Raccontami la tua giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi era il mio primo giorno di ferie.

    Dato che quest'anno abbiamo comprato casa e i soldi sono pochi, dedicherò la quasi totalità delle vacanze estive a fare lavori in casa. Ma! Ho deciso di prendermi ben tre giorni di svacco.

    Pertanto oggi ho: aspirato per terra, fatto la polvere, lavato il pavimento, pulito la cucina e il bagno, il tutto mentre il ragù sobbolliva tranquillo nella pentola. Finito di pulire, ho finalmente iniziato Hogwarts Legacy, e mi sono drogata di quello per circa 6 ore.
    Stasera, poi, sono stata da un'amica per il suo compleanno.

    Domani stessa tabella di marcia: mattina pulizie e lavatrici, pomeriggio PlayStation fino a farmi venire le piaghe da decubito. :ahse:

    Da sabato si torna a posare pavimenti e spaccare muri. :omg:
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,046
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Stamattina avevo appuntamento a casa di fidanzata ufficiale per scroccare il suo Netflix e vedere Questo mondo non mi renderà cattivo insieme (lo so, sono l'Internet Explorer delle serie tv).
    Appena arrivata è stato subito chiaro che non avesse proprio intenzione di vedere la serie tv ma per me Zerocalcare è sacro (la prego, oscura vigilante, non mi fulmini per questo) quindi tra una coccola e l'altra le ho fatto capire che prima avremmo visto almeno un paio d'episodi (in realtà speravo di finirmi tutta la serie in una sola maratona) e poi avremmo fatto altro.
    Fidanzata ufficiale mette Netflix.
    Le faccio mettere subito la sigla, sono stracarica a molla perché 'ste canzoni in romanaccio che propone mi piacciono un sacco (anche se di romanaccio non me intendo affatto).
    Scena nel bar.
    Entra Sara (mio personaggio preferito di tutto l'universo calcarideo, medaglia d'argento per Cinghiale).
    Gag del "Aoh, ma hai scopato?"
    Sara spiega la regola del sesso che ha con Sailor Uranus.
    Io e fidanzata ufficiale ci fissiamo.

    Quel giorno non più vi leggemmo guardammo avante (semicit.)

    All'ora di pranzo rincasa la madre di fidanzata ufficiale dal suo lavoro part - time. Mi invita a restare a pranzo, io sono un po' titubante. Per convincermi di dice che il marito non tornerà a pranzo e mi chiede di aiutarla ad apparecchiare.
    La aiutiamo e mangiamo tutte e tre insieme.
    Io e fidanzata ufficiale ci teniamo la mano sul tavolo, lei ci guarda ma non dice niente. Io mi sento un po' spaesata perché finora non è stata una cosa molto naturale da fare lì, so che non ho niente di cui vergognarmi ma sento come se quel gesto fosse una sfida alla sua morale.
    Quando siamo sole ne parlo con fidanzata ufficiale ma lei non la pensa così, quindi archivio tutto come il mio ennesimo lesbodramma.
    Si offre di aiutarmi a studiare e ripetere in vista del prossimo concorso, accetto e passiamo il pomeriggio a studiare.
    La madre entra in camera una volta sola, prima di farlo bussa due volte ed aspetta che la figlia le risponda.
    Al tramonto torno a casa.

    Ed anche Zerocalcare me lo vedo domani :ahse:
    So che potrei scaricarmelo procurarmelo in altri modi assolutamente legali ma ci tenevo a vederlo con fidanzata ufficiale :omb: (che ne diventerà fan a prescindere dalla sua volontà perché voglio fare il cosplay della coppia Sara - Sailor Uranus)
     
    .
91 replies since 27/4/2015, 16:41   1836 views
  Share  
.
Top