Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo non fu male, tentare di fermare il Rasenshuriken, tuttavia Funny aveva smesso di giocare, e visto che il ragazzo aveva scelto di non accettare l'invito di Funny, bhe, non si sarebbe trattenuta. La massa che avrebbe dovuto fermare il Rasenshuriken non sarebbe riuscita nel suo scopo, perchè in quel momento la forza della tecnica sarebbe aumentata, rendendola come un bodile inarrestabile, era il King Crimson che trasformò tutta la velocità in potenza, sufficente per impedire a quell'ammasso di sabbia anche solo semplicemente di intralciarlo minimamente, e anzi, rimbalzando su di essa per colpire il ragazzo precisamente sopra il bacino attivando anche la tecnica Steel Ball Run per fare in modo che rimanesse attaccata a lui per bene, con questo attacco, che sarebbe avvenuto proprio mentre lanciava la sfera, quindi nel momento in cui era più vulnerabile e indifeso visto che anche i suoi dischi se ne stavano andandocontro l'altra sfera. Il ragazzo si sarebbe quindi probabilmente ritrovato tagliato a metà, separato dalle sue gambe e dai suoi gioielli di famiglia.
    Ti avevo avvisato che quella era la tua ultima possibilità...
    L'altro Rasenshuriken sarebbe stato sicuramente distrutto, ma difficilmente l'avversario avrebbe continuato a muoversi. Sopratutto con un Rasenshuriken che avrebbe continuato a mangiarselo sino a quando Funny non avrebbe avuto la certezza dell'incapacità del ragazzo di andare avanti. Aveva speso fin troppe energie per quel divertente gioco con lui, ma era il momento di separarsi, e per il ragazzo questo sarebbe stato probabilmente letterale.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Sente il sapore della vittoria
    Energia: 53/150
    Tecniche usate:
    Steel Ball Run
    Tecnica base della rotazione. Nel momento in cui una sfera d'acciaio colpisce qualcosa di abbastanza solido (Non un proiettile o simili) non smetterà di ruotare, anzi continuerà la sua normale rotazione sino a quando non perde la sua carica rotatoria. La rotazione utilizza la frizione creata con ciò che colpisce per iniziare a scavarlo con la stessa forza della sfera, è molto efficace contro la carne e i materiali biologici, mentre contro barriere fisiche o energetiche perde molta forza. La sfera spinge contro la superfice, per cui rimuoverla risulta molto difficile. Questa tecnica resetta inoltre i turni di rotazione della sfera.
    Costo: 5

    King Crimson
    Semplice ma potente tecnica creata per distruggere difese avversarie di ogni genere, oltre che lo stesso. Attraverso la rotazione è possibile convertire tutta la velocità della sfera in cruda potenza fisica, questo in pratica trasforma tutti i bonus sulla velocità in bonus sulla forza del colpo (senza che però la velocità risulti compromessa), questo rallenta parecchio la sfera facendola smettere di muoversi se supera i 5 metri di distanza una volta attivata questa tecnica. Questo tuttavia costa molto consumando istantanemanete un turno di rotazione.
    Costo: 10
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 4 Sfere nel fodero destro.
    - 2 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken 1: Rotazione 4/4 - Love Deluxe - ACT I - King Crimson - Steel Ball Run
    - Sfera 1: Rotazione 0/4
    - Sfera 2: Rotazione 0/4
    - Sfera 3: Rotazione 3/4
    - Sfera 4: Rotazione 3/4
     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top