Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    C'era da ammettere che la ragazza riuscisse a manipolare quelle sfere metalliche meglio di come Kimi riuscisse con le proprie tecniche di sabbia, aveva fatto solo il gioco dell'avversario nello schivare quella tecnica, difatti, oltre che fuori portata visiva, gli aveva concesso il vantaggio della distanza, la sfera l'avrebbe comunque sentita muovere, ma sarebbe stato tutto inutile, era troppo più veloce e troppo più vicino, aveva concesso il vantaggio che non avrebbe dovuto. Un grumo di sabbia avrebbe preso forma vicino ai piedi di Kimi, questo, non necessitava di precisione alcuna per placare la lama, in quanto la tecnica era di dimensioni non piccole, riuscì a bloccarla senza necessità di precisione, per quanto riguarda le tempistiche della tecnica, non fu istantanea e la tecnica della ragazza era più veloce, fatto sta che nel primo momento di costruzione della tecnica placò la lama, andando poi a crescere di dimensioni per impedirgli con maggiore sicurezza possibili movimenti . Per quanto riguarda la sfera in arrivo, era ad una distanza di 4,5 metri, considerando che il colpo alle spalle e quello frontale non sarebbero arrivati insieme, ciò dette il tempo di creare nel palmo della mano sinistra una sferetta di dimensioni piccole, una palla di fuoco, che avrebbe lanciato contro quella tecnica ed in seguito avrebbe fatto si che i due dischi di sabbia ai lati la distruggessero completamente in quanto pesantemente indebolita.
    Tse, continua ad illuderti...
    Disse in modo quasi beffeggiante stringendo i denti cercando di non dare a vedere quella sensazione di delusione. Per quanto riguarda l'altra sfera lanciata contro il disco di sabbia, fu praticamente lanciata a vuoto, perchè il disco finì con lo sgretolarsi di suo, almeno non aveva su cosa rimbalzare.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Concentrato.

    Energia: 30/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Spikes desert- Kimimaro crea a partire dalla sua sabbia un grumo saturo di energia che materializza un massimo di 5 spuntoni dalla forma conica, lunghi 1,50 metri e con una base di 20 cm, uno centrale rivolto verso l'alto e quattro attaccati ad esso, con un angolazione variabile. Una volta formati questi spuntoni, Kimimaro può spostarli per colpire più nemici. Gli spuntoni resteranno però immobili, incapaci di muoversi ulteriormente ad eccezione della loro base.
    Costo: 5

    Piromanzia #1: Sfera di fuoco
    L'utilizzatore materializza una palla di fuoco all'interno del palmo della mano che aumenterà di spessore fino a 20 cm di diametro. Dopodiché potrà scagliarla come un oggetto di dimensioni PICCOLE. La sfera non infligge danni da impatto ma nel momento in cui si infrange su un ostacolo libera in un'area di 150 cm un forte calore accompagnato da scintille incandescenti. Può bruciare i vestiti e ustionare i bersagli rimanendo in campo per 5 turni. L'efficacia del fuoco diminuisce con l'aumentare della resistenza nemica.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 3/4, due dischi di sabbia 3/3, il terzo 2/3, un grumo di sabbia 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 4/4.




    Edit 1: L'azione è stata modificata in base all'errore descritto nel post a venire.


    Edited by *Kimi* - 9/3/2016, 20:17
     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   256 views
  Share  
.
Top