Ometti e faccende domestiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet Knight
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Io posso dire di vivere da solo al 4 giorni su 7, mentre i restanti 3, vivo con la Reale Madre in casa. Fin da quando avevo 12 anni, lei mi ha sempre ribadito un concetto chiaro e semplice: "per mantenere ordinata una casa, ciascuno deve fare la sua parte". E così si è sempre fatto in casa mia. Quando lei non è presente, indipendentemente che il cane sia in casa nostra o in quella del suo compagno, io sono tenuto a mantenere pulito ed ordinato l'ambiente domestico. Non parlo solo di sistemare lo stoviglie dopo i pasti o di lavarle. Parlo anche di tutte quelle altre faccende che sono alla base della vita casalinga. Durante i giorni in cui non è presente, ramazzo il pavimento con scopa e mocho, lavo e stendo la biancheria della famiglia, riordino laddove io abbia messo fuori posto e m'incarico di raccogliere la spazzatura in giro per tutta la casa. Inoltre, quando lei è in ritardo con i tempi della pausa pranzo, sono incaricato della preparazione del pranzo. Per tali ragioni, trovo che sia ormai arcaico il concetto dell'uomo che in casa resta sulla poltrona a leggere il giornale :ahse:
     
    .
25 replies since 8/3/2015, 04:37   389 views
  Share  
.
Top