Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Toushiro spiegò come funzionava il potere, o per lo meno ciò che lui aveva capito di quel potere. Era un talento straordinario poter manipolare in quel modo le persone. Si immaginò nei suoi panni e già si vedeva ai piedi tutti gli uomini bellissimi e muscolosissimi che la veneravano. Oppure ricevere una pacca di orgoglio da parte di Lady Ganon, oppure uno di quei sguardi voluttuosi da parte di Artemis. Poteva fare un milione di cose diverse, semplicemente agendo sugli umori delle persone. Il passo rallentò quando si accorsero che erano abbastanza lontani. Si voltò verso il ragazzo, se non avesse avuto le mani occupate lo avrebbe afferrato con entrambe le mani sulle spalle per scuoterlo con forza.
    Ma che dici?! Con un potere del genere puoi cambiare le cose a tuo piacimento. Potresti perfino salvare le persone. Potresti perfino indurre un nemico a risparmiarti, che ne so perfino ad innamorarsi di te. E' un potere dalle mille risorse, non dire che è ingiusto usarlo. Lo possiedi per un motivo ed è giusto che tu lo usi, sopratutto quando ti trovi.. in... non finì di parlare che notò due ragazze spuntare dal nulla. Sembravano entrambe interessate al ragazzo, il volto arrossato e quella tipica espressione disgustosa di chi fosse stracolmo di desiderio sessuale. Cia non si era accorta di loro, probabilmente perché era distratta dai discorsi di Toushiro e doveva tenere calmo Axew. Sospirò scocciata, aveva ancora altre domande da fare a Toushiro, ma le sembrò il momento adatto per testarlo e capire la fonte del suo potere. Fece scendere Axew dal suo abbraccio regalandogli anche il suo cono gelato, così sarebbe rimasto calmo a mangiare mentre lei poteva occuparsi di Toushiro e le due infoiate. Afferrò per le spalle Toushiro e lo girò con la forza verso le due ragazze che lo volevano incalzare. Gli si avvicinò da dietro afferrandolo con le mani sui fianchi mentre lei avvicinò le labbra al suo orecchio.
    E' la tua occasione per imparare ad esercitarti sui tuoi poteri. gli bisbigliò mentre le due ragazze si facevano avanti agguerrite. Erano state scoperte ma non sembravano intenzionate ad arrendersi.
    Ti do un po di supporto con la mia energia magica, cercherò di tenere in equilibrio i tuoi circuiti magici, tu usa i tuoi poteri come sempre. Prima che quelle due ti violentano, perché io non le fermerò. gli disse ridacchiando poi divertita. Ovviamente non avrebbe dato Toushiro in pasto alle due ragazze, ma era curiosa di vedere di nuovo il suo potere in azione. Cia aveva una grande affinità con l'energia magica e concentrandosi poteva dargli la stabilità di cui aveva bisogno. Gli occhi di Cia si illuminarono di viola, il suo tatuaggio sembrò diventare più scuro. Toushiro avrebbe sentito il proprio corpo prima pesantissimo, poi improvvisamente leggero e pieno di energia. Cia stava infondendo in lui energia magica attraverso le dita. E per farlo recitava a bassa voce una litania.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top