White Raven Gallery!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Oh mio dio, non mi sarei mai immaginata di trovarmi qua a guardare questo di nuovo. Eppure eccomi. Sono passati anni da quando ho aggiornato l'ultima volta, e da allora sono cambiate un botto di robe; sono migliorata con Photoshop- ma non lo uso più, da ormai 2-3 anni. Perché? Perché io stessa ho cominciato a disegnarmi da sola le cose, e non ho più avuto necessita di modificare il lavoro di altri per alterarli e renderli di mio gradimento. Anche se sto lavorando alla tradizione di alcuni hentai e yaoi che mi interessano, così da metterli in italiano. Ma non saprei nemmeno dove postarli visto che non sono più una editor ahah. Il solo guardare quello che ho scritto e quel che facevo mi imbarazza ENORMEMENTE. Almeno adesso penso di essere meno cringe. Però non posto senza niente; probabilmente modificherò il primo post così da mostrare anche il mio percorso in questi anni nel disegno ahah. Nello spoiler ho messo il disegno che ho concluso oggi e di cui sono molto soddisfatta. I disegni NSFW.... eh, evito di metterli qua. Però sto lavorando anche con quelli! uwu


     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,214
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anche se sto lavorando alla tradizione di alcuni hentai e yaoi che mi interessano, così da metterli in italiano. Ma non saprei nemmeno dove postarli visto che non sono più una editor ahah.

    Puoi comunque postarli su HF in questa sezione: https://hentai.forumcommunity.net/?f=2374223. :zizi:
    Se invece tu dovessi preferire la sezione ufficiale e fossi interessata, puoi contattare Dazen per un ruolo di traduttrice/editor. :oml:

    Complimenti per l'opera. :oml:
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 2/4/2023, 22:21) 
    CITAZIONE
    Anche se sto lavorando alla tradizione di alcuni hentai e yaoi che mi interessano, così da metterli in italiano. Ma non saprei nemmeno dove postarli visto che non sono più una editor ahah.

    Se invece tu dovessi preferire la sezione ufficiale e fossi interessata, puoi contattare Dazen per un ruolo di traduttrice/editor. :oml:

    Ci farò un pensierino su! Anche se non credo di riuscire a rispettare le cadenze mensili ahah

    Grazie però per il complimento! :3
     
    .
32 replies since 6/3/2015, 23:18   869 views
  Share  
.
Top