L'angolo della felicità!

Perchè alla fine non è poi tutto così nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Alonne
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho ritrovato mio fratello, e con lui, ben otto anni della mia esistenza. Le domande hanno trovato le loro risposte, l'insicurezza e i sentimenti negativi sono andati tutti via.

    Finalmente potrò portare un peso in meno e godere di un po' di pace.

    Non potrei essere più felice di così.
    Sarà la prima sera dopo mesi, mesi e mesi in cui andrò a dormire felice, contento e colmo di pace.
     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Lunedì prenderò la decisione più importante di tutta la mia vita lavorativa e ,dato che non è che abbia mai fatto tutte queste sceltone anche in quella privata, della mia vita e basta.

    Lunedì mi verrà proposto un lavoro nuovo, l'opportunità di uscire da una piccola realtà e confrontarmi con il mondo esterno, il martello che può rompere la campana di vetro della comfort zone.

    Mi verrà offerto un lavoro a tempo indeterminato in una squadra di dimostrazione e sviluppo di una industria leader nel suo prodotto. Sette persone nella vetrina dell'azienda, persone qualificate, internazionali, determinate.
    Sarò il più giovane tra i non apprendisti, sarò l'unico proveniente da una realtà diversa, sarò l'unico su cui punteranno per un'intera gamma di macchine.
    Workshop, trasferte, convegni, esposizioni, corsi di aggiornamento, Finlandia, Stati Uniti, Giappone, India.
    E hanno scelto me.

    Credo che il culo conti, ma perdonatemi voi umili, io il mio merito me lo prendo.
     
    .
  3. Sir Alonne
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sto affrontando un periodo difficile, molto difficile, ma non sono qui per parlare di questo. Siamo nell'angolo della felicità, perché sì, nonostante tutto, grazie a lei, sono tutt'altro che triste o sconfitto. Sono felice e continuo a combattere.
    Nessuna mi è stata mai accanto come fa lei, nonostante io sia ben lungi dall'essere perfetto.
    Così ho capito: mi era appena capitata una cosa bella... Lei.
    Perché starsi accanto l'un l'altro e darsi forza, è qualcosa di bellissimo. Sarà una delle poche cose che mi terrò ben stretto. Non importa come.
    L'amore è una cosa meravigliosa, ed io me n'ero completamente dimenticato.

    Sono felice, si fotta il resto.
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,414

    Status
    Anonymous
    Ripenso a volte a quei momenti in cui quando ero studente avevo molto tempo a disposizione e mi lamentavo perchè mi annoiavo. Ora che lavoro come un matto e non ho nemmeno più il tempo per andare in bagno a orinare rimpiango quegli attimi di ozio e serenità. A volte quando la stanchezza fisica e mentale ti assale è facile cedere allo sconforto e dire "ma chi me lo ha fatto fare"... poi quando torno a casa la sera e mio figlio urlando mi salta al collo e mi riempie di baci, tutti i dubbi scompaiono e si ricaricano le batterie per la battaglia del giorno dopo.
    L'unico sistema per riuscire se non si è nati già fortunati: caparbietà, cocciutaggine e duro lavoro. :fifi:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono felice perché all'IKEA ho trovato gli stampini per fare i ghiaccioli. Li ho presi blu. Sono bellissimi. :ahse:
     
    .
  6. Yoko_Kuk
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A volte mi dimentico di quanto sono felice nella casa nuova. A volte mi dimentico di avere un uomo al mio fianco che mi sta accanto, mi da una mano nelle cose di casa, mi sostiene e ama solo me. Un uomo con il quale condivido le parti migliori e non della giornata, con cui essere creativi e continuare ad inventare e creare cose per la nostra casa.

    A volte bisogna ricordarselo e godersi questa felicità, questa serenità indipendentemente dal mondo fuori.
    Assaporare questa felicità è bello
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono andata a vivere in una casa ben più lontana dalla stazione di quella dove abitavo prima, circa due chilometri di strada. Nonostante ciò, con la valigia, me la faccio a piedi in meno della durata di una canzone dei Pink Floyd. :asd:
    Ma il motivo per cui sono felice è che qui mi sento a casa per davvero.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    In questi giorni sono spesso allegra. Molto strano, ma me la godo finché dura. :zizi:

    Oggi sono felice perché HO TROVATO LE BARBABIETOLE AL SUPERMERCATO ODDEI IO ADORO LE BARBABIETOLE.
    Stasera me le mangio. Sono due chili e mezzo e le farò fuori tutte, TUTTE. Perché io le amo.
     
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Sì vabè ma sono sempre io a scrivere qua? Diavolo, mi fate passare per una persona solare.

    Mio padre mi ha regalato il suo computer portatile. :omg: Sono anni che risparmio per comprarne uno e ogni volta c'è un imprevisto che mi porta a spendere quei soldi in altro, adesso c'ero quasi ma ovviamente mi si doveva rompere il telefono. Grazie mondo. E invece no! Non stavolta! Stavolta ho un computer nuovo in mano. :mrs:

    Mai più versione mobile del forum!
    Mai più settimane senza Photoshop!
    Mai più viaggi in un'altra regione solo per poter aprire uno stramaledetto rar!
    E soprattutto mai più serie TV in streaming senza la possibilità di installare adblock, con conseguente compromissione del mio progetto di ridurre l'uso delle parolacce nel mio vocabolario quotidiano.

    Ho un computer, cazzo. (ops)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    essere felici non è mainstream :asd: domenica sono a casa da lavoro!!!! :pon:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi mi sono svegliata alle 5:50 di ottimo umore e con la voglia di fare cose. Ho preso il treno alle 7:10 che ancora era buio pesto, arrivata nei dintorni di Lodi ho guardato l'alba dal finestrino, poi sono scesa e ho preso il secondo treno. Salendo, mi sono seduta davanti a un tipo tutto imbacuccato che ronfava e ascoltava gli Slipknot a volume talmente alto da poterlo sentire attraverso le cuffie e riconoscere la canzone nonostante il rumore di fondo del treno che viaggia. Avrei voluto fare un po' di pogo, ma avevo paura di disturbarlo, così ho canticchiato la sua canzone e mi sono messa a guardare fuori dal finestrino. Il sole è sorto, ma è subito sparito, dato che ha iniziato a salire la nebbia. Ora sono vicino a Piacenza e c'è un grigio talmente fitto che mi sembra di essere in aereo e di passare attraverso una nube: non si vede un cazzo.

    Che giornata meravigliosa.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Sono felice perché mio fratello per Natale mi ha regalato delle fantastiche Mizuno da corsa. :tunz:
    E sono blu. Mi piace il blu. :lord:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    mi è passato il raffreddore!
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Friluli venezia giulia

    Status
    OFFLINE
    Sono felice perchè finalmente ho trovato la mia dolce metà, e se anche in questi 2 anni ci sono stati degli alti e dei bassi, siamo sempre più uniti.
    Sono convinto che sia quella giusta, e lei mi dimostra l'affetto e l'amore che ho sempre cercato.
    Poi ieri abbiamo visto un anime hentai insieme (non è una appassionata in generale) ma è stato molto contenta ed è stato molto eccitante per entrambi. Me molto felice :gokumg: :sperm:
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi probabilmente ho speso tutte le mie botte di culo annuali.

    Alle 6 mi sveglio, apro la finestra, piove. Mi preparo e mi metto a ripassare due cose. Si fanno le 8, decido di andare in università, esco per prendere la bici che ancora piove, il tempo di slegarla, tirarla fuori dal portone, chiudere l'impermeabile... smette di piovere. Sfreccio verso l'ospedale per far prima, arrivo allo stradone (che di solito è sempre pieno di auto e bisogna premere il pulsante per attraversare) e non c'è anima viva. Entro dall'ingresso per le ambulanze, ne sta arrivando una in senso opposto, il paramedico gentile mi vede e si ferma sotto la sbarra per tenerla alzata e permettere anche a me di passare. Arrivo al plesso, lego la bici, entro, si rimette a piovere. :asd: Rileggo ancora un argomento e inizia l'esame. I prof ridono tra loro, sembrano di buon umore. Mi chiedono cose facili. Prendo il mio voto ed esco, un'amica che non vedevo da qualche mese mi raggiunge e mi saluta. Fuori piove, ci fermiamo a bere un caffè. La saluto, esco dal portone principale, ha smesso di piovere. :prugna: Prendo la bici e torno a casa.

    E vaffanculo, adesso passo il pomeriggio a cazzeggiare, nessuno potrà impedirmelo! :tittomg:
     
    .
129 replies since 11/9/2015, 21:06   2680 views
  Share  
.
Top