Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Cia cercò di resistere all'impulso di prendere a pugni quella femmina depravata che si era gettata su Toushiro. Non le piaceva quando le persone diventavano così invadenti e incontrollate, le stimolavano troppo la sua vena dominante e in quel momento doveva concentrarsi per aiutare i circuiti magici di Toushiro. Lo baciarono, l'altra iniziò a spogliarlo, ma Cia continuò imperterrita a dargli supporto senza intervenire. Doveva essere lui a fermarle, così come le aveva scatenate, anche se doveva ammettere che era sexy vedere un ragazzo che veniva aggredito sessualmente. Sentì l'energia di Toushiro attraversargli il corpo e dovette chiudere gli occhi per concentrarsi. Era un'energia parecchio instabile e serviva più impegno di quanto si aspettasse. Alla fine però il ragazzo riuscì ad allontanare le sue assalitrici che confusi si guardarono spaventati e poi colme di vergogna se ne andarono. Intanto Cia avvertì che l'energia di Toushiro divenne meno opprimente e lei riuscì gradualmente a smettere di influenzarlo con la sua magia.
    Te lo avevo detto... affermò contenta. Successe poi qualcosa di strano, qualcosa che non si aspettava i suoi circuiti magici si spensero uno dopo l'altro, e poco dopo sentì il corpo di Toushiro diventare pesante e ricadergli addosso.
    Ehi..Toushiro ehi! provò a richiamarlo sperando che si riprendesse ma il ragazzo svenne fra le sue braccia. Cia rimase un attimo imbambolata scivolando a terra con il ragazza fra le braccia.
    O merda, merda, merda merda! fece preoccupata. Aveva forse sbagliato qualcosa? Aveva danneggiato la sua energia? Lo aveva ucciso?! Iniziò ad avere una gran paura. Lo lasciò sdraiare a terra e controllò il battito cardiaco. Sospirò sollevata nel sentire che era ancora vivo. Tuttavia lei non aveva idea di come fare per aiutarlo. Intuì che la colpa era stata sua ma come diamine poteva fare? Aveva bisogno di aiuto, ma chi poteva aiutarla? In ospedale probabilmente le avrebbero fatto un milione di domande diverse. Stava per entrare nel panico, ma fortunatamente Axew con il suo musetto che spingeva contro la sua coscia richiamò la sua attenzione.
    Ma certo, doveva chiedere aiuto alle sue consorelle. Si concentrò impastando energia magica nelle sue mani. Poi si alzò e disegnò con le mani un cerchio in aria che prese forma con linee luminose allargandosi sempre di più. Cia recitò una litania. Il cerchio si mosse verso l'alto poi scese lentamente su di lei, Toushiro e il drago. Qualche secondo dopo si ritrovarono nella stanza di Cia, al dormitorio della scuola femminile di Roma. Toushiro lo lasciò sul proprio letto e lei andò a cercare Nimue. La strega esperta di circuiti magici e di energia.
    Nimue dovette calmare Cia e cercare di rassicurarla prima di dirle che l'avrebbe aiutata. Ci pensò Nimue a riparare il danno dei suoi circuiti magici, spiegando a Cia che aveva esagerato con l'influenza magica di cui era dotata. Le spiegò che le persone normali come Toushiro non riuscivano a sopportare la forza magica di umbra, e che lei era ancora inesperta per poter fare ciò che aveva fatto con Toushiro. Cia iniziò a frignare pensando che aveva rovinato per sempre Toushiro, ma Nimue la rassicurò di nuovo.

    Tranquilla, ho dovuto sostituire qualche circuito magico danneggiato con uno diverso. Purtroppo per funzionare di nuovo bene avrà bisogno della nostra magia. Non ho potuto fare di meglio, l'alternativa era fargli perdere completamente l'uso dei suoi poteri, sarebbe sopravvissuto ma si sarebbe indebolito sempre di più. Hai fatto un bel casino Cia. affermò dandole una carezza sulla testa.
    Io volevo solo aiutarlo... fece per poi tornare di nuovo a frignare. Nimue sospirò, cercò di consolarla sorridendole e facendole capire che il peggio era passato, ma sapeva perfettamente che Cia aveva bisogno di sfogarsi, così rimase lì con lei e attese il risveglio del ragazzo.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top