Raccontami la tua giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Ieri sera mi è capitata una cosa bizzarra e molto creepy. Se siete aracnofobici vi conviene evitare di leggere. Io vi ho avvisati.

    Erano le 23 e qualcosa, ho fatto la doccia e mi sono messa sul letto in attesa che i capelli si asciugassero a sufficienza da poter poggiare la testa sul cuscino e CERCARE di dormire.
    C'erano 32 gradi, ma questa è un'altra storia.
    Mi sistemo per stare comoda, alzo gli occhi e vedo una roba nera che penzola sopra la mia faccia. Mi sposto di scatto, appena in tempo perché la roba scenda senza atterrarmi sul naso: un ragno nero grosso come un'unghia si sta calando dal soffitto tipo James Bond, per atterrare direttamente sul mio lenzuolo. "Brutto stronzo", penso, "sto via da Parma due settimane e pensi pure che la casa sia tua?". Mentre il mostro scorrazza sul letto mi alzo, afferro un sacchetto di plastica trasparente, prima cosa che mi è capitata a tiro, e con una manata acchiappo il ragno. Sollevo il sacchetto e quello non c'è più, così penso di averlo preso. A quel punto guardo dentro il sacchetto... pulito. Nessun ragno spiaccicato nella mia mano, nessun ragno sul letto. Incredula di fronte a cotanta abilità di teletrasporto esamino il sacchetto, il lenzuolo, scuoto le coperte. Niente. La bestia stava proprio in mezzo, nel vuoto, non aveva alcun luogo dove potersi nascondere, eppure non c'era più. Mezz'ora spesa a guardare per terra per capire dove fosse, poi la rivelazione.
    Piano piano alzo il cuscino e... il ragno scatta fuori a una velocità malsana.
    Ammetto di aver preso uno spavento sul momento, ma l'ho agguantato. Sempre meglio che dormire con quel coso nel letto che ti cammina addosso.
     
    .
91 replies since 27/4/2015, 16:41   1837 views
  Share  
.
Top