L'amabile arte del sadismo

Per Byaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Lucia si disperò. Non le era affatto andata bene, anzi, non aveva fatto altro che peggiorare la sua già delicata situazione. Eppure non poteva rimangiarsi tutto. Avrebbe solo reso ancora più impossibile crederle. Era... Bloccata. Fregata totalmente.
    Si irrigidì nel sentire ciò che l'uomo stava facendo e in un primo momento fu tentata di portare le mani a fermarlo. Avrebbe potuto farlo se solo fosse stata più forte... Ma sapeva di non esserlo e quindi si trattenne per non farlo arrabbiare di più. Cosa doveva fare? Supplicarlo non era servito. Dire la verità o una bugia che potesse sembrarlo neppure. Sedurlo poteva forse servire? Il dito le fece male, facendola sussultare. Poi arrivò quell'ordine diretto, e lei non poté far altro che eseguirlo. Non era capace di dire di no a un ordine. Era una delle cose che si portava dietro da decenni per via dei traumi subiti. Leccò il dito, Leben rise. Non cercò nemmeno di nasconderlo, facendo passare la cosa per sdegno verso la spia.
    Patetica...
    Lucia leccò quel dito, lo lubrificò più che poteva per impedirsi di provare dolore. E quando infine la penetrò... Non pensò neppure alla domanda sul sedurlo, o non farlo, o alla paura di irritarlo ancora. Il suo corpo lo voleva e si inarcò contro il suo volere, andando incontro al dito, spingendo le natiche verso Byakuya. Lucia sospirò, pentendosene subito dopo.
    Ah- io non... Non mi piace... Non voglio! E ciò che ho detto è la verità. Non so altro...
    Ma apparì come la solita bugiarda, perché il suo stretto buchino si contrasse proprio in quel momento, stritolando quasi le dita dell'uomo. Lo guardò con occhioni pieni di lacrime.
    La prego...
    E sembrò pregarlo di prenderla.
    Leben rise di nuovo.
    Non so se pensare che reciti per addolcirla, signor Capitano, o sia tutto vero. Che dubbia moralità.
    E colei che pronunciò tali parole era quella venuta già tre volte nel masturbarsi dinanzi allo spettacolo.
     
    .
24 replies since 24/1/2015, 22:18   323 views
  Share  
.
Top