[Operazione] Rapina con lo Stand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Kaller non era esattamente una cima come killer professionista e a meno che Jack non mantenesse una presa totale sul suo cervello la ragazza era fin troppo buona ed altruista. Per questo quando si rese conto che la sua ascia non stava semplicemente colpendo quel tipo ma gli stava tranciando di netto la gamba si spaventò terribilmente, indirizzando tutta la forza in un urlo disperato perché non aveva nessuna voglia di vedere così tanto sangue, che la portò a spingere l'ascia verso il basso e farla schiantare contro il tavolo subito dopo aver tranciato l'arto di quel povero tizio.
    Kyaaaaahhhh! Nooo mi dispiace! Non volevo lo giuro!
    Fortunatamente per lei Jack sapeva benissimo che quella manovra sarebbe stata utilissima per tenere ancora fermi Reinhard e The World lì sotto, bloccati sotto il tavolo e vittima di una scarica della Death penalty che avrebbe velocizzato il processo di sottomissione dei BWD. Jack non aveva intenzione di farsi pendere da quel misero pugnale, così lasciando cadere a terra la sua pistola e facendola sparire col sistema di spostamento dimensionale, eseguì una rapida capriola di lato verso destra senza perdere di vista i suoi bersagli Mentre rotolava, tra le mani avrebbe chiamato in causa qualche altra meraviglia del suo repertorio speciale.
    Consegna speciale!
    Tra gli spazi delle dita di Jack, per ogni mano, l'inventore evocò un totale di 8 Tricky Bombs da lanciare con perizia verso i prigionieri del tavolo da gioco, troppo impegnati ad impedire di essere schiacciati per poter schivare facilmente quell'attacco. In realtà, le bombe di Jack non erano affatto pericolose, ameno che non avevano una pistola piena di proiettili vicino ai testicoli. Tuttavia ben otto Tricky Bombs avevano la possibilità di aumentare di 1 le scariche elettriche dei BWD, ed essendo loro totalmente bloccati lì, chi per forza chi per mancanza di arti, Jack sapeva di avere già la vittoria in tasca. LE avrebbe lanciate con efficienza per poi farle esplodere al momento propizio. Reinhard tanto era concentrato ad attaccare Vanelope e Zed, quando si sarebbe conto dei possibili nemici scagliati da Zed questi sarebbero già stati perfettamente nel loro raggio d'azione, diventando pressoché inevitabili. La loro esplosione li avrebbe folgorati più volte, impedendo loro di muoversi grazie agli effetti passivi dei BWD attaccati al loro corpo. Quelli veramente nei guai in quella situazione erano Vanelope e Zed, o meglio: solo Zed. Solo Zed perché nel momento in cui Vanelope vide quell'attacco materializzarsi sotto le sue cosce ghignò divertita e anche un pò amareggiata, indurendo i muscoli delle braccia ed iniziando ad esercitare una forza notevolmente superiore al normale. Una forza che forse neanche Reinhard e The World messi assieme potevano contrastare.
    Mi dispiace, ma quello è troppo freddo per i miei gusti!
    Detto questo il corpo di Vanelope avrebbe iniziato a crescere e corazzarsi, permettendole di ignorare completamente l'attacco di Reinhard e di spingerlo ancora di più contro il tavolo. La forma di Vanelope stava anche diventando gigantesca, come se non bastasse, rendendo il tutto assai più inquietante. Zad invece riuscì a salvarsi per il rotto della cuffia: dovette sacrificare completamente la sua concentrazione per quell'attacco, ma evocando la sua spada di ombre a protezione riuscì a metterla tra i suoi testicoli e l'attacco di Ghiaccio lanciato da Reinhard, venendo spinto all'indietro e perdendo anche per poco l'equilibrio, ma evitando il grosso dei danni se non qualche impatto sul petto e le spalle. Probabilmente ci avrebbe messo qualche istante per tornare operativo, e vedere Vanelope mentre si trasformava e diventava così spaventosamente potente non lo avrebbe aiutato a mantenere la concentrazione. Vanelope semplicemente aveva reagito alla sfida, ben poche volte qualcuno si era rivelato in grado di poterla fronteggiare fisicamente, anche in più persone contemporaneamente: non poteva farsi battere in una prova di forza, non era una sfida che voleva perdere, per questo senza neanche pensarci decise di giocarsi il tutto e per tutto per impedire al biondino e al suo fantasma dopato di batterla!

    KkyJ0UW
    〘Atlas Game〙
    ɫ Fisico Jack: In forma.
    ɫ Fisico Kaller: In forma.
    ɫ Fisico Zed: Contusioni sul petto e le spalle.
    ɫ Fisico Vanelope: Più che in forma.
    ɫ Psiche Jack: Divertito.
    ɫ Psiche Kaller: Dispiaciuta.
    ɫ Psiche Zed: Allarmato.
    ɫ Psiche Vanelope: Sfidata.
    ɫ Energia Jack: 109/150
    ɫ Energia Zed: 150/150
    ɫ Energia Vanelope: 60/65
    ɫ Potere Jack: BWD - Livello 3
    - La resistenza dei congegni base di Jack è estremamente superiore all'acciaio.
    - Jack può iniziare il combattimento con 6 BWD Base e massimo 3 congegni avanzati, può evocarne massimo altri 8 tra BWD base e altri equipaggiamenti. I BWD base hanno un costo di evocazione SEMPRE pari a 5.
    - I BWD funzionano a scariche elettriche, e per ognuna di esse la sottomissione mentale avanza. Normalmente i BWD rilasciano scariche elettriche autonomamente ogni 2 turni, ma ogni volta che il nemico viene irradiato da scariche provenienti da altre fonti, come tecniche magnetizzanti o semplicemente da effetti che mettano a dura prova la resistenza avversaria (come malus, avvelenamenti o in generale status alterati) questo conteggio aumenta di 1.
    - La sottomissione mentale si misura in HandsomeneSS (HSS) che si accumulano tramite scariche elettriche da parte del BWD. Ogni HSS accumulato ha effetti diversi che cumulandosi portano inevitabilmente alla sottomissione del nemico, e non possono essere scaricati in nessun modo. Ogni 3 HSS accumulati dal nemico subisce una potente scarica elettrica al sistema nervoso che lo paralizza sul posto per un breve istante (l'avversario può scegliere il momento in cui subisce lo shock). Ogni singolo HSS accumulato dal nemico riduce la sua velocità e forza del 5% (massimo 99%). Ogni 4 HSS il nemico perde 20 unità di energia e al prossimo turno non potrà consumare più di 20 punti energia. A 10 HSS il nemico diviene totalmente vittima del BWD ed è costretto a seguire gli ordini vocali e mentali di Jack. In questo stato, Jack può mandare in uno stato di euforia chiunque sia sotto il suo controllo, rimuovendo forzatamente i limiti del suo corpo per 4 turni per aumentare la forza e la velocità della vittima del 75%. Quando l'effetto si esaurisce tutti e 4 gli arti della persona controllata collassano subendo danni gravissimi.
    - La totale incapacità di Jack di controllare l'energia gli impedisce di combattere senza consumare energia per lo stress causato dall'uso attivo dei suoi equipaggiamenti. Per ogni equipaggiamento attualmente in uso Jack consuma 1 punto ogni turno, e può usare un massimo di 4 equipaggiamenti contemporaneamente. Kaller può utilizzare fino a 5 di questi equipaggiamenti e Jack deve comunque pagare il mantenimento anche dei suoi. Un equipaggiamento tenuto addosso ma non in uso non consuma energia.
    - Kaller se viene privata dal suo BWD ha un'autonomia massima di 5 turni prima di disattivarsi completamente. Tuttavia se non risulta danneggiato può usarlo su un'altra potenziale vittima.

    ɫ Potere Zed: Deep Shadow - Livello 1
    - Ogni volta che la spada o una delle tecniche di Zed colpisce il nemico, lo Marchia per i prossimi 3 turni. Questo conteggio viene resettato ogni volta che il nemico viene Marchiato.
    - Zed può piazzare fino ad un massimo di 10 Marchi, uno per ogni colpo andato a segno. Per ogni marchio, il nemico ottiene un malus sulla velocità del 2,5%. A 5 marchi il bersaglio perde la capacità di eseguire uno scatto.
    - Quando Zed attiva una tecnica personale o infligge un marchio lascia un'Ombra Vivente nel punto in cui si trovava al momento dell'attivazione. Le ombre viventi sono intangibili, non possono spostarsi ma effettuano tutti i movimenti che esegue Zed, in questo livello non possono essercene più di 2 ma il loro padrone può scegliere quale tenere o revocare. Zed può decidere in che direzione devono rivolgersi, ma non può controllare i movimenti che eseguiranno dato che faranno gli stessi e identici di Zed. Un'Ombra Vivente non può colpire l'avversario fisicamente, ma danneggiandolo con la spada o le tecniche copiate dall'originale possono applicare dei Marchi. Le ombre viventi scompaiono dopo 2 turni.
    - La presenza di Zed così come quella delle sue ombre è spettrale e difficile da percepire, da perfettamente l'idea di essere un'illusione intangibile e pertanto individuarlo chiaramente risulta impossibile e l'efficacia del proprio sense risulta dimezzata per quanto riguarda l'individuazione di Zed.
    - Quando un nemico ha subito almeno 5 Marchi e c'è in campo almeno un'Ombra Vivente, Zed può attivare la tecnica "Death Mark". Questa durerà un massimo di 3 turni, ma può innescare i suoi effetti anche prima. Un nemico affetto dal Death Mark è perfettamente visibile da Zed a qualsiasi distanza, indipendentemente dal rifugio o dall'occultamento di cui dispone, e può essere percepito facilmente sfruttando gli effetti della sua razza.
    - Trapassando il cuore di un bersaglio con la sua spada o l'ombra di essa, Zed può infliggergli 5 Marchi di qualsiasi tipo.

    ɫ Potere Vanelope: Jailbreak - Livello 1
    - L'armatura ossea rossa che ricopre interamente Vanelope ha una resistenza superiore al ferro. Questo tipo di difesa, se danneggiata, non si rigenera durante la battaglia.
    - Il sovrascudo organico può rigenerarsi completamente nel giro di quattro turni quando viene danneggiato. Ha la stessa resistenza delle ossa di Vanelope.
    - Vanelope dispone di alcune estremità ossee più rigide del normale, rispettivamente: gli artigli sulle dita, le lame sugli avambracci e la punta della coda. Queste possono essere lanciate verso il nemico alla velocità di un proiettile e hanno una potenza crescente in base alle loro dimensioni. Si rigenerano nello stesso modo del sovrascudo, e la loro efficacia è la seguente:
    • Artigli: agiscono come dei dardi o proiettili di piccolo calibro, hanno una portata di 10 metri.
    • Lame: agiscono come proiettili di grosso calibro ed essendo allungati possono anche impalare le persone, hanno una portata massima di 15 metri.
    • Coda: agisce come un ariete da sfondamento che ha anche un estremità appuntita, quindi in grado di infliggere poderosi danni. Ha una portata massima di 5 metri.

    ɫ Equipaggiamenti usati da Jack:

    ɫ Tecniche Usate da Jack:

    - L2BWD-100577: Tricky Bombs (x8)
    Piccole sfere di pregevole fattura, dalle dimensioni di una palla da tennis. Jack può lanciarle in modo da farle detonare all'impatto o a comando mentale. Quando questo succede, le sfere emettono una potente scarica elettrica in un'area di 5 metri che non infliggono nessun tipo di danno ai nemici circostanti ma possono manomettere strumentazioni convenzionali disattivandole o distruggendole, inoltre farà esplodere tutti i proiettili normali nel caricatore dell'arma in cui si trovano (o anche se sono in volo volendo, deviandolo o distruggendoli) in modo da disattivare e rendere inutili le armi da fuoco. Senza contare che impugnare un'arma che sta per esplodere è piuttosto svantaggioso per chiunque.
    Costo di Teletrasporto: 5

    ɫ Tecniche Usate da Zed: /

    ɫ Tecniche Usate da Vanelope: /

    ɫ Note:
    - 2 BWD intorno alla cintura di Jack
    - 0 BWD sul petto di Zed (lanciato su Orlando)
    - 2 BWD intorno alla cintura di Kaller
    - 1 BWD intorno alla cintura di Vanelope
    - Blackwatch sul polso sinistro di Jack (Quiete)
    - Death penalty impugnata Kaller (Attivo)
    - Bonus fisico Vanelope: 150%
    - HSS accumulati da Orlando: 1 (1/2 turni di auto-shock) (potenziali altri 8 per le tricky bombs)
    - HSS accumulati da Reinhard: 1 (1/2 turni di auto-shock) (potenziali altri 8 per le tricky bombs)

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    A quanto pareva Kaller non era abituata a certe situazioni vista la sua reazione alla vista del suo attacco fin troppo ben riuscito, tanto che spinse l'ascia contro il tavolo, aumentando il peso che Reinhard e The World dovevano sorreggere, era davvero una pessima situazione, aggravata dal fatto che Jack riuscì ad evitare il pugnale lanciato da Killer Queen senza sforzo alcuno, facendo scomparire l'arma ed evocandone una nuova, o meglio otto, tutte identiche che prontamente lanciò verso il quartetto.
    Stà diventando... Troppo pesante!
    Quell'aggeggio sul collo anche se di poco lo aveva indebolito, rendendogli più difficile anche solo concentrarsi su quello che gli stava succedendo intorno, doveva mantenere la sua concentrazione alta. Sfortunatamente però l'attacco non risultò molto efficace su Zed e completamente inefficace su Vanelope che sfuggì al colpo semplicemente attivando il suo potere, iniziò a diventare più grande e con lei la sua stessa forza, Reinhard avrebbe potuto resistere davvero poco, tuttavia gli otto piccoli aggeggi lanciati da jack esplosero colpendo Orlando e il biondo, le esplosioni non generarono nessun tipo di danno, ma il fisico dei due ne risentì parecchio, insieme alla loro energia. Quella stessa scarica elettrica si riattivò facendogli perdere la concentrazione più volte, e sentendo il tavolo sempre più pesante, sino a quando non divenne troppo per lui finendo schiacciato insieme a The World. Killer Queen invece fece in tempo a portare Orlando a terra per poi scomparire, la rapida perdita di energia unita alle ferite e lo stress accumulato sul corpo lo portò a svenire facendo scomparire anche Killer Queen.
    Non è possibile... Questo scontro... E' finito ancor prima che potesse davvero iniziare...
    The World scomparve una volta pressato tornando all'interno di Reinhard, che a questo punto aveva quasi ogni singolo osso rotto, certo poteva avere a disposizione molta più energia rispetto ad Orlando, ma i danni sul suo corpo erano altrettanto gravi, molti dei suoi organie ranos tati perforati dalle sue stesse ossa, altri erano stati letteralmente ridotti a della poltiglia per via della forza opprimente del davolo sopra di lui, ferite e dolori così lancinanti che portarono anche al biondino a svenire, incapacitato a porter fare altro.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    E poi ci fu solo un grande polverone. Sangue, organi in giro, rumore di ossa che scricchiolano. Zed era ancora chiuso nel suo angolino spaventato, Kaller invece osservava la scena con gli occhi completamente sgranati, un pò terrorizzata dalla stazza di Vanelope ma la guardava più con sorpresa che con disprezzo. In realtà non si trattava di paura, ma solo di grande, grandissima sorpresa, al punto che quei due spappolato sui due lati del tavolo passarono in secondo piano. Vanelope si rese conto solo in quel momento di aver un pò esagerato forse, dato che il soffitto e il pavimento circostante era finito in pezzi. Provò ad ammiccare un sorrisetto da sbadata, mentre invece Jack si alzava togliendosi la polvere di dosso. Già... e Jack? Come avrebbe reagito a quella trasformazione?
    Ma no! Ma dai! Ma cos'è? Ma guarda che macello!
    Ovviamente iniziò a sbraitare a proposito della performance. Vanelope era eccezionale... ma per uno che considera eccezionale sé stesso e il suo cervello MOLTO eccezionali... lei era semplicemente carina, semmai figa, ma niente di più. Jack si avvicinò a lei rapidamente, rimproverandola.
    Io ti creo questa strategia sopraffina per trasformare due intrusi in puttanelle affamate di cazzi con i BWD, e tu a un certo punto ti svegli e me li spappoli così? Devi seguire il piano! Io sono il Playmaker, tu sei lo strumento, io sono Michael Jordan, tu sei la palla. Devi essere la palla Vanelope, non schiacciare le palle! Ora per punizione pulisci tu, ecco.
    Di fronte a quello sfogo, Zed si guardò un attimo intorno, ancora congelato dalla paura. Ovviamente sapeva che se Vanelope lo guardava male poteva minacciarlo o sedurlo per obbligarlo a pulire con lei, ma dopo quello che aveva dovuto pulire la sera in cui arrivarono Alexander e gli ospiti non voleva più impugnare una scopa per almeno 3 mesi.
    Io... ho un appuntamento dal dentista, ora vado ok?
    E com'era suo solito, scomparve nelle tenebre prima che Vanelope potesse dirgli nulla. Kaller invece aveva letteralmente abbandonato la sua ascia appesa lì sul tavolo per potersene sgattaiolare silenziosamente il più veloce possibile, ma quando Vanelope se ne rese conto le grugnì contro, sbuffando così intensamente che uscì un fiato quasi incandescente dalla sua bocca.
    Non ci provare, tu mi aiuterai!
    Le gridò contro per poi iniziare a correrle dietro ancora in quella forma, continuando a fracassare muri e soffitti. Kaller avrebbe iniziato a correre terrorizzata e con dei grossi lacrimoni agli occhi, dandole suggerimenti gridati al vento che ovviamente non avrebbe seguito.
    Non aggravare la situazione correndo! Nooooooooooooo!
    E poi nulla, Reinhard e Orlando vennero gettati nella spazzatura come è giusto che fosse, soccorsi in extremis da qualche ambulanza di passaggio perché le ambulanze si trovano sempre quando servono. Attualmente i due buchi fatti nei muri dei bagni con sopra scritto "Sissy Cumdump" sono ancora vacanti.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ho notato un certo miglioramento dall'ultima valutazione che ho fatto ad Hyp, visto che ora si sta impegnando un pò di più nei dettagli. Invece a Mister devo ammonire un pò la sua mancanza di volontà: sono già un paio di combat che ti vedo gettare la spugna alle prime difficoltà, dovresti provare comunque il tutto e per tutto nelle situazioni critiche, e non dovresti fare azioni che ti mettono in una posizione di svantaggio. Qui ci sei partito, ma cercare sempre di risolvere il combattimento velocemente non è una buona via: prenditi il tempo per rincominciare un'azione. Passando alla valutazione:

    Jack, Vanelope e Zed prendono: 185 Punti Exp, 125 Sp e 1150 Soldi
    Orlando e Deinhard prendono: 200 Punti Exp, 120 Sp e 1040 Soldi

    RIP.
     
    .
18 replies since 3/10/2015, 14:39   326 views
  Share  
.
Top