[Operazione] Orevizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jigoku Shonen
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Colto da intrepido coraggio John fece un bel respiro, bagnò il suo dito ricoprendolo di saliva per poi penetrare l'ano della donna delicatamente.
    Bene...ci siamo
    Una volta che il dito penetrò a fondo lo sfintere della donna John iniziò ad avvertire una sensazione molto strana. La donna cominciò a respirare affannosamente come in preda ad un piacere crescente sempre più strano, mentre dai glutei della donna una luce iniziò a manifestarsi, sempre più intensa ed accecante, e più cresceva la luce più una strana sensazione iniziò ad aumentare in John, come se il piacere che stava provando la donna si stesse trasferendo dentro di lui.
    OH SIII CI SIAMO!
    Una luce pervase improvvisamente l'intera villa alzando verso il cielo un enorme colonna d'energia che lasciò l'intero staff dedito alla protezione della casa di sasso. Gelidi attimi passarono mentre un urlo si propagava da quell'immensa colonna energetica un urlo...Di piacere.
    OHHH MIO DIO COSA STA SUCCEDENDO E' FANTASROIGJOIRBOINOBIPIJNPIOGJNPGJ...
    La voce gorgogliò quasi strozzata mentre la colonna man mano scemava.
    E' stato fantastico è la prima volta che succede cosi forte...Devi essere destinato a grandi cose ragazzo mio...
    Appena la donna si voltò verso John vide il suo corpo sciupato quasi disidratato che cicolante iniziò ad accasciarsi in ginocchio mentre una smorfia di dolore si trasformò in una di forte disgusto mentre un improvviso conato di vomito precedette una cascata di vomito sul pavimento.
    Turbato, disidratato, con il naso sgocciolante John stizzito rispose.
    E' stata l'esperienza più bella e più brutta della mia vita...Ma almeno ha funzionato?
    La donna con una leggera contrazione dello sfintere spinse all'esterno il dito del ragazzo per poi rimettersi in piedi di fronte a lui.
    Certo che ha funzionato...Guarda il tuo dito...
    John lentamente e con molto sforzo guardò il suo dito rimanendo molto colpito dal notare che un insolita energia lo pervadeva, sembrava più forte del normale, come se fosse molto più potente.
    Quell'insolito rituale aveva funzionato, il dito del ragazzo aveva acquisito un nuovo potere, come se l'ano della donna lo avesse riforgiato con una nuova forza.
    Solitamente chiedo del denaro per questo, ma diciamo che mi hai fatto divertire parecchio quindi penso che per questa volta non ti chiederò nulla...Ma sappi che mi devi un favore
    John con grande sforzo si ridestò assumendo una posizione eretta e cigolante, per poi cadere leggermente in avanti finendo inesorabilmente tra le accoglienti braccia della donna.
    Come vuoi...Non mi dispiacerà rivedere il tuo bel cu... Faccino...
    La donna sorrise facendogli cenno di andare via e John non se lo fece ripetere due volte, effettivamente era abbastanza terrorizzato da quello che gli era appena successo, ma sopratutto il suo dito non la smetteva di luccicare.
    Si incamminò all'esterno dove venne subito osservato da tutte le guardie della villa, non erano abituate ad accadimenti del genere, solitamente si sentiva qualche urletto ma niente di più. John con il dito ancora sbrillucicante si affrettò a nasconderlo infilandolo velocemente nella tasca del pantalone mentre con passo sempre più veloce si apprestava ad uscire da quel posto, fino a quando non raggiunse la guardia che aveva steso poco prima che guardandolo in modo molto sorpreso esclamò.
    WOW Sapevo che la padrona di casa ci sapeva fare con i cazzi ma addirittura fartelo accendere come una lampadina mi sembra esagerato
    John rimase sorpreso come se stesse cercando ancora di capire cosa quel tizio gli stesse comunicando, quando come pervaso da un lampo di genio abbassò il capo trovandosi cosi dinanzi alla terrificante scoperta del fatto che il dito illuminato avesse perforato la tasca ed il pantalone stesso fuoriuscendo illuminato proprio all'altezza dell'inguine del suddetto.
    John fece un sospiro quasi di rassegnazione per poi colpirlo nuovamente con un pugno stendendolo nuovamente al suolo.
    TI SEMBRA UN CAZZO? DEVO DIRE CHE CE L'HAI DAVVERO MINUSCOLO SE UN DITO DI SEMBRA UN CAZZO...FANCULO
    Rabbioso si incamminò via.




     
    .
2 replies since 29/10/2015, 19:35   85 views
  Share  
.
Top