Ometti e faccende domestiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Worick_Arcangelo†
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    Ok, questo argomento mi tocca molto personalmente dato che chi mi conosce sà che io sono un "Uomo tutto-fare" e passo circa tutta la giornata dietro alle faccende di casa visto che non ho un lavoro e per non fare l'ameba dò una mano in casa come posso. Ora, il discorso è questo... Ci sono gli uomini che come mio padre quando tornano a casa e cucinano per la famiglia e fanno anche altre faccende (non è il caso del mio vecchio per le pulizie) e ci sono uomini che lavorano ma quando tornano a casa non fanno niente come mio fratello minore che giusto se lo implori in ginocchio decide di fare qualcosa. Peggio di quella categoria, ci sono quelli che non lavorano e non fanno manco na mazza in casa, ovvero, che semplicemente stanno a casa a grattarsi la pancia e aspettano di esser serviti e riveriti come principi (infatti li odio a morte). Ora, io in questo periodo devo fare tutto quanto da solo perché mia madre ha due costole rotte ed un braccio operato quindi non voglio che faccia sforzi e prendo il suo posto in tutto.

    per riassumere: un minimo di giustificazione a chi lavora è dovuta solo nel caso facciano lavori pesanti e che li massacra fisicamente e mentalmente e invece sarebbe da prendere a calci nei bassifondi chi non fa na mazza da mattina a sera e non se ne preoccupa minimamente.
     
    .
25 replies since 8/3/2015, 04:37   389 views
  Share  
.
Top