Smoke in the water

x †_†yun yun †_†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirìto²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sorseggiai lo champagne, davvero ottimo, osservando i due uomini. Fin troppo eleganti per i miei gusti, dovetti ammettere. Uno di essi, quello dai capelli blu, era nettamente fuori luogo. La taglia dello smoking era perfetta, ma lo rendeva goffo e decisamente poco elegante. Decisi d'ignorarli, riprendendo il giro di saluti. Passeggiavo da un gruppo all'altro di persone, presentandomi e sorseggiando champagne da sinistra a destre fino a quando non fu allestita la tavola. "Ecco che incominciamo, speriamo che ci sia qualcosa di buono..." I posti erano pre-assegnati, quindi non avevo molta scelta. Mi accomodai tra due vecchi babucchi, decisamente ricchi fino al midollo. Niente d'interessante in poche parole. Entrambi cercarono subito di attaccare bottone ma, in men che non si dica, feci capire loro con estrema gentilezza che non ero interessata alle loro luride avance. Osservai il menù posto sul tavolo. L'intero pasto era basato su frutti di mare e roba simile. "Perfetto! Credo proprio che fino a fine serata mi mangerò uno di questi due vecchi bastardi!" Nel mentre decidevo su quale dei due fosse il più saporito difronte a me si sedette l'uomo dello champagne. Quello che assomigliava ad un pinguino dalla testa azzurra. "Beh, forse la serata può diventare interessante." Sperai, speranzosa che l'uomo fosse di buona compagnia. - Sai, con quei capelli non passi molto inosservato. - La buttai lì, con una semplice battuta. Attirai subito il suo sguardo. A dir la verità i suoi occhi erano già fissi su di me, ma almeno ora mi guardavo in faccia e non alla scollatura della camicia. Nel frattempo, sperando che mi rispondesse, arrivarono i primi piatti. "Un piccolo sforzo, assaggiamo solamente..." Pensai, impugnando la forchetta e stuzzicando quel groviglio di frutti di mare.
     
    .
11 replies since 15/1/2015, 15:48   135 views
  Share  
.
Top