Un posto all'ombra

x Alucard1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alucard1989
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Recundis era stanco e stava ancora osservando Hikaru che si era lasciata andare sul divano come lui esausta, la sua pelle lucida e calda lo attiravano, avrebbe voluto abbracciarla... Ma la ragazza scattò in piedi allarmata, a quanto sembrava doveva essere dal nonno al più presto, cominciò a cercare i vestiti mentre continuava a spiegare la sua fretta al vampiro, suo nonno a quanto sembrava era piuttosto apprensivo e se non la vedeva tornare entro le 20:00 avrebbe potuto chiamare la polizia, aggiunse anche che avrebbe voluto sbaciucchiarselo un altro po' e che gli dispiaceva, Recundis a quelle parole sorrise mentre continuava ad osservarla, era carina anche così con quell'aria preoccupata.
    Hikaru baciò il vampiro due volte e lui ricambiò sorridente e divertito, poi quest'ultimo si alzò e si rivestì in fretta, aveva deciso di darle una mano, lui sapeva bene le strade del quartiere ed avrebbe potuto farle risparmiare svariati minuti, avrebbe dovuto comprarsi almeno una moto in futuro, poco ma sicuro.
    Grazie a te Hikaru, è stato molto bello anche per me, per sdebitarmi dal morso ti accompagnerò così guadagnerai qualche minuto. Il tono della voce del vampiro era allegra e tranquilla, dopo quelle parole uscì dal negozio richiudendolo alle sue spalle insieme alla ragazza, e sparirono per le strade della città di gran corsa, gli sarebbe piaciuto rivederla un giorno, ma una volta che fosse finito l'effetto del morso dubitava che si fossero rivisti, intanto una volta che fossero arrivati a destinazione gli avrebbe rubato un ultimo ed ulteriore bacio.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Queen of Hentai Fantasy

    Group
    HF Mascotte
    Posts
    335

    Status
    Anonymous
    Avrebbe voluto rimanere ancora con Recundis e per un attimo aveva sperato che le comandasse di non andare. Certo il nonno sarebbe andato su tutte le furie, avrebbe iniziato a cercarla a piedi lui stesso, magari armato di forcone, ma lei non ne avrebbe avuta alcuna colpa. Fece un piccolo mugugno annoiato e si rialzò da Recundis per andare a casa.
    Grazie qualche minuto guadagnato potrebbe fare comodo. gli disse per poi seguirlo in strada. Non parlarono molto durante il tragitto impegnati com'erano a correre, alla fine però giunsero a destinazione ed Hikaru salutò Recundis con un ultimo lungo bacio davanti ad una lunga scalinata che portava ad un tempio. Dopo averlo salutato Hikaru salì le scale in fretta cercando di fare il più veloce possibile, quando arrivò in cima si voltò per salutare con la mano il ragazzo, poi si dileguò verso il tempio. A quanto pare Hikaru non viveva "vicino" al tempio, ma viveva proprio al tempio e il nonnino non era che il sacerdote che lo custodiva.

    Direi che la rolata si è conclusa. Dono a te gli SP di questa rolata come gran benvenuto sul nostro GDR. Abbiamo il mese bonus in corso quindi sono: 120 SP e 400 soldi che però tengo io così da poter acquistare pilloline necessarie alle rolate ^__-
    Grazie per la bella esperienza e spero che rimarrai con noi a lungo.
     
    .
46 replies since 19/4/2015, 20:38   649 views
  Share  
.
Top