Un gelato per riparare il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'idea di prendere il gelato era per risarcire il danno. Il ragazzo tuttavia aveva deciso di offrire lui, rendendo quel gelato più una sorta di appuntamento che un risarcimento. Non si lamentò tuttavia gustandosi il gelato con calma. Attese impaziente che Toushiro le spiegasse i suoi poteri ma decise di farle una dimostrazione pratica entusiasmando non poco Cia. Se fosse stata una normalissima umana, probabilmente non si sarebbe accorta di nulla di ciò che stava succedendo attorno a loro. Invece essendo molto avezza alla magia e all'energia che possedeva ogni persona al mondo, avvertì una strana aura provenire da lui, impastata con energia. La vide proiettarsi in avanti verso l'interno del locale come una sorta di nebbia impalpabile che ricoprì tutte le persone. Cia non fiatò, osservò il fenomeno attenta, notando che stava succedendo qualcosa di strano. La gente improvvisamente cambiò umore, sembravano allarmati e diventati improvvisamente più aggressivi. Toushiro poi ripetè il fenomeno e la gente tornò alla normalità, come se lui stesso avesse annullato gli effetti del suo potere. Cia capì che riusciva ad influenzare le persone, non aveva ancora capito in che modo, ma sembrava una cosa molto interessante. Di fatti gli occhi di Cia si allargarono per lo stupore, così come la bocca che invece si allargava in un sorriso interessato.
    Cos'era? fece con tono allegro, tipico di chi ne volesse sapere di più ma che lo trovava straordinario. Prima che però il ragazzo potesse rispondere successe qualcosa. Sembrava quasi che il ragazzo avesse perso il controllo di quel potere e per un attimo Cia temette il peggio, ma l'energia però sembrò tornare in lui, un po brusco ma sembrava tutto risolto. Notò che Toushiro guardava allarmata verso il negozio. Cia guardò a sua volta e notò qualcosa di molto strano. Le donne avevano puntato Toushiro, sembravano tutte interessate a lui in modo lascivo. Perfino le mogli accompagnate dai mariti. Non aveva idea di come avesse fatto ma sembrava molto potente. Iniziò a ridacchiare divertita, e quasi quasi pensò di rimanere lì a godersi lo spettacolo, ma le donne erano davvero tante e lei aveva Axew con sé.
    Non sembri avere un buon controllo sul tuo potere. Andiamo, prima che decidano di aggredirti. fece divertita per poi fargli cenno con la testa di seguirla. Prima fece qualche passo normale poi iniziò a correre ma ad una andatura lenta.
    Cosa hai fatto di preciso? Controllo del pensiero? O usi delle sorti di feromoni magici? chiese incuriosita.
     
    .
79 replies since 21/4/2016, 23:10   597 views
  Share  
.
Top