Ballbusting

Per le ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Anche solo vedere dei video dove ci son persone che, o per sfortuna (cadute) o con dolo (calci), si spappolano gli zebedei mi sento male! Figuriamoci a farmelo fare di proposito. Una delle mie peggiori schiacciate di noci l'ho presa mentre facevo equitazione.... lo schiaccianoci è stata la sella dopo un salto preso male.... :lacri: :lacri: :lacri: :lacri:
     
    .
  2. Emore
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Donne per piacere dimenticate questa pratica, hahahah fatelo per noi e comunque potrebbe essere molto pericoloso e c'è un'altissima possibilità che il partner maschile finisca all'ospedale...non critico i gusti sessuali di nessuno ma Prevenire e meglio di curare, fate sesso sicuro nel vero senso della parola, non fatelo finire all'ospedale
    PS: Altissima possibilità di rendere Sterile il partner
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BDSM Master

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Dungeon

    Status
    Anonymous
    ahimè ho conosciuto uomini realmente masochisti da supplicare la partner di farsi calpestare con i tacchi le parti intimie. Sono totalmente contro certo genere di perversioni, ma son gusti e finchè ci son uomini così le donne posson scaricare tutto l'odio che provano verso il sesso maschile senza doversi più di tanto contenere.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    28,125

    Status
    OFFLINE
    Contro questa brutta cosa tutta la vita; cioè non sono contrario a fare giochini o cose varie, sempre che lei sia d'accordo, si intende(con la mia ex per esempio non si andava al di là delle "cose più semplici"); ma se uno dei due deve farsi male viene meno secondo me la cosa più importante che si ricerca col sesso: il piacere che ovviamente per me è il contrario di dolore.

    É la prima volta che scrivo cose del genere; spero di non aver scritto qualcosa di sconveniente per un forum :nottolo:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterLogan @ 3/1/2015, 12:25) 
    ahimè ho conosciuto uomini realmente masochisti da supplicare la partner di farsi calpestare con i tacchi le parti intimie. Sono totalmente contro certo genere di perversioni, ma son gusti e finchè ci son uomini così le donne posson scaricare tutto l'odio che provano verso il sesso maschile senza doversi più di tanto contenere.

    Hai scritto una cosa piuttosto superficiale. In un rapporto mistress-slave, se lo slave apprezza ricevere tale dolore, la mistress si "concede" la pratica ma non certo per odio contro gli uomini. Gli sta dando piacere ed è contenta di ciò.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BDSM Master

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Dungeon

    Status
    Anonymous
    Nono.. non parlavo del rapporto Mistress-Slave... Parlavo solo di esperienza personale di gente che ho conosciuto a cui piaceva soprattutto se la ragazza è dichiaratamente lesbica e dichiaratamente contro il genere maschile (si esiston determinate persone, forse peggio delle "femministe" più convinte)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Hai conosciuto gente che adorava farsi calpestare gli zebedei da donne omosessuali e misandriche?

    E queste ragazze si sono prestate?

    Per non deviare troppo direi di no, adoro essere accarezzato ma è una zona davvero troppo sensibile.
     
    .
  8. Artemisha
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No no no, non farei mai una cosa simile al mio povero marito A parte il fatto che lui non lo apprezzerebbe, avrei troppa paura di fargli male sul serio.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cultista delle Donne

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare qui dentro sono l'unico a cui piace XD
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,886
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono pratiche davvero molto estreme, immagino sia difficile trovare persone che le gradiscano. :asd:
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    OFFLINE
    Io non credo riuscirei a farlo, il mio lui ha una soglia del dolore bassissima, senza contare che il solo pensiero di fargli male mi frenerebbe ç_ç
    Nono, preferisco non spingermi così in là!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cultista delle Donne

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 9/1/2015, 22:15) 
    Sono pratiche davvero molto estreme, immagino sia difficile trovare persone che le gradiscano. :asd:

    Purtroppo :lacri:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Calci nei coglioni

    Group
    Member
    Posts
    367

    Status
    OFFLINE
    Io adoro essere preso a calci nelle palle ❤
     
    .
27 replies since 27/12/2014, 10:32   1452 views
  Share  
.
Top