Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'era da ammettere che la ragazza riuscisse a manipolare quelle sfere metalliche meglio di come Kimi riuscisse con le proprie tecniche di sabbia, aveva fatto solo il gioco dell'avversario nello schivare quella tecnica, difatti, oltre che fuori portata visiva, gli aveva concesso il vantaggio della distanza, la sfera l'avrebbe comunque sentita muovere, ma sarebbe stato tutto inutile, era troppo più veloce e troppo più vicino, aveva concesso il vantaggio che non avrebbe dovuto. Un grumo di sabbia avrebbe preso forma vicino ai piedi di Kimi, questo, non necessitava di precisione alcuna per placare la lama, in quanto la tecnica era di dimensioni non piccole, riuscì a bloccarla senza necessità di precisione, per quanto riguarda le tempistiche della tecnica, non fu istantanea e la tecnica della ragazza era più veloce, fatto sta che nel primo momento di costruzione della tecnica placò la lama, andando poi a crescere di dimensioni per impedirgli con maggiore sicurezza possibili movimenti . Per quanto riguarda la sfera in arrivo, era ad una distanza di 4,5 metri, considerando che il colpo alle spalle e quello frontale non sarebbero arrivati insieme, ciò dette il tempo di creare nel palmo della mano sinistra una sferetta di dimensioni piccole, una palla di fuoco, che avrebbe lanciato contro quella tecnica ed in seguito avrebbe fatto si che i due dischi di sabbia ai lati la distruggessero completamente in quanto pesantemente indebolita.
    Tse, continua ad illuderti...
    Disse in modo quasi beffeggiante stringendo i denti cercando di non dare a vedere quella sensazione di delusione. Per quanto riguarda l'altra sfera lanciata contro il disco di sabbia, fu praticamente lanciata a vuoto, perchè il disco finì con lo sgretolarsi di suo, almeno non aveva su cosa rimbalzare.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Concentrato.

    Energia: 30/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Spikes desert- Kimimaro crea a partire dalla sua sabbia un grumo saturo di energia che materializza un massimo di 5 spuntoni dalla forma conica, lunghi 1,50 metri e con una base di 20 cm, uno centrale rivolto verso l'alto e quattro attaccati ad esso, con un angolazione variabile. Una volta formati questi spuntoni, Kimimaro può spostarli per colpire più nemici. Gli spuntoni resteranno però immobili, incapaci di muoversi ulteriormente ad eccezione della loro base.
    Costo: 5

    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 3/4, due dischi di sabbia 3/3, il terzo 2/3, un grumo di sabbia 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 4/4.




    Edit 1: L'azione è stata modificata in base all'errore descritto nel post a venire.


    Edited by *Kimi* - 9/3/2016, 20:17
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Kimi, dubito che il primo impatto del Rasenshuriken possa semplicemente romperti il piede, visto che la prima cosa che lo colpirebbe è la lama della tecnica, inoltre essendo grande ben 50 CM a meno che non trovi il modo anche l'altro piede dovrebbe venire coinvolto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo non fu male, tentare di fermare il Rasenshuriken, tuttavia Funny aveva smesso di giocare, e visto che il ragazzo aveva scelto di non accettare l'invito di Funny, bhe, non si sarebbe trattenuta. La massa che avrebbe dovuto fermare il Rasenshuriken non sarebbe riuscita nel suo scopo, perchè in quel momento la forza della tecnica sarebbe aumentata, rendendola come un bodile inarrestabile, era il King Crimson che trasformò tutta la velocità in potenza, sufficente per impedire a quell'ammasso di sabbia anche solo semplicemente di intralciarlo minimamente, e anzi, rimbalzando su di essa per colpire il ragazzo precisamente sopra il bacino attivando anche la tecnica Steel Ball Run per fare in modo che rimanesse attaccata a lui per bene, con questo attacco, che sarebbe avvenuto proprio mentre lanciava la sfera, quindi nel momento in cui era più vulnerabile e indifeso visto che anche i suoi dischi se ne stavano andandocontro l'altra sfera. Il ragazzo si sarebbe quindi probabilmente ritrovato tagliato a metà, separato dalle sue gambe e dai suoi gioielli di famiglia.
    Ti avevo avvisato che quella era la tua ultima possibilità...
    L'altro Rasenshuriken sarebbe stato sicuramente distrutto, ma difficilmente l'avversario avrebbe continuato a muoversi. Sopratutto con un Rasenshuriken che avrebbe continuato a mangiarselo sino a quando Funny non avrebbe avuto la certezza dell'incapacità del ragazzo di andare avanti. Aveva speso fin troppe energie per quel divertente gioco con lui, ma era il momento di separarsi, e per il ragazzo questo sarebbe stato probabilmente letterale.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Sente il sapore della vittoria
    Energia: 53/150
    Tecniche usate:
    Steel Ball Run
    Tecnica base della rotazione. Nel momento in cui una sfera d'acciaio colpisce qualcosa di abbastanza solido (Non un proiettile o simili) non smetterà di ruotare, anzi continuerà la sua normale rotazione sino a quando non perde la sua carica rotatoria. La rotazione utilizza la frizione creata con ciò che colpisce per iniziare a scavarlo con la stessa forza della sfera, è molto efficace contro la carne e i materiali biologici, mentre contro barriere fisiche o energetiche perde molta forza. La sfera spinge contro la superfice, per cui rimuoverla risulta molto difficile. Questa tecnica resetta inoltre i turni di rotazione della sfera.
    Costo: 5

    King Crimson
    Semplice ma potente tecnica creata per distruggere difese avversarie di ogni genere, oltre che lo stesso. Attraverso la rotazione è possibile convertire tutta la velocità della sfera in cruda potenza fisica, questo in pratica trasforma tutti i bonus sulla velocità in bonus sulla forza del colpo (senza che però la velocità risulti compromessa), questo rallenta parecchio la sfera facendola smettere di muoversi se supera i 5 metri di distanza una volta attivata questa tecnica. Questo tuttavia costa molto consumando istantanemanete un turno di rotazione.
    Costo: 10
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 4 Sfere nel fodero destro.
    - 2 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken 1: Rotazione 4/4 - Love Deluxe - ACT I - King Crimson - Steel Ball Run
    - Sfera 1: Rotazione 0/4
    - Sfera 2: Rotazione 0/4
    - Sfera 3: Rotazione 3/4
    - Sfera 4: Rotazione 3/4
     
    .
  4. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche se il Rasenshuriken frontale venne annullato, non si ottennero i risultati sperati, difatti, la mossa che sarebbe dovuta placarsi nella struttura di sabbia acquisì improvvisamente forza, penetrando la difesa e puntando con un rimbalzo sopra il bacino, no, non ci riuscì a schivarla ne tanto meno fece in tempo a tentare qualche manovra di difesa o di movimento, si sentì il corpo letteralmente tagliare in due, il sangue stava riempiendo la sua bocca fino a fuoriuscire a fiumi, così come per quanto riguarda l'enorme ferita provocatagli.
    Put...ta...n...
    Farneticò con il sangue che continuava a colare dalla sua bocca, non riusciva a respirare, le immagini divennero sfocate ai suoi occhi fino a perdere di colore ed infine oscurarsi completamente. Perse conoscenza in un brevissimo lasso di tempo e fra l'altro con un solo colpo, decisamente troppo ben piazzato, l'avversario lo aveva fregato, aveva solo fatto il suo gioco, bah, sconfitto così, dare il massimo di se non gli bastò per sopraffare l'avversario, forse, se l'aveva giocata troppo d'impulso, ma una sconfitta rimane una sconfitta.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era la fine, quando la lama del Rasenshuriken fece il suo compito Funny chiuse il pugno portandolo davanti a se in segno di vittora per poi disperdere le proprie tecniche, non c'era motivo di continuare ulteriormente a colpire il ragazzo. A quanto pare aveva fatto un bel macello con quel tipo, si era lasciata andare un po troppo forse, ma i colpi del nemico non erano stati di certo puntati in luoghi meno importanti del corpo di Funny, semplicemente lei era stata più abile a contrastarli. Si avvicinò al ragazzo ormai svenuto per mettergli una mano sul petto e trasferire su di lui la rotazione. Questo avrebbe messo in modo il suo organismo mandandolo al massimo dell'efficenza in modo da tenerlo in vita, era come una botta di adrenalina, tutte le cellule del suo corpo avrebbero iniziato a ruotare, aumentando la loro capacità di riprodursi, garantendo quindi la salvezza al ragazzo. Ovviamente questa botta di energia lo avrebbe lasciato stremato per parecchio tempo anche dopo le cure, poichè il suo organismo non era abituato alla rotazione, solamente Funny e altre due persone potevano reggere questo potere.
    Dovrei lasciarti qui per quell'ultima parolina che hai quasi finito di dire... Tuttavia non ci sei riuscito e quindi non me la posso prendere. Sei stato fortunato, posso essere molto vendicativa certe volte! Ma per adesso... Salviamoti le chiappe.
    Funny estrasse il suo iDroid e con pochi tasti una voce compiuterizata avrebbe riportato la seguente frase.
    Medical support has been requested in your position.
    Un'ambulanza sarebbe arrivata di li a pochissimo per salvare il ragazzo, anche se certo, sarebbe stato difficile spiegare un corpo tagliato a metà, tuttavia Funny non se ne preoccupava poichè dopoquella segnalazione se ne sarebbe andata da quel posto, raccogliendo le sfere lanciate per poi dirigersi alla sua dimora, quella giornata si era rivelata più stancante del solito.
    CITAZIONE
    Combattimento Concluso
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Noto con immenso piacere che Kimi continua ad essere dei nostri e ho notato un netto miglioramento rispetto ai primi combattimenti che ho valutato. Perfino nello descrivere sei migliorato molto e ciò mi fa piacere.
    Mr.OMG bravo come al solito però... mi devi spiegare perché non rileggi i tuoi post, ci sono errori di battitura scemi XD

    Dunque diamo i compensi:
    A Kimimaro: 50 Exp; 45 Soul point; 200 soldi
    A Funny Valentine: 65 Exp; 50 Spul point; 350 soldi
     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   255 views
  Share  
.
Top