School Times [3DCG]

Arghus33

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,941
    Location
    Valhalla

    Status
    OFFLINE
    Bello, mi era sfuggito, gli harem sono sempre graditi.


    Graziee
     
    .
  2. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando raggiungi il punto in cui c'è più testo che "azione" diventa sempre un problema... Vedremo, per il momento mi scuso
     
    .
  3. gaty94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello Grazie quanto continuerai? :zizi:
     
    .
  4. Arghus33
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaty94 @ 26/9/2016, 21:11) 
    Bello Grazie quanto continuerai? :zizi:

    Ci posso provare, dovrei però riscrivere una parte della trama perché non mi dava stimoli bel continuarla. Il finale ce l'avrei già in testa da un pezzo ma come già dicevo in altre occasioni, ci vuole parecchio tempo e dedizione per fare da soli questi lavori. In questi giorni provo a pensarci
     
    .
  5. Arghus33
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne ho riscritto un bel pezzo e ci sto già lavorando, da capire quanto ci impiegherò
     
    .
  6. Arghus33
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono a metà editing, ma non vuol dire che ci impiegherò altri due mesi :lol:
     
    .
  7. Punkee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando il quinto da un anno e non demordo :rock:
     
    .
  8. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti però non ho mai specificato che "non ci impiegherò altri due mesi" implicasse che ce ne volesse solo uno.. Possono anche essere 3 :zizi: Oppure 6 :zizi:
     
    .
  9. Punkee
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arghus33 @ 12/1/2017, 17:00) 
    In effetti però non ho mai specificato che "non ci impiegherò altri due mesi" implicasse che ce ne volesse solo uno.. Possono anche essere 3 :zizi: Oppure 6 :zizi:

    Iniziavo a sospettarlo hahahaha
    No problem, attendero'. Impazientemente ma attendero'.
     
    .
  10. nicolamio
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero carini =)
     
    .
  11. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aspettando che arrivi il momento giusto per terminare l'editing, sono comunque andato avanti con le screen e diversamente da quanto programmato, ho deciso di inserire un nuovo personaggio: la prof di ginnastica :salta:

    c6d4b6531656866 c4a122531656899 b2c75c531656927 c688b1531656958 jpg



    Tipo particolare, della serie povera di emozioni, solitamente quantomeno.

    Tenuta fuori da scuola (ascolta spesso musica)

    610ea0531656918



    E qui sono a chiedervi: trattandosi di un personaggio "appena nato" è ancora malleabile. Avete qualche consiglio su qualche "particolarità" che potrei dargli? Ad esempio un comportamento da teppista, qualche tic, eccetera. Oppure anche caratteriale, del tipo scoppiare a piangere (scena comica) in qualche situazione per poi smettere di colpo.

    E' amica di un certo personaggio che non si è ancora visto, ecco un'anteprima

    b724cc531656877 87bea2531656889 788ba0531656949



    Quest'altro personaggio è invece già definito e avrà il suo ruolo in tutta la faccenda
     
    .
  12. Punkee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so perché ma la farei come mezza teppista con problemi di misandria, con un comportamento totalmente opposto invece con i personaggi di sesso femminile
     
    .
  13. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Punkee @ 10/2/2017, 15:10) 
    Non so perché ma la farei come mezza teppista con problemi di misandria, con un comportamento totalmente opposto invece con i personaggi di sesso femminile

    Questo però equivarrebbe ad uno yuri... e sarebbe un problema... :gratt:
    Potrebbe comunque essere una cosa solo "di facciata", mmh
     
    .
  14. Punkee
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arghus33 @ 10/2/2017, 17:04) 
    Questo però equivarrebbe ad uno yuri... e sarebbe un problema... :gratt:
    Potrebbe comunque essere una cosa solo "di facciata", mmh

    Non necessariamente, potrebbe essere estremamente socievole ed espansiva con le ragazze pur non avendo comportamenti omosessuali, e comportarsi da "padrona" con gli uomini
    Magari per ragioni di background tende a disprezzarli ma sente comunque l'urgenza dello SNU SNU :zizi:
    "Tipo" corel col tizio nel bagno, con la differenza che Corel l'ha praticamente usato come fosse un oggetto inanimato, lei invece mostrerebbe "cattiveria"
    Comunque e' una cosa buttata li' a caso, ovviamente sei te l'autore e qualsiasi scelta verra' accettata.
     
    .
  15. Arghus33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque non è una cattiva idea, penso prenderò questi elementi e li mescolerò ad altri che avevo in mente. Grazie
     
    .
48 replies since 16/8/2015, 04:38   12806 views
  Share  
.
Top