Build Your Extra 2016: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amaterasu Sakuya - Kishinidoite (+2)
    29.41%
    5
  • Poisonwind - Curse of the sadistic mummy (+2)
    29.41%
    5
  • Mr.Omg - L'esecutore (+2)
    11.76%
    2
  • Hyperion Arcade - Stygian Luxuria (+1)
    11.76%
    2
  • Hideo Hadler - Hungered Bee (+2)
    5.88%
    1
  • 999.Drifter.999 - Gasteron (+2)
    5.88%
    1
  • AdolfHINA - Schwanzchen (+2)
    5.88%
    1
  • Taurus94 - Tentacoli della lussuria (+1)
    0.00%
    0
  • Shirosaki Ogihci™ - Anaconda (+1)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Build Your Extra 2016: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Con questo post dichiaro ufficialmente CHIUSE LE VOTAZIONI.
    Mi scuso per il ritardo, ma tra Romics e cose varie non c'è stata occasione di prendere il PC XD

    E' stato un concorso davvero interessante, che mi fa venire voglia di aprirne subito un altro ma non vi preoccupate: arriverà presto e stavolta riguarderà un tipo di regolamento molto più particolare. Restate sintonizzati. Intanto, procediamo con la premiazione dei vincitori!

    Al Terzo posto, con un triplo Pari merito troviamo: Hunger Bee di Hadler, Gasteron di Drifter e Schwanzchen di Hina, che si aggiudicano 150 HF Credit e 3500 soldi da assegnare ad uno dei suoi PG.

    Al Secondo posto c'è Amy e il suo abominevole nel nome Kishindoite che si aggiudica 250 HF Credit, più 5000 soldi e 250 SP da assegnare ad uno dei propri PG.

    Infine al Primo posto consegniamo 400 HF Credit più l'anima fiera speciale "Extra Weapon", 7500 soldi e 400 SP da assegnare ad uno dei propri PG a Poison e la sua Curse of the sadistic mummy.

    Vi ricordo che i premi in HF Credit non dovete aggiungerli voi, ci penserò io stesso. Quelli per i PG invece dovrete sistemarli voi personalmente. Mi raccomando: UN SOLO PG.
    Al prossimo evento giocatori!
     
    .
15 replies since 1/4/2016, 07:24   672 views
  Share  
.
Top