Smoke in the water

x †_†yun yun †_†

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirìto²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La camera era...lussuosa. Alla Gekkukan roba del genere non l'avevo mai vista. Il dormitorio era nettamente più piccolo e, diciamolo, malandato. Ad essere sinceri quella camera era messa meglio della mia stessa casa. Il sontuoso letto a baldacchino giganteggiava in mezzo alla stanza. La vasca da bagno in marmo color panna era il massimo, invitante e così accogliente. Fu a quella che puntai immediatamente. Scaraventai la valigia e tutti i vestiti che avevo addosso nella stanza e mi fiondai nella vasca. Dopo pochi minuti l'acqua calda scivolava sul mio corpo mentre mi facevo cullare dal detergente alla vaniglia. Rimasi ore ed ora nella vasca, rilassandomi e pulendomi della polvere accumulata durante il viaggio. Sarei rimasta tutto il giorno lì dentro, ma quella "cerimonia d'arrivo" mi aspettava. Nuda e fradicia mi buttai sul letto, bagnando le lenzuola e il pavimento. - Vediamo cosa posso mettere... - Una cerimonia di alto livello, sinceramente, non era nei miei programmi. Gli abiti che avevo portato con me erano per la maggior parte leggeri e, ovviamente, non adatti alle temperature. Optai quindi per gli abiti più pesanti che avevo. Assomigliava molto alla divisa che indossavo per andare a scuola tutti giorni, ma era nettamente più pesante ed elegante. Un caldo rivestimento di pelliccia ricopriva la giacca e la gonna, leggermente più lunga del solito, era utilissima in caso di vento. Ovviamente indossai le calze più pesanti che avevo e un foulard che annodai attorno al collo. Passai il resto del tempo a sistemare i capelli nel solito chignon alto e truccandomi giusto un minimo attorno agli occhi. Niente occhiali quella sera. Le sette e mezza arrivarono presto. Mi mossi il più velocemente possibile dirigendomi al punto d'incontro. I ragazzi arrivarono giusto qualche secondo dopo di me. Feci loro una piccola ramanzina, fingendo che fossero in ritardo, e ripetendogli di nuovo di comportarsi bene. La stanza nella quale si sarebbe tenuta la cerimonia era stata addobbata in maniera perfetta. Ovunque mi girassi non potevo fare a meno di pensare a quanto denaro avessero speso per realizzare tutto ciò. "Troppo lusso..." Pensai, rendendomi conto che i miei abiti non erano del livello del posto. Dopo una nostra veloce presentazione da parte del preside al resto degli invitati iniziò il ricevimento. Quelle "feste" erano una noia assurda. Solitamente si passava la maggior parte del tempo a parlare di affari o, nel nostro caso, del livello d'istruzione dei ragazzi, i quali nel frattempo cercavano si socializzare con i compagni di oltre manica. Appena ebbi l'opportunità mi fiondai verso il tavolo delle bevande. Mi sporsi in mezzo a due uomini vestiti in maniera a dir poco elegante, afferrando un calice di quello che sarebbe dovuto esse champagne. - Chiedo scusa. - Mormorai, facendo finta d'importarmi dei due.
     
    .
11 replies since 15/1/2015, 15:48   135 views
  Share  
.
Top