Resta sempre uguale a come sei

Per Demi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il viaggio fu tranquillo e Misaki poté spaziare con la mente un po' ovunque. Solo qualche volta i due parlarono insieme, principalmente del più e del meno. Loki nel frattempo si agitava energico dentro la pancia, come se non riuscisse a trovare una posizione comoda. Il paesaggio intorno a loro si muoveva frenetico e ben presto le campagne mutarono in fabbriche, poi in costruzioni ed infine in case palazzi. Non sapendo bene dove dirigersi, decise di ritornare là dove era avvenuto il loro primo incontro. Raggiunsero perciò il parco e prima di smontare fece nuovamente sparire il casco creato col suo potere. Poi lo invitò a smontare mentre metteva il cavalletto alla moto. Non era mai stata brava con i saluti e questa volta le sembrava per certi versi più difficile del normale. Sperò vivamente che Daniel accettasse la sua decisione senza rammaricarsi troppo. Abbassò una sola volta lo sguardo per raccogliere le ultime idee, poi gli parlò col cuore in mano:"Dan, quello che sto per dirti forse non ti piacerà, ma credo sia giusto metterti al corrente dei miei pensieri. Proverò per te un'eterna riconoscenza perché mi hai fatta sentire viva e speciale in un modo meraviglioso, che mai temo riproverò. Ma ho scelto la mia strada e come hai detto tu, la vita va avanti soprattutto con le nostre decisioni e le nostre esperienze." Non era affatto facile, ma cercò di non abbassare lo sguardo né di far tremare la voce. Per darsi forza pensò al suo bimbo non ancora nato. Quello che Daniel le aveva dato era immenso e ne avrebbe portato il segno per tutta la vita, ma non era ciò che voleva lei. Forse, se si fossero conosciuti un anno prima le cose sarebbero andate diversamente. "Sappi che se anche saremo lontani, potrai sempre contare sul mio sostegno e se avrai bisogno di me, anche solo per parlare io ci sarò, fratellino." E finalmente riuscì a sorridergli con il cuore e si impresse nella mente quell'attimo prima di salutarlo. Un ultimo bacio d'addio, forse, e le loro strade si sarebbero separate.

    A te l'onore e l'onere del post conclusivo e grazie per la bella ruolata ;)
     
    .
79 replies since 20/1/2015, 16:04   876 views
  Share  
.
Top