Raccontami la tua giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Venerdì ho fatto il tragus, quindi ora ho altra ferraglia che mi pende dalle orecchie. Bucare la cartilagine così spessa è ufficialmente disgustoso. Fa un rumore scricchiolante che ricorda quando stai mangiando le cosce di pollo e ti finisce in bocca un pezzo di articolazione. :passomg: Bleah. Si è gonfiato un pochino, ma niente sangue e niente arrossamenti strani. Faccio fatica a lavarmi l'orecchio perché il dito non ci passa senza urtare la pallina, quindi cotton fioc a manetta. Non fa male, ma prude come l'inferno. :omg: È un po' come quando ti mettono i punti e dopo qualche giorno iniziano a farti prurito e vorresti darti una grattata fino a far venir via la pelle, ma ovviamente non puoi, e quindi sfreghi nervosamente il dito sopra il cerotto sperando che questo basti a far credere alla tua pelle di essere stata grattata. Non funziona mai. Il tizio del negozio mi ha detto di risciacquarlo con la soluzione salina delle lenti a contatto. :gratt: Strano, ma allevia il prurito. Mi aiuto con la gentamicina e lo risciacquo per bene diverse volte al giorno, sono attentisssssima a non farlo infettare. Speriamo che la mia pelle di merda non mi faccia qualche scherzetto.
     
    .
91 replies since 27/4/2015, 16:41   1840 views
  Share  
.
Top