Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo non tardò molto a risvegliarsi. Ma quando riaprì gli occhi Cia rimase ferma e immobile, come se non credesse ai suoi occhi, o temendo che facendo un piccolo movimento avesse fatto altro danno. Toushiro sembrò accorgersi che stava piangendo e tentò di rassicurarla che non era morto. Cia frignò di nuovo ma cercò di asciugarsi le lacrime con il dorso delle mani.
    Sc-scemo, lo so che non sei morto. si lamentò tirando su con il naso. Non poteva farci niente, per Cia averlo danneggiato era un fallimento come strega. Non poteva perdonarsi un errore del genere, non dopo il suo impegno e i suoi studi. Non piangeva solo per Toushiro ma sopratutto perché si sentiva inadeguata come strega. Per lei essere una strega potente era praticamente la sua ragione di vita. Cia continuò per un pochino a frignare, sfogando le sue ultime lacrime, mentre Nimue si alzò in piedi e si avvicinò a letto. Sorrise cordialmente al ragazzo.
    Sì, sono un'amica di Cia. Non preoccuarti, Cia è una frignona dalle il tempo di sfogarsi e tornerà come prima. Si è presa uno bello spavento. fece per poi osservare un attimo il ragazzo e la sua fonte energetica tramite il suo talento.
    Ma che gli dici?! Non sono una frignona, non dare retta a questa "elfona!" fece indispettita, ma iniziò a calmarsi. Nimue rise divertita, ma non sembrò apprezzare il nomignolo che le aveva dato, poiché si avvicinò a Cia afferrandole le guance con le dita, tirandole dispettosamente, continuando però a sorridere.
    Non dirlo mentre hai la faccia rigata di lacrime scemotta! le disse per poi mollarla, mentre Cia si massaggiava le guance dolorante. Nimue si sedette sul ciglio del letto vicino alle gambe del ragazzo. Si schiarì la voce e lo guardò più seria di prima.
    Quando Cia ti ha portato qui, avevi i circuiti magici danneggiati. Non so se ha mai sentito parlarne. Come sai ogni essere vivente è dotato di energia, in alcune persone è molto forte e permette loro di sviluppare un potere personale. In altre invece è molto più bassa e vivono normalmente. Tu eri una via di mezzo, stavi sviluppando un tuo potere personale, la tua energia era in crescita. Cia non poteva saperlo quindi ha usato troppa energia magica per supportarti. Il tuo corpo ha reagito in modo strano, e sforzandoti al massimo hai sovraccaricato i tuoi circuiti magici, danneggiandone qualcuno. Per quel motivo sei svenuto. Ho dovuto intervenire e ripristinare qualche tuo circuito magico, usando la nostra energia particolare. Adesso sei di nuovo sano come un pesce, ma ecco... è difficile da spiegare. si portò una mano sul mento cercando un esempio buono che potesse spiegare a Toushiro la sua situazione.
    Uhm, come dire... per farti capire in modo semplice. Ho dovuto sostituire i tuoi circuiti magici danneggiati con delle batterie magiche. Queste batterie ti consente di continuare a vivere come hai fatto fino ad adesso, forse con qualche marcia in più vista la differenza di talento magico. Ma il punto è che come le batterie queste si scaricano e di tanto in tanto avrai bisogno di una di noi per ricaricarle. Fin qui ti è chiaro? gli chiese attendendo una risposta dal ragazzo. Cia intanto se ne stava sulla sedia a testa china sentendosi in colpa.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top