Build Your H Extra: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • AdolfHINA - Sytry Curse (+2)
    35.00%
    7
  • Amaterasu Sakuya - ORG: Vestizione dei capelli di Umbra (+1)
    20.00%
    4
  • Poisonwind - Kiss of the Snake (+0)
    15.00%
    3
  • Hideo Hadler - Metal Vessel HELL HOUND (+0)
    10.00%
    2
  • Midori - Ero Mancy (+1)
    10.00%
    2
  • Alucard1989 - O.P.P.A.I. (+0)
    5.00%
    1
  • Baco da Sega - Discendenza Tanuki (+0)
    5.00%
    1
  • White Raven & ßeelZebuß - Nox Arcana (+0)
    0.00%
    0
  • Exogenesis & QuerulousDemi - Elementali Perversi (+0)
    0.00%
    0
  • Mr.OMG - L'Asta di Askanar (+0)
    0.00%
    0
  • Palk - Heaven & Hell (+0)
    0.00%
    0
  • Yhei & Yun Yun - Exciting Kifi (+1)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Build Your H Extra: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Tempo scaduto gente, fine al televoto! Direi che è il momento di passare alla premiazione, ma prima di tutti le ragioni dietro i miei +1 e +2, qualche consiglio e qualche insulto gratuito che non vi fa mai male.

    O.P.P.A.I.: So che detto ad un nuovo arrivato non ha molto senso, come potrebbe essere altrimenti? Tuttavia per chi ha esperienza su un GDR hentai sa benissimo che i tentacoli sono la base, una base anche piuttosto banale. Con questo non voglio sminuire il tuo extra, ma non si tratta proprio di un'idea originale. Ben descritta si però, perché non ti sei dilungato in dettagli inutili, hai cercato di bilanciarlo e sei stato molto ordinato. L'effetto acido dell'extra è interessante per la parte hentai e anche per il combattimento ma come sopra, niente di estremamente innovativo. Un grosso complimento per il tentativo perfettamente riuscito, ma personalmente non lo voterei vincente.

    Metal Vessel HELL HOUND: Questo extra l'ho visto come una specie di cambio razziale più che una trasformazione. Non avendo effetti negativi in seguito alla trasformazione all'inizio o dopo tot turni non c'è un motivo particolare per non trasformarsi, questo lo rende incompatibile con moltissimi poteri sia di trasformazione che di equipaggiamento. E' un extra poco versatile e dal punto di vista "H" punta tutto su una tipologia estremamente ristretta come il furry, che ci piace ma che non è molto versatile. Ad essere sincero se io volessi un PG furry o bestiale lo creerei come tale, non cercherei di farcelo diventare attraverso un extra di questo tipo. L'avrei vista meglio come un'evocazione dato che si parla di mastini infernali, o al limite come premio di un patto dedicato. Inoltre io direi che si tratta più di un potere che di un Arma.

    Nox Arcana: Il primo Extra di coppia che mi è arrivato mi ha fatto storcere il naso fin da subito: non ho avuto pregiudizi riguardo a nuovi e vecchi partecipanti, ma questo in particolare ha sollevato numerosi dubbi. L'origine del potere prima di tutto e successivamente quello che provoca: il cambio di sesso è un opzione interessante ma addirittura rendere androgino e asessuato il proprio pg non è un'opzione che accetterei a cuor leggero sinceramente, magari ottenere organi sessuali opposti è interessante ma stravolgere la fisionomia del PG non tanto. Di seguito il potere non è nulla di speciale, bonus vari che non si possono cumulare tra di loro, versatile ma inefficiente. Un tentativo simpatico ma neanche la storia mi ha accattivato molto francamente.

    Elementali Perversi: Oltre all'immane grado di inapprovabilità e l'immensità di un testo molto inadeguato per un extrac'è da dire che non si tratta di un idea originalissima ma in fondo non è l'unica qui in mezzo quindi non voglio accanirmi su questo fatto. Il problema è che non essendo neanche lontanamente approvabile non so neanche che risvolti positivi trovargli, ecco l'idea di farlo reagire in funzione dell'elemento con cui entra in contatto era molto interessante anche per i risvolti hentai, ma così vasto e ampio è decisamente fuori portata. Vi siete allontanati dal marchio e avete smarrito la via.

    Sytry Curse: Per questa valutazione cercherò di non essere di parte pur trovandomi di fronte ad un'idea geniale. L'extra è bilanciato ed ha tutto al punto giusto, specialmente la meccanica che non posso neanche esprimere quanto sia effettivamente H. Oltre a dare dei spunti divertentissimi per la parte hentai è anche effettivamente un extra che non sfiorisce mai: le armature piacciono a tutti, sono utili e quando impostate così possono essere sfruttati da tecniche e poteri per venire potenziati e adattarsi in qualsiasi situazione. Questo Extra ha preso un +2 a mani basse.

    L'Asta di Askanar: Di questo Extra non mi è piaciuto molto il potere in sé quanto più la storia che lo avvolge e che è riuscita perfino ad inquietarmi. Perché dire "sedici seni" non basta per immaginare Askanar come una donna. Tornando a noi: il potere è di per sé molto inapprovabile, troppo facile accumulare punti per arrivare ad un bonus simile su velocità fisica e delle tecniche, inoltre all'infuori dell'effettivo cambio di sessi e i giocatori non c'è molto su cui lavorare per la parte H. Non mi ha entusiasmato.

    Discendenza Tanuki: Baco da Sega è riuscito ad inquietarmi più di chiunque altro con questo extra. A terrorizzarmi non era l'extra in sé ma la possibilità che qualcuno possa desiderare una cosa del genere. Non c'è molto da dire per l'H e neanche nel combattimento, per quanto tu possa scrivere che le dimensioni non intralciano i movimenti sono comunque due cocomeri giganti attaccati alla cintura, non può essere così vantaggioso. Personalmente non riuscire a fare una role hentai con una cosa del genere, i miei PG si ammazzerebbero dalle risate e io mi ammazzerei nel scrivere le loro reazioni. L'ho trovato tutto sommato simpatico e francamente con il giusto indirizzo potrebbe diventare anche più forte e versatile.

    Vestizione dei capelli di Umbra: Quando ti arriva un MP da Amy intitolato "Extra" ti aspetti qualcosa di più, lo ammetto l'ho pensato e non posso farci niente, questo di Extra mi risulta un pò sotto tono rispetto al solito. Le streghe di Umbra devono essere uno stimolo ma se deve limitare così l'iniziativa lascia perdere. Nonostante questo rimprovero però devo dire che tutto sommato l'idea è interessante: aggiunge quello che mancava effettivamente alle streghe di Umbra partendo dalla loro ispirazione, gli spunti per la parte H ci sono e l'utilità in combattimento è innegabile perché come armatura magica è figa (considerando che puoi darle la forma che vuoi. Tuttavia, la cosa che più ho gradito è il fatto che si tratti di un ORG: per chi non avesse chiaro il funzionamento degli ORG si rileggesse bene la descrizione. E questo è quel qualcosa che ti ha fatto guadagnare il +1, ma la prossima volta mi aspetto molto di più.

    Heaven & Hell: Poco hentai. Troppo poco hentai. Pochissimo hentai. La prima cosa che ho pensato quando ho letto questo extra è stato: l'idea gli è venuta dall'immagine", si vede proprio tantissimo, e solamente dopo hai sviluppato un potere intorno ad essa. E questo è male perché finisce col limitare immensamente. Il potere è controproducente: un'abilità che potenzia le tecniche andrebbe usata ogni volta che sia possibile, ma se la usi di continuo non sfrutti l'effetto secondario di concentrazione, il che rende necessariamente una delle due parti dell'extra forzatamente inutili. Ripeto, secondo me l'errore più grande è stato partire dall'immagine e non associarla al potere dopo tanto per dargli una forma. In ogni caso neanche a livello erotico mi sembra particolarmente stimolante.

    Exciting Kifi: Questo Extra ha una forma originale, è interessante e mi piace a livello teorico, tuttavia in una role hentai effettivamente non servirebbe a nulla se non giustificare una fame di sesso spaventosa, cosa che si può fare anche per vie traverse o con le pillole. Poco in effetti anche se l'idea è carina. A livello di potere invece non apprezzo molto che sia dedicato esclusivamente alle Eromanzie, anche perché è anche regolamentato male (il massimo è 20 HB) e non ha praticamente nessuna utilità se non si usa quest'arte (che la rende semplicemente OP vista la sua efficacia). In sostanza è carina l'idea ma il contenuto è povero, vi siete meritati il +1.

    Ero Mancy: Di questo Extra ho amato TUTTO, eccezione per la quantità ridicola e stupida di frasi sottolineate, in corsivo et simila che sono veramente disgustose se messe in una lista dove non c'è nient'altro scritto in quel modo. Ma il concetto è spettacolare: io AMO le armature viventi e mi piacciono molto i nipple fuck quando ben fatti, quindi decisamente un +1 solo per il contesto hentai. Una cosa che non mi va giù però è che vada bene solo con l'eromanzia, come l'Extra di Yhei e YunYun, io avrei adottato una meccanica generica che in più può essere utilizzata meglio con le eromanzie. Ma ci si potrebbe lavorare. Ho apprezzato molto l'aggiunta del fatto che se infliggi una ferita critica ad un nemico puoi comunque guarirlo per sottometterlo con l'eromanzia, e questa è l'unica forzatura che mi è piaciuta nel vedere l'extra affiancato solamente su quell'arte. Quindi +1 e basta, ma secondo me meritevole.

    Poisonwind: Poison invece è riuscito a fare (anche se regolamentato un pò rigido) quello che intendevo io a proposito di "adattabile con tutto": HB, illusioni o ferite. Perfetto. L'extra poi di per sé è semplice, forse troppo, ma la base è interessante e funziona bene soprattutto a livello di role, può aprire qualsiasi tipo di situazione dalle più serie e pesanti alle più divertenti, quindi sicuramente non merita ulteriori incentivi per i motivi sopra elencati, ma sinceramente è un extra che voglio vedere in lista.

    Arrivati a questo punto non mi resta che assegnarvi i dovuti premi facendo la classifica dei punteggi e mostrandovi il podio.

    Al terzo posto, con un totale di 3 punti abbiamo l'Ero-Mancy di Neko, che vince quindi 150 HF Credit e 100 Sp da assegnare ad uno dei suoi PG.

    Al secondo posto, con un totale di 4 punti abbiamo La Vestizione dei capelli di Umbra di Amy, che vince quindi 250 HF Credit, 150 SP e l'Extra Weapon da assegnare ad uno dei suoi PG.

    Al primo posto, con un totale di 8 punti abbiamo La Sytry Curse di Hina, che vince quindi 400 HF Credit, 200 SP e l'Extra Slot da assegnare ad uno dei suoi PG.

    A presto con il prossimo concorso. Spoiler: potrebbe essere di nuovo a sfondo Hentai.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il Bukkake vince su tutto XD Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e sono fan del bukkake.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Bukakke è la traduzione in giappo per la parole amore
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Mi stai dando dell' extra ? Te gonfio sai.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Grazie a chi mi ha votato e complimenti a tutti i partecipanti. :zizi: Sono curiosa di vedere quali extra andranno in lista e come. Non mi resta che attendere. :fifi:

    P.s. Se vuoi aggiungere una "meccanica più generica" a Mancy a me va benissimo. Lascio tutto nelle tue mani. E come al solito, felice di aver fatto un lavoro quantomeno decente.
     
    .
19 replies since 15/5/2015, 09:23   971 views
  Share  
.
Top