Resta sempre uguale a come sei

Per Demi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuerulousDemi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Riassunse una posizione più composta, avvicinando questa volta la sedia al dorso in modo da sedere nel giusto modo, a schiena dritta, mentre, con le braccia conserte e sempre con una gamba sopra l'altra, osservava curioso Misaki mentre dava le sue risposte. Non appena ella affermò di non essere né annoiata né infastidita, tirò un sospiro di sollievo: certo, ora era sicuro e a suo agio, ma questo non significava che avesse perso qualsiasi senso del pudore. Sapere di non essere d'intralcio o di peso alleggerì di molto la pressione che durante quella conversazione portava con sé, doveva fare attenzione alle sue parole, parlare di relazioni, parenti, legami... argomenti normali fra conoscenti e amici, ma che persino fra questi, se non trattati nel giusto modo, potevano portare disagi. Il primo punto lo rassicurò, il secondo lo confuse un poco, il terzo lo fece annuire. Il quarto punto, invece... non lo intimorì, anzi. Lo intrigò assai. Stava forse suggerendo che lei non fosse per nulla una brava ragazza? Un'assurdità, se ci pensava su in modo superficiale. Ma effettivamente c'erano strati di lei che ancora non aveva nemmeno intravisto. Che i suoi segreti fossero davvero così terribili? Dan inclinò leggermente la testa verso destra, come se stesse cercando di cambiare punto di vista. Il soggetto davanti a lui diventava sempre più affascinante. Conoscere le persone era divertente, perlomeno conoscere questa ragazza.
    "Hey, hey. Così non vale." Affermò il biondo, sorridente, non appena ebbe udito il desiderio della ragazza di conoscerlo meglio. "Io ti ho detto le mie impressioni di te, mi sembra un giusto scambio che tu a tua volta mi dica le tue riguardo me." Rilasciò una piccola risata, divertito dall'idea. Non si era mai chiesto come apparisse agli altri così, a prima vista, anche se sapeva che molti lo reputavano un ragazzino, a causa della sua età e apparenza. "Coraggio, prometto che dopo questo ti racconterò riguardo tutto ciò che vorrai su di me, anche se sono piuttosto noioso. E fidati, non sono il tipo da rompere una promessa." Ammise, mentre, completamente tranquillo e fermo, posizionava le mani sul tavolo, in modo da farsi analizzare appieno, qualora la ragazza avesse voluto accontentarlo. Si sarebbe lasciato studiare appieno, seguendo ogni indicazione che Misaki gli avrebbe chiesto, se avesse deciso di esaminarlo.
     
    .
79 replies since 20/1/2015, 16:04   876 views
  Share  
.
Top