragazzo sapesse di loro.
    Mi dispiace... io davvero credevo di aiutarti, non pensavo che i tuoi circuiti magici fossero così fragili. Ah per la cronaca Nimue non è un elfo, la chiamo così per via delle sue orecchie enormi, e il suffisso "ona" è per darle della tettona. Ho unito Elfo e tettona in "elfona". fece per poi scrollare la testa. Sperava che si sentisse meglio con quella scemata e invece il senso di colpa non passava.
    Credo che ormai tu abbia capito che io e Nimue non siamo normali donne... fece iniziando titubante, non era felice di rivelare tutto quanto per via di un suo errore. Toushiro tuttavia non sembrava pericoloso per il clan, ma il fatto era che non lo conosceva. Nimue le aveva praticamente lasciato la scelta se rivelargli la verità o meno. Alla fine sbuffò amareggiata: ormai aveva fatto 30, tanto valeva fare 31. Incrociò le braccia sotto al petto, mettendole in evidenza per errore, ma sembrò aiutarla ad essere più decisa.
    Siamo streghe...., facciamo parte di un culto in particolare chiamato "Umbra". Nimue è una mia consorella di questo clan e ce ne sono altre. Nimue ti diceva che avrai bisogno di noi per ricaricare l'energia magica perché usiamo incantesimi particolari e antichi, e siamo tutte caratterizzate da un tipo di energia magica particolare che non trovi facilmente nelle altre persone. concluse per poi voltarsi e guardare Toushiro negli occhi e capire cosa potesse pensare. Era pronta a sorbirsi ogni tipo di reazione da parte del ragazzo. Da quella arrabbiata, a quella scioccata.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top