L'angolo della felicità!

Perchè alla fine non è poi tutto così nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ho aspettato questo momento da un anno:
    Provate ad immaginare, classica giornata natalizia al Gamestop, due meravigliose file sulle casse con la gente che non sta nel negozio. Io ho appena venduto la seconda console di fila e mi appropinquo a vendere la terza, il mio collega sta vendendo la seconda di fila. Piccolo appunto, la transazione per una console impiega circa una decina di minuti se un cliente non sa nulla perchè bisogna spiegare le caratteristiche delle macchine che prendono, le varie promozioni, la tessera, e l'estensione di garanzia che io reputo vitale sull'acquisto di una console. Indovinate un po? I primi due clienti non sapevano nulla e idem il terzo, altri dieci minuti a spiegare tutto, ovviamente erano indecisi sull'acquisto dell'estensione di garanzia e ci hanno pensato un po su e fatto domande, ed ecco il fatto: Dalla fila un signore, bassino, barbuto, un po piazzato mi guarda e urla qualcosa del tipo "ma c'è bisogno di continuare a parlare? Vendila e basta, muoviti!" qualcosa del genere, non so, l'adrenalina, l'estasi del momento avevano ormai annebbiato la mente e avevo raggiunto lo stato d'illuminazione spirituale. Porto le mani al centro del plesso solare, inspiro profondamente, la cassa toracica raggiunge la massima estensione, non so perchè ma ho seguito il movimento del respiro alzandomi sulle punte dei piedi. Sul mio viso si disegna lo stesso sorriso che si forma quando nei miei pensieri immagino la Satta che mi entra nuda in camera da letto. Avverto un dolce calore sulle guance, il mio naso capta ogni singola fragranza, il profumo della signora di fronte a me, il sudore acre del collega, l'odore metallico dei pc e la polvere che gratta nella mia gola. Respiro, respiro sempre di più fino a esplodere tutto il mio nirvana in faccia a quell'imbecille!
    "Senta (perchè nell'incazzarmi sono pur sempre rispettoso) La signora qui al bancone sta per spendere 450€ ed è giusto che sappia TUTTO del suo acquisto visto che sta per spendere metà dello stipendio di molta gente qui presente! E' giusto che sappia come garantire i suoi quattrocentocinquantaeuro (si la seconda volta l'ho detto in lettere, boh è stato lunghissimo quel quattrocentocinquanta) perchè se dovesse rompersi e non si sono garantiti solo perchè lei aveva fretta a me girerebbero i coglioni! E in quei 450€ è inclusa anche la mia assistenza in quanto a venditore! Quindi veda d'avere un po di rispetto per le persone! Anzi, in fondo a destra c'è la MediaWolrd vada la a fare i suoi acquisti, ho sentito dire che sono velocissimi" Il mio indice già mostrava l'uscita del negozio e il mio pene era duro come non mai!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Non so se lo hai fatto davvero, ma ha reso felice anche me. Bravo. :tittomg:
     
    .
  3. SebyBachy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La risposta mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate ahahahah miglior risposta di sempre, ma direi che se lo meritava!
     
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    fatto davvero davvero, e ora ne arriva un altra: ok è sia uno sfogo che una cosa da angolo della felicità perchè dopo aver smesso di tremare dalla rabbia mi sono sentito felicissimo.
    Dunque Gamestop, promo del giorno The elder scrolls a 30.98 anzichè 39.98, arriva una signora bassina.
    io: Buongiorno signora
    Lei: Vorrei the elder scrools
    io: signora ha la tessera?
    Lei: Non qui.
    io: (e te pareva) *sorrisone Va beh cognome e codice postale e la cerco, perchè senza tessera non posso fare la promo
    Lei: Ah non saprei, provi con XXXX
    XXX ovviamente non funziona e le chiedo se si ricorda altri dati che potrebbe aver messso e ovviamente non li sa, quindi chiama il figlio N.B. sono già passati 5 minuti e si forma la fila. Mi passa il figlio che dopo un paio di minuti trova la tessera e per telefono mi dice il codice.
    Tessera di livello 3 scaduta, batto il gioco va in promo e le dico che la tessera è scaduta e se vuole rinnovarla, mi risponde di SI (lo metto in maiuscolo poi capirete perchè) va via e inizio una nuova transazione. Torna indietro con al telefono il figlio dicendo che non doveva rifare la tessera, al che gli dico che oramai è stata rinnovata e non posso far nulla, al massimo deve tornare con al tessera che gli abbasso il livello. "No forse non hai capito, non serve la tessera" Cosa cosa? Dico alla signora di calmarsi perchè aveva iniziato a parlare e che gli avrei spiegato finita la transazione. Ovviamente non poteva aspettare e inizia a parlare col mio collega dicendogli che l'ho costretta a pagare, lui gli spiega che serve la tessera per la promo, sia di livello 1 che 2 che 3. io blocco il mio collega e incazzato gli dico di farla parlare con me.
    Io: signor
    Lei: no! mi hai fatto pagare la tessera!
    Io: signora sent.
    Lei: rivoglio i soldi!
    Io: signora la prego mi ascolt.
    insomma, continua a bloccarmi, al che gli urlo sopra, (perchè se giochi a chi urla più forte tranquilla che vinco io) Immaginate, sbanfavo, tremavo dalla rabbia e urlavo. "Dio santo! senta per la promo serve la tessera, non m'interessa che livello ma UNA tessera mi serve, lei me l'ha data e la sua era scaduta, il gioco era sceso a 30 euro, ma siccome era scaduta io le ho chiesto se voleva rinnovarla e mi ha detto si!"
    Lei: no non è vero!
    Io: A si, perchè penso che la gente è scema e non ti sei accorta d'aver pagato 16 euro in più? Che cosa dice?
    Beh va avanti così poi mi passa il figlio ancora più cafone di lei che bestemmia perchè non prende il telefonino e non mi capisce, gli do il numero del negozio, al che la madre esce dal negozio dicendo che io avevo rinnovato la tessera senza dirlo e che non serviva la tessera e che io non gli avevo spiegato le cose (si io, lo stesso del racconto sopra dove uno si è lamentato che spiegavo troppo). Subito dopo mi chiama al telefono il figlio e la fila oramai era diventata lunghissima, insiste dicendo che non serviva la tessera e che io avevo fregato la madre, io rispondo che a me non interessava il livello della tessera ma che mi serviva una cazzo di tessera (si ho detto cazzo) per attivare la promo, poi ho detto a sua madre che era scaduta e se voleva rinnovarla perchè era una livello 3 e mi ha detto si. Ma continuava a non farmi parlare ed ecco la mia risposta:
    "Senti ora faccio anch'io il maleducato! Hai la terza media? SI? Bene, allora saprai leggere! (N.B. lui aveva di fronte il sito della gamestop) Promo valida solo oggi e fino ad esaurimento scorte per tutti i possessori di tessera Gamestop+."
    No non è vero e leggeva solo la prima parte, al che ripetevo la frase che leggevo sul volantino e sottolineavo "LEGGI BENE!" alla quarta volta bisbiglia Gamestop+ e io "AAAAAAAAAAHHHH hai visto? La tessera serve! Poi la tua era scaduta e ho chiesto se voleva rinnovarla e mi ha detto si!" la sua risposta mi ha lasciato di stucco "si ma io non la volevo rinnovare, l'ho fatta scadere apposta" Alzo le mani al cielo e e gli dico: " abbi pazienza... Ora io dovrei leggere nel pensiero, non di tua madre ma addirittura nel tuo che neanche sei qui e dovrei immaginare che l'hai fatta scadere apposta?!" Non risponde... "No dimmi! fai venire tua madre che non sa un cazzo, senza tessera, ti faccio il favore di cercarla, gli chiedo se la vuole rinnovare, mi dice di si ed è colpa mia?" Prova con un flebile tentativo ancora " gli altri anni nessuno me l'aveva mai detto di rinnovarla" Che cazzo vuol dire? Se gli altri sono imbecilli che non ti chiedono di rinnovarla mica è colpa mia! Finisce tutto con lui che mi dice seccato che ho ragione e io che rispondo, "certo che ho ragione, ciao!"
     
    .
  5.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Sfogo felice 1

    La mia vicina di casa è il risultato di un incrocio tra il carattere di Hitler e l'ignoranza del nonno di Heidi.
    Questa ogni mattina alle 6:00 metteva il suo diamine di cane fuori che abbaiava in continuazione svegliando me ed il vicinato.
    Ieri mattina incazzato nero, nonostante mia madre cercava di farmi desistere, sono andato a parlarle.

    -"SIGNORA"
    -"OU che vuoi?" Traduco dal suo siciliano talmente arcaico e rozzo che in confronto i sandali con i calzini sono cose di alto lignaggio.
    -"Ma possibile che questo cane rompe tutta la mattina?Questo teatro così colorito inizia a pesarmi,scommetto che non ha il microchip, lì c'è la caserma, devo andare per segnalarlo?"
    -"Non faresti una cosa del genere"
    -"La lascio con il dubbio fino a domani mattina"

    Stamattina il cane non ha abbaiato.


    Sfogo felice 2

    Cara mia ex, è inutile che alla cena di classe fai la simpatica perché preferirei sbattere le palle con forza su ogni spigolo di casa piuttosto che raccontarti della mia vita.E questo sfogo è felice perché finalmente ho capito a non stare dietro a chi non mi tratta bene.Finalmente.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,182
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    1. Stasera non facciamo la festa con i parenti in famiglia, e perciò non finirà con il rischio che minacci sbronzo qualche cugino di forza italia con la bottiglia di Brancamenta vuota.
    2. Domani lavoro, paga doppia&non vedo i parenti.
    3. Il 26 ho la festa con i colleghi.
    4. Andrò al mare qualche giorno in tranquillità prima di Capodanno.
    La felicità è data da tante piccole, semplici cose.
     
    .
  7. Yoko_Kuk
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    "io mi sento pronto e questo regalo ne è la prova, questo regalo è la MIA promessa, un impegno che prendo verso di te e che mi fa dire che ti scelgo e che ti scrglierò anche domani"

    Ancora non ci credo. Lo guardo e vedo il mondo con occhi diversi. Mai pianto per felicità!
    Grazie babbo natale
    L'uomo della mia vita, l'uomo dei miei sogni!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Leggendo un po' di sfoghi natalizi sui parenti molesti non posso prendermi un momento per gongolare, scusate.
    Si perchè l'essersi liberati dei parenti molesti è davvero una gran cosa, ormai dallo scorso anno questi si sono chiamati fuori da soli (che poi se proprio non vi andava che cavolo vi siete presentati a fare per anni?), dopo di che a prendere il comando delle operazioni sono stato proprio io, ho tirato dentro altri parenti, che magari saranno pure acquisiti, ma perlomeno sono persone brave e simpatiche e con noi si divertono (e apprezzano la cucina di mia madre che ogni anno si sbatte come una dannata), in sintesi ora siamo di più e ci divertiamo di più! Mi aspetterà mica un futuro da "capofamiglia" dopo tutto ciò? :omg:
    Sì un po' me la tiro :asd:

    E ci sono voluti natale (anche se è passato da un po') e le feste per farmi fare un post del genere... XD
     
    .
  9. SebyBachy
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sento particolarmente felice. Oltre ad aver felicemente sperperato soldi su steam, comprando giochi che aspettavo da tempo (adoro il natale solo per gli sconti), ho risolto tanti dubbi che avevo dentro da tempo. Mi sento positiva e non mi sentivo così da mesi. Speriamo che questa situazione rimanga per un po' :ahse:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Scusa eh, NaviDex, scusa... Ma tu mi dici che ho di fianco uno stupido coso rosa... Ma non ti sei accorto del fottuto drago-serpe gigante che c'è qui?

    Comunque non fanno più i Rayquaza di una volta. Ricordo che in Zaffiro ci avevo messo una vita e mezza, 99 ultraball, sette camicie e un rene per poterlo catturare. Adesso... preso al primo colpo con una ultraball. :omg:
    Però è megafigo, quindi me felice.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    Mrs, com'è andata con Deoxys? :asd:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DocDrago @ 13/1/2016, 10:22) 
    Mrs, com'è andata con Deoxys? :asd:

    Che merda. :omg: Non me lo aspettavo, quindi dopo aver preso Rayquaza non ho salvato prima di partire per l'immensità del cavolo che me ne frega. Quando ho visto il triangolo con i tentacoli ho pensato a Renato Zero e a quanto fossi stata previdente a risparmiare la Master Ball. Sì, perché non potevo rischiare di fare una mossa e ucciderlo quando poi mi sarebbe toccato spegnere e ricatturare pure la serpe. Così fanculo Master Ball. E fanculo anche a chi ha avuto la brillante idea di far comparire un leggendario a sorpresa, subito dopo un altro. Mi ha rovinato il momento. Io nemmeno sapevo che si potesse prendere, ma se lo avessi saputo me lo sarei pregustato, sarei andata a cercarlo per catturarlo con calma, come con Lugia. Invece no, facciamolo apparire dal nulla. Baggianate.
    E fu così che dall'angolo della felicità passai all'angolo dello sfogo... :grr:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    1,135
    Location
    The Dreaming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 13/1/2016, 13:03) 
    E fu così che dall'angolo della felicità passai all'angolo dello sfogo... :grr:

    Chissà perchè sospettavo sarebbe finita così XD Deoxys ha questo potere di farti incavolare, altro che leggendario!
    Ricordo ancora quando ruleggiava nel battling competitivo, bei tempi.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,182
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Mio padre mi ha appioppato moltissimi dei suoi vecchi completi. E dato che è un vanitoso, ora mi ritrovo con un sacco di roba elegante e sartoriale.
    Sarei indeciso su cosa scegliere per far vestire il mio cadavere. :ahse:
    Queste cose belle & materiali mi rendono (abbastanza) felice. smile

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 28/1/2016, 03:46
     
    .
  15. Lavender Iwakura
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prendetemi per stronzo, ma sono felice.
    C'è questa... non saprei come definirla... diciamo "ragazzina"(di cui nemmeno so il nome, dato che è una persona totalmente inutile alla comunità umana), appartenente ad una classe che sta appena accanto alla mia, a scuola. Bene, cos'ha fatto la ragazzina, adesso? Teniamo conto che questa persona ha sempre da ridere, ridere, ridere e ridere. Ma non tanto a caso. Ha sempre da ridere in faccia al sottoscritto. O alle sue spalle, che sia. Quindi, prima di trasformare il post in qualcosa da "Angolo dello sfogo", passiamo al punto. Stamattina, entrai nell'edificio scolastico dall'entrata principale, e fin qui tutto normale... ora, c'è un elemento importante da chiarire: nella mia scuola c'è sempre la gente minorata che, pur di non farsi qualche passo in più, si apposta fuori, dietro alla porta di emergenza, aspettando e sperando che qualche imbecille che passi di lì gli apra la dannata porta, dato che non è possibile aprirla dall'esterno, per entrare a scuola. Ora arriva il bello: mentre mi dirigevo in classe, notai che dietro a quella porta, stamattina, c'era la simpaticona di cui ho parlato prima... bene, mi ha fatto cenno di aprirle la porta, io, però, feci una cosa ben diversa: feci una finta, facendole credere di star aprendo la suddetta porta, ma in realtà gliel'ho solo lievemente tirata in faccia, per poi richiuderla in fretta. Mi sono sentito un vero dio, in quel momento. Poi mi sono sentito ancora meglio, perché lei, assieme all'amichetto coglione e morto di figa(tra l'altro, mio grande amico dalle medie, mi ha poi buttato via perché... non lo so, è un cretino), durante l'intervallo, è venuta a lamentarsi e a chiedermi di scusarmi. Al ché io, con aria di sufficienza e superiorità, l'ho semplicemente mandata al magico paese di fanculo, per poi risiedermi con nonchalance al mio banco, facendo cenno ai due minorati di sparire.
    Beccatevi questo, infami :asd:
    Sarà anche una cazzatina, ma mi sono sentito estremamente realizzato. :rotfl:
     
    .
129 replies since 11/9/2015, 21:06   2680 views
  Share  
.
Top