E se ad un uomo piace il futanari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eublepharis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma secondo me non mette esattamente in dubbio la sessualità però credo che di base per esempio se ad una ragazza piace lo yuri , se una sera le dovesse capitare un occasione con una ragazza con la quale comunque c' è una qualche intesa forse non le direbbe direttamente di no ...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    l'Aquila

    Status
    Anonymous
    Non significa niente, fidati. Anche a me piace il genere futa, e intorno i 16 - 17 anni ho cominciato a chiedermi se fossi omosessuale (derivata più da una necessità di sincerità personale piuttosto che da veri dubbi), e sono giunto alla conclusione che no, non lo sono. Ho ipotizzato che la mia passione per i futanari derivi dalla mia attrazzione verso le ragazze "toste" (non mascoline), che sanno farsi rispettare con naturalezza in qualunque contesto sociale (comportamento purtroppo ancora oggi troppo tendente verso gli uomini). Se ti ecciti guardando una donna con il pisello non significa necessariamente che ti piace il sesso maschile (io ad esempio non ho mai provato attrazione verso un uomo, e fidati mi sono interrogato parecchio a riguardo e il genere futa è uno dei miei preferiti). Per farti un altro esempio, a me piacciono molto le storie con incesto, ma non per questo ho voglia di fare sesso con mia madre o una delle mie sorelle. Semplicemente mi eccita leggere un manga sull'incesto, forse perchè stravolge molto la visione della "società normale". Tutto quello che posso dirti è che i gusti sessuali possono significare tutto o niente, l'importante quando si ha qualche dubbio è interrogarsi in modo sincero e trasparente, e non preoccuparti per le conclusioni alle quali giungerai, qualunque esse siano va bene così come sei ;)
     
    .
  3. Priest Of Justice
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il futanari è una ragazza, con il pene. Se a un individuo piacciono le ragazze con il pene, non vuole necessariamente dire che gli piacciano gli uomini: anzi, il fatto stesso che scelga di visionare donne con il pene, e non uomini con il pene, significa che prediligono gli aspetti femminili dell'individuo, insieme alla facoltà di penetrare (considerate, amici, che nell'essere maschile la natura ha voluto che l'orgasmo più potente, o almeno così dicono, si possa raggiungere venendo per l'appunto penetrati.) Di conseguenza un uomo che apprezzi le futanari non è considerabile bisessuale o gay: a meno che, ovviamente, non lo sia a prescidere.
    Questa, fratelli, è la parola di Dio.
     
    .
  4. eublepharis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete ragione ! Questa mia passione per le futa mi sta facendo un po mettere in dubbio la mia visione del mondo e di me stesso ! grazie mille ragazzi !
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    OFFLINE
    Vedo che a questa piccola discussione le rsposte si sono dilazionate negli anni, per cui seppur un pò tardi aggiungo anche la mia riflessione.

    Ho sempre osteggiato la classificazione delle persone, non solo per quanto riguarda la sessualità.
    Ascolto musica metal, sono metallaro?
    Si ... ma anche no.
    E se insieme alla musica metal ascolto anche De Andrè, jazz e progressive?
    E se mi piacciono anche i Morcheeba?
    E se alcuni pezzi metal, o progressive o jazz invece proprio non li sopporto?

    Perchè devo decidere se rientrare nella categoria etero, gay, bisex, amante degli alieni o altro?
    Io sono io e basta (da qui il mio nick) e i miei gusti e desideri sono variegati e mi rifiuto di essere etichettato in una categoria.
    Quindi per rispondere alla domanda iniziale: "... e se a un uomo piace il fitanari?"
    Risposta: "... e chi se ne frega?"
    Vivi la tua sessualità in maniera libera senza preconcetti e senza ledere o urtare i diritti e la sensibilità degli altri, in particolare chi non è in grado di proteggere se stesso (quindi tanto per essere chiari no bambini o soggetti deboli).
    Ti piace il futanari, bene, leggi futanari.
    Ti piacerebbe provarlo nella vita vera?
    Bene, provalo.
    Avevi il desiderio di provare, hai provato e non ti è piaciuto?
    Bene, hai fatto un esperienza che volevi fare e che ti avrà insegnato qualcosa.
    ... invece ti è piaciuto?
    Bene, rifallo.

    Purtroppo viviamo in una società dove qualunque deviazione dal comportamento "canonico" viene vista come una perversione decisamente negativa, particolarmente in ambito sessuale, ma evitiamo di farci imbrigliare anche mentalmente.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    OFFLINE
    A due anni dall'ultimo contributo dico la mia.

    Concordo I_am_I, la società, e sotto la sua influenza anche noi, cerca sempre di definire ed etichettare cose persone, comportamenti. E' una sorta di ansia di controllo. Aiuta la conoscenza, certo, ma a volte rischia eccessive semplificaioni.

    Io personalmente fino ad ora sempre eterosessuale, se trovassi l'uomo giusto, non precludo di potermene innamorare , per trovo anche limitativa l' espressione omosessuale. Mi piace pensare che uno ami chi vuole amare. Detto questo ADORO i futanari.

    Anche io mi sono chiesto in passato con un certo imbarazzo se significasse qualcosa, ma sostanzialmente credo sia solo perché uniscono il mio piacere estetico per il corpo femminile, alla mia esperienza di piacere erotico del sesso maschile (il MIO sesso maschile).

    In fondo non conosco intimamente il piacere della donna. Vi assisto, lo vivo di riflesso, ma non lo sento. Forse chissà, se venissi trasformato come quel cacciatore di tesori di "The residence 2", come lui non vorrei tornare indietro. Ma al momento vedere una bella ragazza che gode, e vederla perdere il controllo del suo piacere fino a eruttare... me la fa "sentire più vicina".

    Ciao a tutti
     
    .
20 replies since 9/10/2015, 17:30   3495 views
  Share  
.
Top