L'amabile arte del sadismo

Per Byaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Lucia non ne poteva più. Era sempre più difficile mantenere il controllo del suo corpo e soprattutto rispondere alle domande dell'uomo. Il fatto che si fosse aggiunta anche Leben, poi, significava solo che quel gioco si sarebbe fatto sempre più perverso. Cercò nella mente una risposta sensata alle loro domande, qualcosa che potesse far cessare finalmente quella tortura, ma le incitazioni dell'uomo e le dita dentro di lei -ormai diventate tre- erano semplicemente troppo. Leben contava, la "ragazza" la sentiva bene, tuttavia non riusciva a trovare modo di rispondere. Mentre cercava una via di fuga, una frottola da raccontare o la verità da rendere più credibile, i dieci secondi passarono senza che se ne rendesse conto e solo allo lei sussultò, come risvegliata da un sogno.
    Ok! Ho capito, ho capito! Lui si chiama... Kage. Kage. Ed è... inglese. Volevo proteggerlo ma...
    Leben sbuffò; a dire il vero senza troppo convinzione, poiché sorrideva sotto i baffi.
    Stai per ricevere un quinto dito dentro di te e ancora inventi cazzate? Cambiare adesso il tuo nome non servirà. Stai solo creando una nuova storiella per sperare di fregarci. Ma il modo in cui hai esitato prima del nome, anche stavolta, era fin troppo palese. Avrai anche ricevuto un'ottima preparazione per quanto riguarda la resistenza, ma... non sai mentire.
    Ed era tristemente vero, che non sapesse mentire. Ma era al contempo falso che avesse resistenza, e quel quarto dito (sempre se Byakuya avesse continuato a seguire la perversa mente di Leben in quella "punizione") minacciò di disintegrare ogni parvenza della sua sanità mentale per lasciar spazio a lacrime di pietà. Avrebbe chiesto pietà, implorando che quella tortura cessasse, ma al contempo il suo corpo voleva sfogarsi, e i suoi fianchi presero quasi a muoversi da soli mentre spingeva.
    N-on ho esitato! V-vi state sbagliando, tutti e due... Io... ho detto la verità.
    Che ne dice di passare a cinque, Capitano Byakuya?
    Era chiaro che Leben avrebbe fatto di tutto per far passare qualsiasi cosa avesse detto come una fandonia. Ormai non c'era più speranza per lei. In preda alla disperazione, a quel punto avrebbe voluto gridare della verità. Folle che era, voleva davvero che il capitano le credesse, ma... il quinto dito, e dunque quasi tutta la mano, sarebbe arrivata prima, accompagnata da quella di Leben sul braccio di Byakuya, che lo incitava. Mascherò la cosa come un invito a proseguire, ma fu una chiara spinta da parte sua. Voleva vedere quella mano sparire dentro il tenero culetto di Lucia e resistette a malapena alla tentazione di leccarsi le labbra nell'attesa, o imprimere più forza del dovuto in quel gesto avventato.
    Che ne dice di iniziare con questo? Un chiaro messaggio di ciò che le spetta se non collaborerà. E il resto sarà molto, molto peggio...
    A quel punto, se l'uomo l'avesse ascoltata, avrebbe potuto percepire ogni centimetro dell'anfratto di Lucia stritolargli le dita mentre queste lo penetravano lentamente. Poi, improvvisamente, quando tutte le dita fossero arrivate in fondo, avrebbe cominciato a pulsare convulsamente, scandito da un lamento prolungato.
    AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    E che fosse credibile o meno, quello sarebbe parso a tutti gli effetti un esplosivo orgasmo.
    Leben a quel punto avrebbe finto sconsolazione e irritazione, con il solo scopo di giustificare la possente spinta che avrebbe dato al braccio di Byakuya, per spingerlo a fare ancora di più, facendo sì che i lamenti e le lacrime di Lucia divenissero quasi assordanti. Il suo corpicino avrebbe preso a dimenarsi, tremante.
    TSK! È impossibile! Le piace persino?!
    Era decisamente una brava attrice. Ma che dire del bocconcino tra le "loro" mani? Le sue reazioni avrebbero continuato a lasciare indifferente il glaciale Kuchiki, o forse c'era spazio per un minimo di emozioni nella sua persona?
     
    .
24 replies since 24/1/2015, 22:18   323 views
  Share  
.
Top