Raccontami la tua giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luna~Scassoney
        +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Ieri la mia nonna paterna ha compiuto 80 anni, deliziando noi parenti con una grossa torta di pan di spagna, crema e frutti di bosco, pasticcini e biscottini da tè. Un brindisi dietro l'altro, ho visto mia nonna veramente felice godersi la sua festa ed ero felice anche io. Siccome la nonna non ha il pollice verde, le ho regalato una pianta (che spero sia) grassa dalle foglie vellutate, che fa dei piccoli fiori gialli. Le è piaciuta molto... Mi curerò di tenere d'occhio quella piantina.

    Oggi la nonna mi ha regalato cinquanta euro da spendere per la mia scuola.
    Non sono riuscita a rifiutare.
    "Te li do perchè mi piace che vai a cucire" mi ha detto.
    Mi veniva da piangere...
    Questo suo gesto mi ha dato fiducia, così ho schiodato il mio sederino dal divano e prima ho pulito la cucina, poi ho ramazzato e riordinato da cima a fondo tutto il mio laboratorio.
    Questa settimana voglio sbrigare una commissione e magari un'altra.
    Riordinando il laboratorio, le ho portato un grosso rocchettone di lana pura bianca che ho recuperato da un calzificio abbandonato (è grosso come la mia testa..). Già gliene avevo portato un'altro, e con quello lei e le sue amiche ci hanno fatto un'intera copertina da spedire ai paesi poveri.

    Io voglio tantissimo bene a mia nonna. Voglio tantissimo bene ai nonni in generale, per me hanno sempre fatto molto e mi piace che ora sia giunto per me il momento di ricambiare il loro amore. Non mi scorderò mai questo suo gesto bellissimo.
    Sono molto fiera e orgogliosa di somigliarle, anche se lei da giovane era davvero bellissima. :)
     
    .
91 replies since 27/4/2015, 16:41   1840 views
  Share  
.
Top