Pokémon Sole e Pokemon Luna

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    ajDrrgq_700b
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Vi porto un po' di alta qualitŕ sugli ultimi Pokémon/fasi annunciati oggi (sotto spoiler perché alcune sono un po' grandi) :sese:

    Solgaleo in fase "Radiant Sun"


    Lunala in fase "Full Moon"


    Grubbin


    Pikipek


    Yungoos, il Pokémon Donald Trump


    Onestamente nessuno mi fa impazzire. I pokémon "comuni" li trovo molto spartani, ma sono delle (probabili) pre evoluzioni nonché primi Pokémon che si incontreranno quindi giudizio sospeso; i Leggendari boh, fin dall'inizio li ho trovati banali come esteticitŕ e queste forme non mi dicono nulla.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    A me i leggendari piacciono molto. Si discostano dai classici draghi che siamo abituati a trovare, pur mantenendo qualche elemento di Pokémon giŕ visti (Solgaleo, per le sue pose, ricorda un po' Entei). Lunala č un pipistrello, e finora non c'era mai stato un pipistrello leggendario. :ahse: Lo trovo molto figo. Di entrambi mi piace la fronte, quell'effetto Daft Punk mi diverte e lo trovo moderno.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE
    Pikipek č uguale a Staraptor. :asd: In generale nutro molte speranze nella nuova generazione. :ahse:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,206
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Athan @ 15/6/2016, 00:37) 
    Vi porto un po' di alta qualitŕ sugli ultimi Pokémon/fasi annunciati oggi (sotto spoiler perché alcune sono un po' grandi) :sese:

    Solgaleo in fase "Radiant Sun"


    Lunala in fase "Full Moon"


    Grubbin


    Pikipek


    Yungoos, il Pokémon Donald Trump


    Onestamente nessuno mi fa impazzire. I pokémon "comuni" li trovo molto spartani, ma sono delle (probabili) pre evoluzioni nonché primi Pokémon che si incontreranno quindi giudizio sospeso; i Leggendari boh, fin dall'inizio li ho trovati banali come esteticitŕ e queste forme non mi dicono nulla.

    Non picchiatemi, ma appena ho visto Solgaleo e Lunala ho pensato ai Digimon, piů che a dei Pokemon. :ologramma:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Non č che Pokémon č Digimon siano cosě diversi, eh. :asd: Anzi, direi proprio che sono la stessa cosa. Solo che i Digimon sono vairus del computer, mentre i Pokémon sono animali. :ops:
     
    .
  7. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente i difimon erano vairus anti vairus and data :asd:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Nuovo trailer in cui vengono presentati nuovi (ed a mio avviso discutibili) Pokémon
    Video
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oddio! °^° Invece a me piacciono un sacco! Il bruco-cubo č figo, anche l'evoluzione non č male. Pure il drago cinese č bello, spero si evolva in qualcosa di spaccaculi e megafigo. L'unico che fa veramente schifo č il pesce rosa con la bocca a culo di pollo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Tralasciando l'orrendo design del pesce rosa, spero anche io che il drago cinese si evolva. Mi tedia il fatto che sia di tipo normale e drago :omg:
    Menzione a parte per il "pikaclone" di questa generazione che sembra un pikachu albino ed obeso :omg:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Questa immagine mi ha esplicitamente chiesto di essere postata qui.

    13537580_1454176884607971_6734780353230182431_n
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Un veloce update (i nomi sono mezzi giapponesi mezzi inglesi, quindi durante la localizzazione potrebbero cambiare):
    -il nome della zanzara sembra essere Cutiefly ed il tipo Coleottero/Folletto.
    -il camioncino/insetto sembra essere Charjabug ed il tipo Coleottero/Elettrico, forse č l'evoluzione di Grubbin.
    -il nome dell'evoluzione di Charjabug sembra essere Vikavolt, sempre di tipo Coleottero/Elettrico.
    -il mostro di Loch Ness hippie sembra essere Drampa (Dragon + Grampa!!) ed č Normale/Drago.
    -il nome del Pikachu ciccione sembra essere Togedemaru, di tipo Elettro/Acciaio.
    -il pesce brutto sembra essere Bruxish ed il tipo Acqua/Psico.
    -il primo Pokémon che compare sembra essere Tapu Koko, probabilmente č il Pokémon guardiano dell'isola, forse č un leggendario, curioso il fatto che il nome sia composto da due parti separate, il suo tipo č Elettro/Folletto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 20/6/2016, 18:08) 
    Non č che Pokémon č Digimon siano cosě diversi, eh. :asd: Anzi, direi proprio che sono la stessa cosa. Solo che i Digimon sono vairus del computer, mentre i Pokémon sono animali. :ops:

    i digimon sono piů belli :tittomg:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Evitiamo l'OT.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Aggiorno con un nuovo Pokémon! Veleno - Fuoco. Abbinamento molto interessante, forse potrebbe essere il primo tipo Veleno della mia squadra. Non č particolarmente bello, ma se gli daranno buone statistiche potrebbe essere forte.
    Attached Image
    image

     
    .
192 replies since 26/2/2016, 17:28   3357 views
  Share  
.
Top