NEWS Avengers: Age of Ultron.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Ero convinta di aver già scritto una news riguardo questo film. Come ho potuto dare la precedenza a Fantastic 4??
    tumblr_nhxacgFbSy1tifkuco1_500_zpsgbugqatv


    Della serie, "guardi solo film Marvel" (sì, è vero), parliamo oggi di uno dei film che personalmente attendo di più, ovvero Avengers: Age of Ultron.

    Che dire... È UNA FIGATA!

    Cc3mPQy_zpsdzhzctbu

    Ok, ancora non si può sapere ma avendo molto apprezzato il primo Avengers ho molte speranze (speriamo non mal riposte) per questo secondo capitolo della saga. Quindi mi fermo a dire che il trailer che ho scelto per voi è per me una figata (ce ne sono altri, altrettanto da brividi).

    Video

    Momenti in cui, durante la visione di questo trailer, credo di essermi fatta scappare un gemito.

    QKTJ2QJ
    Ok, questo è inaspettato. Pensavo fosse più probabile un Natasha-Clint ma potrebbe essere un risvolto interessante.

    8m9ZmYh
    Adoro questa inquadratura al rallentatore dove tutti gli Avengers sono pronti all'assalto. Ma l'avete vista l'elasticità di Vedova Nera? Tanta invidia.

    7MPkz8k
    Adoro questa espressione da "ora te ne faccio pentire". Awwwwwww.

    F4S2xez
    Visione!! È Visione!

    Ok, la smetto. Mi faccio un po' impressione da sola.

    Voi che ne pensate? È un titolo che attendete? Il trailer vi intriga o non ne potete più di film Marvel? Sapete qualche succosa curiosità che riguarda questo titolo?

    Il film uscirà il 22 aprile 2015 nelle sale italiane.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Sperando che non venga barbaramente "mutilato" come è successo per Iron man 3, Capitan Ameirca 2 e Thor 2 spero che il secondo di Avengers tenga alte le aspettative almeno quanto il primo.



    Nota ironica: Dico "Mutilato" perché ho fatto vedere i vari film citati a mio padre - che praticamene è cresciuto a pane e Marvel - ed è rimasto attonito di fronte a cotanto sputtanamento dei personaggi.
     
    .
  3. nonehere
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo!
     
    .
2 replies since 9/3/2015, 20:34   43 views
  Share  
.
Top