Permesso per pubblicizzare libro per otaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ateotaku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve, sono uno scrittore ateo, anzi "ateotaku" (ateo + otaku).

    Ho scritto un libro dedicato agli otaku, nel quale spiego che molte critiche e censure ai danni di anime e manga si basano sulla difesa di quei valori religiosi che, se venissero rispettati, decreterebbero la fine dell'animazione giapponese così come la conosciamo: anime ecchi, yaoi e yuri verrebbero aboliti a prescindere, idem per la violenza e le scelte morali discutibili, per non parlare dei contenuti che hanno a che fare con la magia e dunque con l'occultismo che, da solo, già porta anime e manga ad essere considerati satanici.
    Quindi, gli otaku italiani dovrebbero diventare, se non proprio atei, almeno anticlericali, per le stesse ragioni che li portano ad andare contro i sedicenti esperti della crescita e le misconosciute associazioni di genitori che prendono di mira le opere nipponiche (guarda caso, spesso rifacendosi proprio ai valori cristiani).

    La domanda è: posso pubblicizzare il mio libro nella sezione spam?
    (vi ho già votati in top 200 per avere l'accesso)

    Se volete un ricambio di pubblicità come avviene tra i forum, non ho problemi ad inserire il vostro banner nella pagina del mio blog su blogspot dedicata al libro (la stessa che userò per pubblicizzarlo sul vostro forum), del resto l'opera serve anche per avvicinare i miei lettori all'animazione e quindi mi farebbe solo piacere inserire banner a forum del genere.

    «Spiacente, ma io sono ateo.
    Gli alchimisti sono scienziati, per questo noi non possiamo credere in cose vaghe come “Il Creatore” e “Dio”.»
    (Edward Elric, Fullmetal Alchemist)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Perdona il ritardo per la risposta.
    Hai il via libera, puoi tranquillamente aprire un topic in quella sezione per pubblicizzare il tuo libro.
     
    .
  3. Ateotaku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie, comunque lo farò in seguito dato che il libro necessita di un aggiornamento.
    Ciao e a presto, buon tentacle rape. ;-)
     
    .
2 replies since 10/2/2015, 22:34   59 views
  Share  
.
Top