HF Gameplay Videos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE

    Premessa & Regolamento



    Premessa
    La seguente iniziativa, frutto di un'idea del moderatore Kirigaya Kazuto Kirito, vuole essere un modo per consentire all'utenza di Hentai Fantasy di esprimere il proprio amore per i videogames, proponendo Video di Gameplay da condividere con l'intero forum. La sua funzione ultima, infatti, è quella di intrattenere e divertire gli utenti, coloro che ogni giorno vivono e partecipano alla vita di questo luogo di ritrovo digitale. Per tale ragione, è stato ritenuto necessario porre dei "paletti", per evitare che suddetta proposta, divenisse nulla più che un volgare sistema per ottenere una gratuita pubblicità per i propri siti e/o per i propri prodotti. Pertanto, di seguito, sarà riportata una serie di regole che, ciascuno interessato al progetto, sarà tenuto a leggere ed a seguire, prima di pubblicare alcun Gameplay.

    Regolamento dell'Iniziativa

    -La partecipazione al progetto è riservata agli Staffers, ai Senior, agli Special Member ed agli Utenti + .

    -Per partecipare, è necessario essere in possesso di un account Youtube o Dailymotion, in maniera da poter postare i propri video sul forum.

    -Contrariamente, è severamente vietato inserire all'interno dei video indirizzi di siti esterni al forum. E' altresì vietato l'uso di emulatori e di giochi emulati come mezzi per la registrazione dei gameplay, così come lo è l'uso di Hack o di codici particolari, durante lo svolgimento degli stessi.

    -Sono permessi gameplay Hentai non espliciti (sebbene a determinare ciò, saranno gli standard di Youtube :rotfl: ).

    -Son permessi gli upload di Live effettuate tramite Twitch o Youtube e successivamente caricate su Youtube. Al contrario sono vietati gli streaming diretti delle Live e l'inserimento nei topic di link che riconducano a live in corso. La promozione delle live è consentita solo dentro i video e solo per un unico video.

    -L'uso di emulatori è consentito solo in caso si possieda la copia originale del gioco di cui si vuol effettuare il gameplay. Tuttavia, ciascun caso sarà preso in esame singolarmente da parte dello Staff di HF. S'invita l'utenza a contattare in privato il moderatore della sezione Videogame, Violet Knight, prima di condividere materiale registrato tramite emulatore.

    -A ciascun utente partecipante è consentita la creazione di un solo topic nel quale raccogliere tutti i propri video. Topic multipli saranno chiusi e cestinati, partendo dai più recenti.

    -All'interno del topic dell'utente non vi è limite alcuno al numero ed alla tipologia di gameplay che si voglion proporre, tuttavia, la pubblicazione dei video potrà essere fatta ad intervalli di 3 giorni, rispetto all'ultimo postato.

    -In caso il topic non rispetti i canoni sopra indicati, la moderazione segnalerà le eventuali correzioni da fare. Dal momento della segnalazione, si ha tempo 7 giorni per apportare le modifiche necessarie. Scaduto questo termine, lo staff si riserva il diritto di chiudere e cestinare i topic fuori norma.

    -In caso un utente volesse eliminare alcuni dei propri video o volesse richiedere la chiusura definitiva del proprio topic di Gameplay, può domandare tale servizio al moderatore di sezione Violet Knight, tramite MP (Messaggio Privato). In entrambe le circostanze, è gradita la non insistenza nell'esigere l'esecuzione del servizio qualora, per cause di forza maggiore, non si sia potuto procedere alla rimozione degli elementi indicati.

    -Qualunque violazione alle regole di cui sopra sarà perseguita, in base al regolamento interno del forum, da parte dello Staff e comporterà, in caso di recidivi comportamenti negativi, alla chiusura definitiva del proprio topic ed all'impossibilità di partecipare nuovamente all'iniziativa.

    Edited by Violet Knight - 24/11/2015, 17:09
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    Uuuu, io mi aggrego! Anche perché in realtà ho fatto un paio di video con The Evil Within(penso siano tutt'ora nel topic che ho creato :asd: ), e dovrei anche finirlo
    Ma quindi si può fare gameplay di qualsiasi tipo di gioco, apparte quelli troppo espliciti?
    E poi, cosa significa che è vietato l'uso di emulatori? Cioè, teoricamente, volessi giocare a un gioco uscito solo per console, non posso giocarlo sul pc?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Poly~ @ 14/2/2015, 11:59) 
    Uuuu, io mi aggrego! Anche perché in realtà ho fatto un paio di video con The Evil Within(penso siano tutt'ora nel topic che ho creato :asd: ), e dovrei anche finirlo
    Ma quindi si può fare gameplay di qualsiasi tipo di gioco, apparte quelli troppo espliciti?
    E poi, cosa significa che è vietato l'uso di emulatori? Cioè, teoricamente, volessi giocare a un gioco uscito solo per console, non posso giocarlo sul pc?

    Rispondo alle tue perplessità partendo dalla seconda domanda.
    No, non si può. Se hai un programma che ti permette di registrare il gameplay che stai facendo per mezzo della tua console, allora è un conto. Ma se devi ricorrere a programmi di emulazione e Rom allora non puoi, inquanto nelle sue regole, la sezione videogame vieta qualunque riferimento alla pirateria. Può sembrare una regola severa e per alcuni anche non-sense, tuttavia, serve a mantenere la sezione più "pura e casta" possibile :zizi:

    Per quel che concerne il primo quesito, è valido ogni tipo di gameplay dagli Horror agli FPS, dagli JRPG agli MMO, dagli Strategici ai Simulatori. Quegli hentai sono consentiti a patto che non mostrino scene esplicite di sesso, poiché ciò, andrebbe contro il regolamento dell'area Videogame, inquanto non è una sezione Hentai. :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Io ho 4-5 video di gameplay su warcraft...ma risalgono a tipo 5 anni fa. Valgono lo stesso ?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Poisonwind @ 16/4/2015, 13:40) 
    Io ho 4-5 video di gameplay su warcraft...ma risalgono a tipo 5 anni fa. Valgono lo stesso ?

    Se li hai fatti tu al 100%, si. In caso vi siano spezzoni presi da gameplay di altre persone o il video sia di proprietà di qualcun altro, allora no :zizi:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    No son proprio miei , ci ho solo fatto un po' di editing su e montato della musica adeguata .
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Poisonwind @ 16/4/2015, 21:56) 
    No son proprio miei , ci ho solo fatto un po' di editing su e montato della musica adeguata .

    Allora vanno bene :zizi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Vanno bene anche video in cui si mostrano Mod di videogiochi? :ologramma:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Volkof™ @ 27/11/2015, 00:32) 
    Vanno bene anche video in cui si mostrano Mod di videogiochi? :ologramma:

    Se son fatti da te e se si limitano solo a mostrare come è il gioco, dopo l'aggiunta della Mod, si.
    In caso contrario, no :ahse:
    Importante è il non inserire link o nomi di siti su dove si può trovare la Mod in questione :zizi:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    No la mia - stupida - idea era quella di mostrare come con semplici intuizioni logiche si potesse moddare una mappa di minecraft
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Se si limita ad esser un tutorial e non un effettivo gameplay, allora penso possa andare bene come video :zizi:
     
    .
10 replies since 14/2/2015, 11:22   657 views
  Share  
.
Top