Pokémon Sole e Pokemon Luna

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 7/7/2016, 16:34) 
    Aggiorno con un nuovo Pokémon! Veleno - Fuoco. Abbinamento molto interessante, forse potrebbe essere il primo tipo Veleno della mia squadra. Non è particolarmente bello, ma se gli daranno buone statistiche potrebbe essere forte.

    Anche la sua abilità è molto interessante: gli permette di avvelenare qualsiasi tipo di Pokémon, compresi quelli normalmente immuni (Acciaio e Veleno). Se avrà statistiche decenti (ma anche no se lo si usa per la storia e basta) lo userò per trasformare Alola in un inferno di fiamme e veleno.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 7/7/2016, 16:34) 
    Aggiorno con un nuovo Pokémon! Veleno - Fuoco. Abbinamento molto interessante, forse potrebbe essere il primo tipo Veleno della mia squadra. Non è particolarmente bello, ma se gli daranno buone statistiche potrebbe essere forte.

    Questo mi sembra uno di quelli che al primo stadio sono terribili e poi al terzo/secondo diventano dei dei della morte fighissimi. Se è così sarà main in squadra.
     
    .
  3. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo sembra molto lo pseudoleggendario della generazione ... Btw lo avrò! Io alleno sempre i veleno!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Leak abbastanza sicuro di due nuovi pokémon di Pokémon Sole e Luna.
    Apparentemente gli sviluppatori stavano finendo le idee ed hanno chiesto aiuto ai propri figli perché non c'è altra spiegazione dietro quello scarabocchio (che tra le altre cose è il classico Pikachu che noi tutti disegnavamo quando avevamo 7 anni).
    Kiteruguma, l'orso sulla sinistra, Normale/Lotta e con le abilità Fluffy(nuova) ed Impaccio.
    Mimitsukiyu, il Pikachu scarabocchiato sulla destra, Spettro/Folletto e con l'abiltà Disguise (nuova).
    CnK5oiHWYAA5H7o
     
    .
  5. Lavender Iwakura
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Athan @ 12/7/2016, 17:54) 
    Leak abbastanza sicuro di due nuovi pokémon di Pokémon Sole e Luna.
    Apparentemente gli sviluppatori stavano finendo le idee ed hanno chiesto aiuto ai propri figli perché non c'è altra spiegazione dietro quello scarabocchio (che tra le altre cose è il classico Pikachu che noi tutti disegnavamo quando avevamo 7 anni).
    Kiteruguma, l'orso sulla sinistra, Normale/Lotta e con le abilità Fluffy(nuova) ed Impaccio.
    Mimitsukiyu, il Pikachu scarabocchiato sulla destra, Spettro/Folletto e con l'abiltà Disguise (nuova).
    (IMG:https://pbs.twimg.com/media/CnK5oiHWYAA5H7o.jpg)

    Il pikascarabocchio devo dire che mi piace, nonostante tutto :ahse: L'orso, invece, mi fa abbastanza schifo, sembra uno di quei peluche squallidi che trovi nei mercatini :fpm: Per il resto i nuovi Pokémon non mi hanno deluso troppo (tranne per Donnola Trump), Salandit mi sa pure di figata :ahse:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Lo scarabocchio mi piace moltissimo, semplicemente perché è un pokémon in cosplay: i suoi veri occhi sono sulla pancia, se non l'avete notato. :asd:

    "Graaaazie, Capitan Ovvio".

    Secondo me quel coso avrà diverse forme, non solo quella di Pikachu. Può darsi che abbia le caratteristiche di una specie di Ditto, però non ha la capacità di trasformarsi, quindi si traveste da altri pokémon.
     
    .
  7. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non a caso disguise... Mi piace!

    Nota di colore: Athan... Io non ho mai disegnato Pokemon a nove anni!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Nuovo trailer per nuovi Pokémon :ahse:
    Video

    Riassumendo:
    - Wimpod, il trilobite, è di tipo Coleottero/Acqua ed ha l'abilità Fuggifuggi.
    - Bounsweet, la bacca con il pannolino, è di tipo Erba ed ha le abilità Fogliamanto o Indifferenza.
    - Comfey, la ghirlanda di fiori (o lei hawaiano), è di tipo Folletto ed ha le abilità Fiorvelo o Primacura.
    - Mudsdale, il cavallo, è di tipo Terra ed ha le abilità Mente Locale o Sopportazione.
    - Mimikyu, il fantoccio di Pikachu, è di tipo Spettro/Folletto ed ha l'abilità Fantasmanto.
    - Bewear, l'orso, è di tipo Normale/Lotta ed ha le abilità Morbidone o Impaccio.

    Wimpod sarà una disgrazia da catturare con la sua abilità. Comfey, con Primacura che aumenta la priorità delle mosse che curano sarà un sacco utile come supporto nelle battaglie di coppia. Mimikyu è descritto come "estremamente solo" ma a me pare più felice di Mudsale, con il suo sguardo triste :omg: Morbidone è un'altra abilità nuova che dimezza il danno subito dalle mosse fisiche ma raddoppia il danno subito dalle mosse di tipo Fuoco.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    LI A-DO-RO. Sono uno più bello dell'altro. A parte Bewear, quello fa schifo. :asd: Oltretutto Morbidone mi pare un'abilità di merda, va a creare un'ulteriore debolezza al pokémon! Se è normale/lotta sarà debole al tipo volante, al folletto e allo psico... in più si becca danno doppio dal fuoco?! E che cazzo. :omg:
    Mimikyu si prospetta il mio pokémon preferito di questa generazione, e ha anche un'abilità piuttosto utile.
     
    .
  10. GnamGnam!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mio giudizio insidacabile su Pokémon Sole e Luna: la solita merda ben confezionata che manco Piero Manzoni :asd:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GnamGnam! @ 19/7/2016, 19:45) 
    Il mio giudizio insidacabile su Pokémon Sole e Luna: la solita merda ben confezionata che manco Piero Manzoni :asd:

    Vediamo di mantenere toni di discussione meno coloriti :ahse:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    28,114

    Status
    OFFLINE
    Mudsdale, con quello sguardo, più che un cavallo sembra un asino bastonato :asd:

    Il fantoccio mi ricorda rotom, e lì si che era da ridere per catturarlo :fifi:
     
    .
  13. GnamGnam!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet Knight @ 19/7/2016, 19:59) 
    CITAZIONE (GnamGnam! @ 19/7/2016, 19:45) 
    Il mio giudizio insidacabile su Pokémon Sole e Luna: la solita merda ben confezionata che manco Piero Manzoni :asd:

    Vediamo di mantenere toni di discussione meno coloriti :ahse:

    Cercherò di farmi perdonare spiegando in modo meno colorito :asd:
    Il gameplay dei Pokémon non mi piace. RPG a turni troppo classico e troppo lento che tra l'altro non è mai cambiato nel corso del tempo.
     
    .
  14. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GnamGnam! @ 19/7/2016, 20:05) 
    CITAZIONE (Violet Knight @ 19/7/2016, 19:59) 
    Vediamo di mantenere toni di discussione meno coloriti :ahse:

    Cercherò di farmi perdonare spiegando in modo meno colorito :asd:
    Il gameplay dei Pokémon non mi piace. RPG a turni troppo classico e troppo lento che tra l'altro non è mai cambiato nel corso del tempo.

    e non giocarci... io ci gioco apposta, perchè mi rilassa...questione di POV
     
    .
  15. GnamGnam!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riemman @ 19/7/2016, 21:19) 
    CITAZIONE (GnamGnam! @ 19/7/2016, 20:05) 
    Cercherò di farmi perdonare spiegando in modo meno colorito :asd:
    Il gameplay dei Pokémon non mi piace. RPG a turni troppo classico e troppo lento che tra l'altro non è mai cambiato nel corso del tempo.

    e non giocarci... io ci gioco apposta, perchè mi rilassa...questione di POV

    Più che rilassarti coi Pokémon ti prende l'abbiocco :asd:
    Comunque se ti dà fastidio la mia opinione non leggerla... io la posto apposta, perché mi piace anche parlare in malo modo delle cose e magari partono anche dibattiti interessanti... questione di POV
     
    .
192 replies since 26/2/2016, 17:28   3357 views
  Share  
.
Top