Raccontami la tua giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    racconterò la giornata di ieri

    mi sveglio alle 6:00

    vado al bagno,faccio di tutto e di più,scendo in cucina per fare colazione,in quel momento noto che Emma si è appropriata del tavolo della cucina,mi sono avvicinato le ho dato un bacio sulla testa e lei ha ricambiato con un miagolio e delle fusa

    prendo la colazione (pavesini e bicchiere di latte ghiaccio marmato di frigo,che bevo anche d'inverno) e risalgo in camera mia,mangio e bevo

    dopo accendo la televisione,e continuo la mia partita a metroid prime 2 echoes per wii (gioco che ho già finito più di una volta,ma mi piace troppo e quindi l'avevo ricominciato l'altro giorno),dopo 2 ore di gioco mi alzo dal letto,e controllo le e-mail sul pc,nulla di nuovo

    dopo mi sono messo a lavorare al pc,passo il tempo ad ascoltare musica,a leggere la storia dei 3 adolf di Osamu Tezuka

    si avvicina l'ora del mangiare,scendo,aiuto mio padre a cucinare,mangiamo,puliamo e poi mi metto a guardare qualche puntata di vari anime

    verso le 16 esco per passare in fumetteria per vedere le uscite,non trovo nulla,rimango li a fare qualche partita a Yu-Gi-Oh,torno a casa per cena,ceniamo,puliamo e poi mi riattacco al pc giocando prima ad half life 2 e poi a postal 2

    vado a dormire verso mezzanotte

    credo che proseguirò in questo modo per tutta l'estate,con dei piccoli cambiamenti di tanto in tanto,ho appena finito gli esami di maturità e voglio godermi l'estate
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi ho preso in braccio un coniglio e ho scoperto di esserne allergica. Nel giro di due minuti mi è venuto uno sfogo pruriginoso sulle braccia e sul collo con tanto si rossore e bolle tipo puntura di zanzara. Mi sono lavata con tanto si sapone e spugna e lo sfogo è passato, ma ore dopo ho ancora prurito. :omg:
    Che potevo fare? Era adorabile.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 6/8/2015, 19:49) 
    Oggi ho preso in braccio un coniglio e ho scoperto di esserne allergica. Nel giro di due minuti mi è venuto uno sfogo pruriginoso sulle braccia e sul collo con tanto si rossore e bolle tipo puntura di zanzara. Mi sono lavata con tanto si sapone e spugna e lo sfogo è passato, ma ore dopo ho ancora prurito. :omg:
    Che potevo fare? Era adorabile.

    e non ti è mai successo nulla,mangiando del coniglio?
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 6/8/2015, 19:51) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 6/8/2015, 19:49) 
    Oggi ho preso in braccio un coniglio e ho scoperto di esserne allergica. Nel giro di due minuti mi è venuto uno sfogo pruriginoso sulle braccia e sul collo con tanto si rossore e bolle tipo puntura di zanzara. Mi sono lavata con tanto si sapone e spugna e lo sfogo è passato, ma ore dopo ho ancora prurito. :omg:
    Che potevo fare? Era adorabile.

    e non ti è mai successo nulla,mangiando del coniglio?

    Gli allergeni sono nel pelo, non nella carne. :omg:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    Oggi ho lottato contro la calura per crearmi un palo per la tenda perché il sole che mi batte la mattina in camera è abbastanza fastidioso. Ma, le cose mi stavan remando tutte contro al progetto..... Gli attrezzi nel garage se li è portati via mio zio, la stanzina di mio padre è allucchettata e la chiave ce l'ha lui, non avevo con cosa tagliare la canna di bambù e nemmeno nulla per la misura. alla fine quel poco di bene che poteva volervi bene la giornata c'è stato ed ho trovato una canna già tagliata a misura. :fpm:
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Mi sveglio alle 8 perché mia madre sta sgridando i gatti e "spiegando ad alta voce" che le scatolette che dà loro provengono dal suo lavoro, che non fanno niente per guadagnarsele e che potrebbero almeno avere un po' di decenza nel chiederle invece di presentarsi sulla finestra a miagolare. Avendo appurato che è troppo presto per tale nonsense, decido di restarmene a letto almeno finché non se ne fosse andata a fare la spesa così da poter evitare discorsi simili ma finisco con il riaddormentarmi e mi alzo definitivamente alle 9.
    Faccio colazione con tè e fette biscottate con marmellata. Ho dato una mano a dei signori di mezz'età a fare delle cose con il computer e mi hanno pagato con una slavina di marmellata, fino alla settimana scorsa non avevo mai assaggiato della marmellata ma oh, me l'hanno data e ora mi tocca mangiarla. Poi almeno così sono sicuro che nessuno mi faccia sparire nottetempo ciò che io designo a colazione e che poi la mattina dopo non trovo più. Come sempre rimango affascinato di come le persone riescano a compiere un complicato movimento che richiede coordinazione oculo-motoria come lo spalmare la marmellata la mattina presto. Fra il tè fatto con la lava anziché con l'acqua perché mi ero perso a giocare a Pokémon Shuffle e la marmellata mela/menta che ha un sapore pungente, mi desto definitivamente.
    Passo la mattina a controllare i gruppi fansub per scaricare gli ultimi episodi anime usciti ed aggiornare la mia più grande creazione: il WeeabooFileAssistant, che tiene traccia degli episodi che scarico per non dimenticarmene qualcuno o scaricarne alcuni due volte. Dopodiché inganno l'attesa fino a ora di pranzo esaminando le nuove immagini anime (hentai e non) caricate su pixiv e simili.
    Pomeriggio diviso tra Monster Hunter (che avevo lasciato da parte ma che le vacanze e il rischio di finire in qualche località senza Internet mi hanno fatto riscoprire), Pokémon Shuffle (la mia unica passione estiva, giochino gratuito e sui cui ho perso più ore rispetto ad altri giochi per 3DS pagati 45€), immagini di una nuova "nave/ragazza" di Kancolle e \drama/ inerente a League of Legends letto su reddit. Tutto ciò finché non mi telefonano per un'assistenza telefonica e mi chiedono come si puliscono gli ugelli e le testine di una stampante; risolvo e il tipo dall'altra parte del telefono mi dice che terrà i fogli di prova stampati per mostrarmeli la prossima volta che ci vedremo. Che bello, i fogli che la stampante stampa quando deve fare le prove sono la mia passione, me li appendo pure in camera e ne tengo sempre uno con me nel portafoglio, mi fa davvero piacere e non trovo assolutamente noioso il fatto che la gente me li mostri.
    Mi faccio una doccia prima di cena, mi siedo a tavola per godermi l'hamburger più insipido che abbia mai mangiato mentre mi vedo Il Segreto, fiction squisita e che seguo volentieri, mica perché piace a mia madre e nasconde il telecomando quando inizia.
    In serata rievoco la mia gioventù ascoltando gli oscuri gruppi che ascoltavo quando andavo alle superiori finché un messaggio su WhatsApp non rompe il silenzio: in un momento di debolezza mi ero illuso potesse essere qualcuna di quelle persone che sentivo 25 gradi fa ma è un messaggio per mia madre. Classico botta e risposta «Ma perché non ti metti WhatsApp te?» «Perché altrimenti a te non scriverebbe nessuno, orso di un figlio» e passa la paura del dover usare una app social.
    Inviato questo messaggio, potrò godermi un'ora aka due episodi di anime e poi, se il condizionatore avrà fatto il suo lavoro, potrò infilarmi sotto le lenzuola per dormire.
     
    .
  7.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Ieri la mia nonna paterna ha compiuto 80 anni, deliziando noi parenti con una grossa torta di pan di spagna, crema e frutti di bosco, pasticcini e biscottini da tè. Un brindisi dietro l'altro, ho visto mia nonna veramente felice godersi la sua festa ed ero felice anche io. Siccome la nonna non ha il pollice verde, le ho regalato una pianta (che spero sia) grassa dalle foglie vellutate, che fa dei piccoli fiori gialli. Le è piaciuta molto... Mi curerò di tenere d'occhio quella piantina.

    Oggi la nonna mi ha regalato cinquanta euro da spendere per la mia scuola.
    Non sono riuscita a rifiutare.
    "Te li do perchè mi piace che vai a cucire" mi ha detto.
    Mi veniva da piangere...
    Questo suo gesto mi ha dato fiducia, così ho schiodato il mio sederino dal divano e prima ho pulito la cucina, poi ho ramazzato e riordinato da cima a fondo tutto il mio laboratorio.
    Questa settimana voglio sbrigare una commissione e magari un'altra.
    Riordinando il laboratorio, le ho portato un grosso rocchettone di lana pura bianca che ho recuperato da un calzificio abbandonato (è grosso come la mia testa..). Già gliene avevo portato un'altro, e con quello lei e le sue amiche ci hanno fatto un'intera copertina da spedire ai paesi poveri.

    Io voglio tantissimo bene a mia nonna. Voglio tantissimo bene ai nonni in generale, per me hanno sempre fatto molto e mi piace che ora sia giunto per me il momento di ricambiare il loro amore. Non mi scorderò mai questo suo gesto bellissimo.
    Sono molto fiera e orgogliosa di somigliarle, anche se lei da giovane era davvero bellissima. :)
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,184
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Una mattina nuvolosa, non calda, ma afosa.
    Mi son alzato alle 5 perché dove lavoro cercavano gente la mattina presto per un incarico speciale, pesante e con cose che ti possono cadere addosso, ma pagato assai. :omn: In ogni caso andava positivamente, potevo prendere una buona paga se andava bene, mentre se andava male e ci rimanevo, avrei risparmiato un sacco di soldi.
    Dato che nelle cose faticose son fortunato, non ci sono rimasto e sono andato con scarso entusiasmo a dare una mano a delle amiche che fanno le maestre nell'asilo dove andavo io. L'aiuto consisteva nel scaricare un CAMION di cibarie e prodotti per la pulizia e stivare tutto in dispensa e magazzino, lontani due rampe di scale. In salita..
    Nell'attesa di essere chiamato al mio dovere di servo della gleba, ho atteso in entrata, con i bimbi che mi fissavano.

    Il più coraggioso o insolente mi domanda: Perché hai le braccia piene di graffi?
    Ultimamente la mia gattina è piuttosto vivace quando gioca e mi riempie le braccia di artigliate.
    Ma io gli rispondo: Perché sono la nuova forza portante del gatto a due code, Matatabi. Conoscete Naruto no? Non so ancora controllare bene i miei nuovi poteri e perciò quando mi trasformo a volte mi ferisco con i miei stessi artigli.
    Fanno tutti sì con la testa dando occhiate alle braccia. Una bambina mi chiede: allora sei cattivo?
    Non con voi.

    Mi chiama l'amica ed inizio a portare su le casse, mentre i bambini vanno a pranzo. Il lavoro non è così pesante, ma ora fa caldo e sudo come un francomoh.
    L'amica mi chiede se voglio levarmi la maglietta, e lo farei davanti a tutte queste giovani maestre se avessi degli addominali adeguati :asd: , ma lascio perdere e finisco presto.
    Ci guadagno un bicchiere di succo alla fragola, una piccola mancia che insistono per darmi, due melograni, e un bacio sulla guancia, che mi fa arrossire e lo notano. :rossomg: Come malvagia forza portante faccio pena. :giromg:
    Guido fino in una erboristeria, compro un sapone di Aleppo e un trancio di pizza nel posto a fianco.
    Il cielo è bianco-grigio, c'è afa e per questo mi viene in mente Renzo, quando andò a cercare Lucia al Lazzaretto. Lui poi l'ha ritrovata.
    Spero di non aver fatto spoiler dicendolo. Comunque finisce che si sposano, ma la Divina Provvidenza a sistemare le cose è più lenta di una raccomandata in arrivo dalla Basilicata.
    Domani andrò al mare.
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Una cosa divertente che mi è successa ieri.

    Premessa (lunga): sabato scorso madre e padre sono stati a un matrimonio di un collega di madre. Madre ha comprato un bell'abito blu elettrico per l'occasione, intendendo abbinarlo con delle scarpe di pelle nera open toe.
    226657793716358279_4W60wVy1_c

    Questo è l'open toe, per chi non lo sapesse.

    Per regola non scritta, quando si porta l'open toe si devono avere piedi curati. E diciamo che le mani e i piedi di madre somigliano più a quelli di una che lavora nei campi che a quelli di una dottoressa che indossa tailleur di Armani. Mi sono, dunque, imposta per costringerla a farsi una manicure decente e l'ho convinta a farsi mettere lo smalto. Naturalmente l'ho scelto e comprato personalmente, blu elettrico come il vestito. :ops: Che all'alba dei sessant'anni non è male. Le è piaciuto un sacco farsi dipingere mani e piedi, alla fine se ne andava in giro come fosse la regina Elisabetta. Lunedì ha dovuto togliersi lo smalto dalle mani per andare al lavoro, ma ha deciso di tenerlo sulle unghie dei piedi.

    Torniamo a ieri. Dovevamo acquistare delle lenzuola e della biancheria intima, così siamo andate in un centro commerciale. Come al solito si è lasciata distrarre dalle scarpe, alla fine ne ha pure trovate un paio che potevano fare al caso suo e ha voluto provarle. Il momento divertente è stato quando si è tolta le proprie scarpe davanti alla commessa, ed essendo senza calze ha sfoggiato le sue unghiette dipinte di blu elettrico. La commessa la stava guardando, io guardavo lei, e ho potuto apprezzare la sua faccia sbalordita appena madre si è tolta le scarpe. Ha sgranato gli occhi inclinando la testa leggermente di lato e alzando le sopracciglia in un'espressione che sembrava voler dire "OMG, sembrava una signora così normale!". :rotfl: Quando si è allontanata ho raccontato a madre la scena e abbiamo riso sotto i baffi per tutta la permanenza in negozio. :asd:
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Nel complesso oggi è stata una buona giornata.
    Sono arrivata tardi a lavoro per alzandomi prima, ma il mio titolare è arrivato dopo di me. Ho ricevuto la paga. A scuola sono arrivata in orario. Ho imparato un argomento interessante. Con l'iscrizione a buon prezzo oltre all'assicurazione ho anche un nuovo piccolo corredo di cucito: un nuovo metro da sarta, un nuovo gesso, una nuova scatolina con gli spilli (pure nichelati, mica tarocchi!) e la forbice rasafili (che non ho mai usato). Stando all'insegnante dovrebbero attivare anche aghi e filo per imbastire (che uso solo dalla sarta). Insomma sono molto soddisfatta di questa cosa.
    Tornata a casa ho fatto alcune commissioni, sapete no, quando siete fieri di quello che riuscite a fare con pochi euro..
    Ho pagato un lavoro alla signora della merceria, e siccome mi è simpatica le ho comprato un filo di cui non avevo molto bisogno ma non si sa mai. Poi sono andata dal cartolaio che è simpatico pure lui e ho comprato un'altra cosa della quale non ho strettamente bisogno: una busta di plastica col bottoncino, formato lettera.
    Il tutto accompagnato da una giornata di sole calda, per essere Ottobre.

    Dicevo, nel complesso, oggi è stata una buona giornata :)
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi ho incontrato Samantha Cristoforetti al planetario di Milano! :fior: Donna meravigliosa, e meravigliosi anche i suoi colleghi Terry Virts e Anton Shkaplerov, che erano in missione con lei. Hanno raccontato i loro 200 giorni nello spazio ed è stato interessante e appassionante. Queste persone hanno delle competenze incredibili, eppure sono di un'umiltà e di una simpatia che mai mi sarei aspettata. Per me sono dei miti, incontrarli è stato come avere a che fare con delle rockstar. Felicissima di essere andata a conoscerli.
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Momenti random della giornata.

    Mattina, mi sveglio per modo di dire e non faccio colazione. Detesto non mangiare la mattina, ma ho il prelievo di sangue, quindi o così o niente. Come uno zombie raggiungo la bici, non mi accorgo che le ruote sono sgonfie e per poco non spacco il cerchio scendendo dal ponte a massima velocità. Vado al negozio di bici per gonfiarle, il tizio mi apre la porta e mi guarda con aria terrorizzata.
    Non sto scherzando, terrorizzata.
    Mi giro per verificare che dietro di me non stia esplodendo una centrale nucleare. No, tutto a posto.
    Mi gonfia la gomma, aspetto, mi giro e mi vedo riflessa allo specchio sulla parete. Mi rendo conto di essermi stropicciata gli occhi DOPO essermi truccata. Eye liner nero sparso su tutta la faccia. Bel lavoro.

    Ospedale, per prima cosa vado in bagno e mi lavo via il trucco. La dottoressa mi fa il prelievo, poi mi mette il cotone sul braccio e mi dice: "Fai la statua della libertà per qualche minuto".
    "Cosa?"
    "Tieni il braccio alzato! Ti lascio indovinare perché".
    "Perché così il sangue venoso defluisce meglio e non si formano lividi?"
    "Brava, hai studiato! Vai in sala d'attesa".
    Mi siedo fuori dallo studio e la mia prof di biochimica sbuca fuori dal nulla, mi riconosce e mi saluta. Poi mi guarda e fa: "Scusi... Ma che sta facendo?"
    "La statua della libertà".
    "Ah".
    E se ne va.

    Signora sul treno, avrà una quarantina d'anni a occhio e croce, mi chiede se la prossima fermata è Milano Centrale. Le dico che no, è Rogoredo, poi c'è Lambrate e infine Centrale. Devo scendere, la saluto con "arrivederci" e lei mi risponde "ciao".
    Cavolo, è solo da qualche settimana che ho iniziato a rubare la crema antirughe a mia mamma e le persone hanno ripreso a salutarmi con "ciao" anziché "buongiorno signora". Si vede che funziona.

    Arrivo a destinazione, mi accorgo di aver scordato il libro di fisiologia a Parma. Vaffanculo.
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Venerdì ho fatto il tragus, quindi ora ho altra ferraglia che mi pende dalle orecchie. Bucare la cartilagine così spessa è ufficialmente disgustoso. Fa un rumore scricchiolante che ricorda quando stai mangiando le cosce di pollo e ti finisce in bocca un pezzo di articolazione. :passomg: Bleah. Si è gonfiato un pochino, ma niente sangue e niente arrossamenti strani. Faccio fatica a lavarmi l'orecchio perché il dito non ci passa senza urtare la pallina, quindi cotton fioc a manetta. Non fa male, ma prude come l'inferno. :omg: È un po' come quando ti mettono i punti e dopo qualche giorno iniziano a farti prurito e vorresti darti una grattata fino a far venir via la pelle, ma ovviamente non puoi, e quindi sfreghi nervosamente il dito sopra il cerotto sperando che questo basti a far credere alla tua pelle di essere stata grattata. Non funziona mai. Il tizio del negozio mi ha detto di risciacquarlo con la soluzione salina delle lenti a contatto. :gratt: Strano, ma allevia il prurito. Mi aiuto con la gentamicina e lo risciacquo per bene diverse volte al giorno, sono attentisssssima a non farlo infettare. Speriamo che la mia pelle di merda non mi faccia qualche scherzetto.
     
    .
  14. SebyBachy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono svegliata alle 9, sono andata in bagno, ho pulito casa e mi sono messa al computer. Posso dire che oltre ad aver mangiato, non mi sono mai staccata dal computer. Una noia mortale :rovescio:
    Odio star chiusa in casa.

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 9/11/2015, 14:03) 
    Venerdì ho fatto il tragus.

    Anche io vorrei farlo, ma ho una paura... vabbè che porto un dilatatore, quindi credo di esser abituata al dolore alle orecchie :lacri:
     
    .
  15. Kira Wors
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi è stata una giornata particolarmente carina:sono riuscita a svegliarmi presto,fare colazione e "salvare" un gattino.
    Visto in strada,messo in borsa,portato dal veterinario e poi a casa!

    Non sta molto bene e ha bisogno di cure, ma comunque mi sento meglio ad averlo tolto dalla strada 😍
    Attached Image
    IMG_20151217_173944

     
    .
91 replies since 27/4/2015, 16:41   1836 views
  Share  
.
Top