Raccontami la tua giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SebyBachy
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai fatto la cosa migliore! E' stupendo!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    La mia giornata è iniziata con una clamorosa botta di culo. Avevo un appuntamento alle 11 con la dottoressa, ma mi sono dimenticata di puntare la sveglia e mi sono svegliata alle 10:55. Appena ho guardato il telefono sono andata nel panico, ma poi ho visto che c'era un suo sms delle 8:30 che diceva che aveva avuto un problema e che si doveva annullare la visita. :omg: Basta, direi che con questa mi sono giocata la fortuna dei prossimi 5 anni.
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Editor
    Posts
    2,393

    Status
    Anonymous
    :omg: mi sveglio normale faccio colazione(cosa strana non la faccio mai) mi preparo un thè con 5 biscotti, tutti felice inzuppo il biscotto ( :ops: sporcaccioni), e si spezza riprovo e si spezza anche l'altro. morale della favola 5 biscotti su 5 spezzati al che ho preso il thè con i biscotti e ho gettato tutti nel lavandino dicendo "fuck that shit".
    duculcis in fundo chiamano quelli delle cose energetiche gas luce e miracoli della madonna, con fare gentile dico "non sono in vena di parlare mi si sono rotti 5 biscotti mentre li inzuppavo nel thè è una disgrazia non so se vivere" strano ma l'operatore ride poi prova a chiedermi cose e io rispondo"se non ho avuto la mia colazione tu non avrai il contratto è la dura legge della colazione". poi mi connetto al pc guardo robe su youtube apro feisbook e vedo anche li robe (odio feisbook tutti si fanno i cazzi di tutti) entro su HF e dico "ma si giriamo per il forum prima che daz mi uccide" e niente eccomi qui a scrivere la mia giornata. ma la cosa piacevole e che non frega cazzi a nessuno :riot:
     
    .
  4. SebyBachy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CICCIO 94 @ 18/12/2015, 12:40) 
    tutto felice inzuppo il biscotto ( :ops: sporcaccioni)

    Ho avuto una giornata pesante e questo mi ha risollevato il morale ahahaha grazie Ciccio, ti meriti un biscottino! Oh no scusa, non dovevo ricordartelo... :ops:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Editor
    Posts
    2,393

    Status
    Anonymous
    :riot: un'altra bella giornata è iniziata con l'aspirapolvere a manetta di quella di sopra e i vicini che fanno lavori in casa e tu che cerchi di dormire :porco:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ieri ho, finalmente, potuto giocare a Pokémon Zaffiro Alpha. Luce dei miei occhi. Con grande piacere ho scoperto che per utilizzare gli scambi online non bisogna aspettare un certo punto di avanzamento nel gioco, così mi sono messa a smanettare e ho scoperto lo Scambio Prodigioso. Per chi non lo sapesse, consiste nello scambiare un tuo pokémon con uno scelto da un giocatore a caso, a scatola chiusa. Entrambi scelgono un pokémon da scambiare, le coppie vengono sorteggiate casualmente e si riceve un pokémon ignoto da un giocatore ignoto. Ebbene, ieri ho ricevuto questo in cambio di un Wurmple al livello 3.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Editor
    Posts
    2,393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 21/12/2015, 12:25) 
    Ieri ho, finalmente, potuto giocare a Pokémon Zaffiro Alpha. Luce dei miei occhi. Con grande piacere ho scoperto che per utilizzare gli scambi online non bisogna aspettare un certo punto di avanzamento nel gioco, così mi sono messa a smanettare e ho scoperto lo Scambio Prodigioso. Per chi non lo sapesse, consiste nello scambiare un tuo pokémon con uno scelto da un giocatore a caso, a scatola chiusa. Entrambi scelgono un pokémon da scambiare, le coppie vengono sorteggiate casualmente e si riceve un pokémon ignoto da un giocatore ignoto. Ebbene, ieri ho ricevuto questo in cambio di un Wurmple al livello 3.

    :omg: se lo facevo io mi usciva un rattata o un esse come caterpie :lacri:
     
    .
  8. mãvis
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La giornata è iniziata con il mio cane (pastore) che con una grazia da mammut è salita sopra il letto, ed è venuta a lavarmi la faccia. Come se non bastasse, il mio gatto obeso mi è salito sopra,iniziando a *far la pasta* con le zampotte cicce *u*
    Tutto ciò, ovviamente, alle 8.45.. Una salvezza direi dato che sarei dovuta uscire presto e avevo già mandato a fanculo la sveglia del telefono :look: Se non ci fossero loro :fior:
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,183
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Racconto Lunedì 6. Sempre poco, ma più interessante di oggi e ieri. :giromg:
    Mi piacciono i giorni anonimi. :ahse:

    Come tutti i giorni liberi mi son svegliato presto, però alzandomi tardi, attorno alle 10.
    Ho fatto colazione a caso: biscotti cioccolatosi, tè non eccellente, creaker, succo, un bicchiere di idromele, fette biscottate..
    Ho preparato la sacca per la palestra e sono sceso per dare i croccantini ai miei petulanti gatti. Una volta nutriti, fatti giocare un po' e sedato i loro bisticci, ho preso l'auto per andare in palestra (non la Vespa, l'unico mezzo che AMO guidare, perché il clima è stupido). :grr:
    La palestra si trova in un centro commerciale. Amo i centri commerciali, meravigliosi templi moderni del Desiderio, indotto o meno. L'unico loro difetto è che quando becchi gente che conosci è quasi impossibile cambiare strada o accorgersi per tempo. :zizi:
    Mi piace guardare la gente, principalmente nelle palestre. Nella mia come in tutte ci sono:
    I supereroi: vestiti come se andassero in discoteca, alcuni addirittura con il capellino con visiera di Playboy! :ologramma: Occupano una macchina per sempre, durante i sollevamenti urlano come i maiali quando si accoppiano.
    Le MILF/Teen russe/rumene e non: fisici asciutti, tutine aderenti, pascolano nella zona fitness tra addominali ed esercizi a corpo libero.
    Quelli che vanno per dimagrire: dall'otaku 16enne al pensionato, t-shirt scolorite, molto sudore, molto dolore, risultati relativi.
    Io sono a metà strada tra il terzo e il secondo gruppo. Tranne che non sono MILF, né asciutto. :ahse:
    Appena cambiato porgo i miei saluti alla mia istruttrice. La tipa mi va a genio e provo molto rispetto verso di lei. In generale, per me ho sempre preferito "sensei", maestri o educatori donne. Con quelli maschili entro in diffidente competizione o mi sento a disagio.
    L'ora che l'istruttrice mi dedica trascorre faticosamente, nell'intimo le mie affermazioni sono: "Oddio! Adesso svengo! Un'altra e vomito! Perché sono qui?? Argh il cuore! Dal vivo invece mi esprimo come una recluta entusiasta e masochista. Morire anche, supplicare mai. :zizi:
    Dato che a sentire la mia competente carnefice ho lavorato bene, come "premio" terminerò la giornata sul tapis roulant, mentre lei sistema gli strumenti che abbiamo utilizzato.
    Son lì che arranco con una camminata veloce e noto una tipa al tapis di fianco che mi fissa. Io la guardo, lei arrossisce ed abbassa lo sguardo, io mi giro e lei torna a guardarmi.
    So che la vita non è un anime pieno di amiche d'infanzia innamorate di te o di colpi di fulmine, che si concludono dopo solo due vignette con un nakadashi senza preservativo nel più vicino ripostiglio. E infatti a tutto ho pensato tranne che da parte sua ci fosse un qualche femminile interesse verso la mia sudata persona.
    La tipetta non era male. Il tipo di ragazza che non si nota per strada, ma che io trovo attraente. Non molto alta, capelli neri lisci piuttosto lunghi, seno piccolo, età che potrebbe andare dai 20 ai 25. Magra e minuta. Ispirava timidezza ed educazione.
    Sono timido anche io, ma iniziava a seccarmi questo suo fissare. Perciò come insegna l'Hagakure quando si è nel dubbio, mi sono buttato, tanto per smuovere la situazione, nient'altro.

    Ciao! Le faccio. E lei subito mi guarda. Se non sei già impegnata, posso diventare il tuo fidanzato?

    Ridacchia imbarazzata e diventa totalmente rossa. Adorabile.

    Parlo a raffica come quando sono nei guai, ho nulla da perdere o sono ubriaco:
    Stanno per cominciare gli Europei o le Olimpiadi, non so. Io comunque non mi interesso di calcio, perciò se staremo assieme non ti dirò mai che non posso uscire perché devo vedere la partita con gli amici. Inoltre mi piace ascoltare e fare lunghe telefonate notturne, mi è già capitato. Perciò se qualche volta sarai in crisi per un esame o altro e vuoi parlate io sarò sono sempre, eh. Ah, prometto che dimagrisco, sono qui per questo. :zizi:

    La guardo sorridente, ma convinto, cercando di non sembrare tipo quei maniaci simpaticoni che approcciano le ragazze per strada dicendo una cosa buffa. Ma lei risolve tutto, riuscendo finalmente a balbettare: No, ho-ho già il fidanzato. E abbassando subito lo sguardo.

    Concludo con un Eh, beato lui! e concludo anche la sessione, saluto l'istruttrice e me ne vado nello spogliatoio, Mi cambio e faccio la doccia evitando di vedere tutti quei dannati peni nudi, che la gente mette in mostra negli spogliatoi maschili. Ma girate con un asciugamano, esibizionisti. :fck:

    Torno a casa, mi dedico a Pokemon Blu ed HF. Ceno con cose insipide ed alle domande della famiglia rispondo con frasi prese da Bleach.
    Finita la cena torno su HF e faccio un paio di telefonate.
    Vado a letto verso le 2, faccio un sogno spiacevole in cui sono un deluso di sinistra (tipo Luca Nervi di Camera Café) ad una manifestazione.

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 13/6/2016, 19:59
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi mi è successo di conoscere la signora che ci fa le pulizie in casa, sostituisce per questo mese la nostra abituale perché lei è in ferie. E niente, mi chiedevo perché con mio padre fosse così gioviale mentre con me pareva timorosa, balbettava, sembrava che non osasse chiedere o dire cose. Boh.

    Poi sono tornata in camera e mi sono ricordata di avere un cranio umano sulla libreria.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Dopo un sacco di tempo voglio riesumare questo topic per raccontarvi del regalo che mi è stato fatto oggi.
    Il dono proviene da una paziente storica di mia mamma. Quando ero nata io le aveva regalato una copertina fatta a mano con i ferri, per farvi capire quanto "storica" sia questa donna. Oggi è andata da lei a fare una visita di controllo. Ormai è molto anziana, quindi con un tono rammaricato le ha detto che magari quella sarebbe stata l'ultima visita (sottointendendo che tra 5 anni non ci sarà più).
    Le ha portato due collane di perle. "Una per lei e una per sua figlia".
    Sono un po' commossa.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    559
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    OFFLINE
    Le giornate stanno volando chiuso in casa
    Nel senso che sono tutte uguali anche se provo a fare qualcosa di diverso
    E sto iniziando ad essere paranoico
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    OFFLINE
    mah sinceramente a causa dello studio stavo chiuso a casa anche prima quindi in realtà non mi cambia molto, anche se devo dire che ora con il bel tempo avrei voglia di andarmene al mare ;_; (:
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Mi sveglio triste
    Faccio colazione
    Cazzeggio al pc più di mezzora
    Mi alleno per un'ora e mezzo
    Pranzo
    Lavo i piatti
    Cazzeggio davanti alla tv un'ora abbondante
    Cazzeggio davanti al pc fino alle sei meno qualcosa
    Faccio un circuito di addominali con mia madre
    Raccolgo i panni stesi e li piego
    Ceno
    Lavo i piatti
    Cazzeggio al pc un'ora
    Chiamata skype con gli amici
    Cazeggio un po' sul Forum

    Giornata triste ed inutile, ho sentito qualcuno al telefono, mi fa male il nervo vicino al gomito destro perchè ho fatto un esercizio per i tricipiti che mi spacca
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Turin neh

    Status
    OFFLINE
    Bello questo thread!

    Mi sveglio
    Faccio lo scemo col gatto
    Cucino
    Mangio
    Studio
    Mi alleno
    Mangio
    Dormo

    Ripeti :D
     
    .
91 replies since 27/4/2015, 16:41   1836 views
  Share  
.
Top