L'amabile arte del sadismo

Per Byaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Byakuya non voleva arrendersi. Forse perché il suo essere totalmente impassibile dinanzi a quella giovane carne non gli faceva pensare ancora a un ottimo metodo per farla parlare. Non che avrebbe potuto farlo, certo... ma l'uomo non lo sapeva. Leben continuò a toccarsi senza ritegno, ma stavolta non commentò. Le sembrò superfluo farlo, dunque si limitò a minacciare a propria volta Lucia, giusto per far ricordare a entrambi della sua presenza.
    Su, ascoltalo spia. Parla, e tutto questo sarà finito...
    La "spia" in risposta mugolò, stringendo i denti. Il suo corpo ormai era tutto un fremito, sembrava quasi in preda alle convulsioni per quanto tremava, e le ginocchia erano lì lì per cedere. Aveva paura, aveva voglia. Era arrabbiata, era triste. Non sapeva più nemmeno lei cosa sentiva, voleva solo piangere... e mordersi le labbra per non mostrare ancora quanto quel suo corpo allenato dalle pene dell'Inferno fosse perverso e malato. Sul serio si stava eccitando davanti a un interrogatorio che non prometteva nulla di buono, e un uomo freddo che pensava solo a farle del male? Probabilmente anche arrivando al sodo non avrebbe usato niente del proprio corpo, di quello splendido corpo che lei poteva sentire sfiorarla...
    No, probabilmente avrebbe usato aggeggi metallici, affilati, cose che avrebbero potuto umiliarla al contempo e farle male. Cosa poteva fare? Inventare un nome a casaccio avrebbe potuto servire a quel punto? Ci pensò, ma non riuscì a trovare una storia credibile. Ci provò comunque, prendendo esempio da quella pazza di Leben. Forse poteva fregarla. Forse per una volta poteva vincere contro quella dannata sfortuna...
    Si... si chiama Bob Carneshif... è... è un potente... uomo d'affari...
    Non parlava più a intermittenza perché ansimava, no no, stava proprio esitando tra una frase e l'altra e poteva capirlo chiunque. ... del Sud.
    Leben colse la palla al balzo per provocarla.
    "Del sud"... del sud dove dannata spia? Il modo in cui stai parlando fa pensare a un'altra menzogna! Hai proprio una faccia tosta a prenderci in giro!
    Un altro dito si aggiunse alle tre che già si muovevano dentro la sua intimità, e nonostante ciò la sua voce era parsa decisa e arrabbiata. Rabbia... una cosa parecchio lontana da lei, soprattutto in quel momento. Piuttosto sorrideva. Si divertiva da morire.
     
    .
24 replies since 24/1/2015, 22:18   323 views
  Share  
.
Top