Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era la fine, quando la lama del Rasenshuriken fece il suo compito Funny chiuse il pugno portandolo davanti a se in segno di vittora per poi disperdere le proprie tecniche, non c'era motivo di continuare ulteriormente a colpire il ragazzo. A quanto pare aveva fatto un bel macello con quel tipo, si era lasciata andare un po troppo forse, ma i colpi del nemico non erano stati di certo puntati in luoghi meno importanti del corpo di Funny, semplicemente lei era stata più abile a contrastarli. Si avvicinò al ragazzo ormai svenuto per mettergli una mano sul petto e trasferire su di lui la rotazione. Questo avrebbe messo in modo il suo organismo mandandolo al massimo dell'efficenza in modo da tenerlo in vita, era come una botta di adrenalina, tutte le cellule del suo corpo avrebbero iniziato a ruotare, aumentando la loro capacità di riprodursi, garantendo quindi la salvezza al ragazzo. Ovviamente questa botta di energia lo avrebbe lasciato stremato per parecchio tempo anche dopo le cure, poichè il suo organismo non era abituato alla rotazione, solamente Funny e altre due persone potevano reggere questo potere.
    Dovrei lasciarti qui per quell'ultima parolina che hai quasi finito di dire... Tuttavia non ci sei riuscito e quindi non me la posso prendere. Sei stato fortunato, posso essere molto vendicativa certe volte! Ma per adesso... Salviamoti le chiappe.
    Funny estrasse il suo iDroid e con pochi tasti una voce compiuterizata avrebbe riportato la seguente frase.
    Medical support has been requested in your position.
    Un'ambulanza sarebbe arrivata di li a pochissimo per salvare il ragazzo, anche se certo, sarebbe stato difficile spiegare un corpo tagliato a metà, tuttavia Funny non se ne preoccupava poichè dopoquella segnalazione se ne sarebbe andata da quel posto, raccogliendo le sfere lanciate per poi dirigersi alla sua dimora, quella giornata si era rivelata più stancante del solito.
    CITAZIONE
    Combattimento Concluso
     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top