Contest Grafico Invernale - Votazioni!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • AdolfHINA +2
    25.00%
    8
  • Artemisha
    25.00%
    8
  • Mrs. Independent +2
    15.62%
    5
  • « N a p p i » +2
    12.50%
    4
  • Mia ~ +2
    6.25%
    2
  • Löwekaze
    6.25%
    2
  • Volkof
    6.25%
    2
  • .Hina_chan +2
    3.12%
    1
This poll is closed (Voters: 32)

Contest Grafico Invernale - Votazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,117
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Votato. :omb:
     
    .
  2. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Votato.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Senior
    Posts
    12,708
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Anonymous
    Votato. :ahse:
     
    .
  5. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato. Ma è stato davvero difficile
     
    .
  6. lupin1277
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Poiché credo che si meriti sempre di sapere perché si è stati votati e soprattutto perché non lo si è stati, ho scelto di scrivere brevi giudizi su tutti i lavori. Credo che, visti la passione e l'impegno dimostrati, ogni partecipante se lo meriti.

    AdolfHINA:
    La composizione generale è armoniosa, mi piace la disposizione degli elementi. Trovo azzeccata la posizione della scritta (non sono però convinta del bordino nero, secondo me toglie l'effetto neve del font). Peccato per alcuni dettagli, soprattutto le orecchie delle conigliette, non ritagliati a dovere.

    Mia ~:
    Il lavoro è carino ma mi sembra un po' caotico, forse per l'uso massiccio di elementi decorativi. L'immagine la trovo un po' troppo saturata, non si distingue bene il viso del personaggio in secondo piano. La scritta è carina ma un bianco freddo penso ci sarebbe stato meglio del bianco panna.

    Mrs. Independent:
    La composizione degli elementi decorativi mi piace e adoro entrambe le scritte, soprattutto la più grande, molto raffinata. Peccato per il grossolano lavoro di ritaglio dell'immagine, i bordi sono seghettati e con ampi spazi bianchi. L'immagine mi dà anche l'idea di essere stata "affilata" troppo (lo strumento si chiama così su GIMP, non so come si chiami su PS).

    Löwekaze:
    Idea molto originale, mi piace molto la lavorazione delle scritte. La saturazione dell'immagine principale però è troppo alta, si faticano a vedere i dettagli, mentre l'immagine piccina a sinistra mi sembra sfocata. L'immagine generale è tagliata sia in alto (all'altezza dei fuochi d'artificio rossi) sia in basso (sul cerchio giallo). Ho fatto fatica a capire che nel tondino in basso a destra ci fosse scritto HF.

    « N a p p i »:
    L'assenza di una vera cornice si fa notare ma trovo che sia stata una buona lavorazione che non ne fa sentire la mancanza. Mi piace la disposizione degli elementi e trovo azzeccate ed eleganti le scritte. Mi sembra strano quel fiocco di neve trasparente (ma sullo sfondo scuro del forum risulta nero) sopra la gonna, lo trovo "fuori luogo" considerando che gli altri sono bianchi.

    .Hina_chan:
    La disposizione degli elementi è molto carina e non troppo caotica. Belle le scritte, ne apprezzo la lavorazione. Peccato per i ritagli un po' grossolani in alcuni punti dell'immagine principale (soprattutto sotto il suo braccio desto si vede ancora tutto il bianco dello sfondo originale).

    Artemisha:
    Volendo trovare un difetto, trovo che i rubini siano un po' sfocati rispetto alla definizione del resto del lavoro. Per il resto, trovo la disposizione generale azzeccata. Non ci sono troppi elementi e quelli presenti si sposano a meraviglia. Considerando poi che il lavoro andrà su sfondo scuro trovo riposante tu abbia usato una cornice nera con solo i dettagli delle perle bianchi. L'immagine principale è ben tagliata e si staglia protagonista sull'insieme.

    Volkof:
    Il lavoro mi sembra un po' spoglio, forse per colpa dello sfondo molto monocolore. Avrei messo un'ombra dietro il fiocco, il nastro che entra nell'immagine si perde. La font scelta per la scritta non è molto "festaiola" e in alcuni punti il bordo nero si fonde col bianco (succede quando la font è piccola e il bordo molto stretto). La ragazza è ben ritagliata. Peccato l'inglese rimanga un tuo tallone d'Achille.

    Per questi motivi, il mio voto va a Artemisha. Complimenti, comunque, a tutti i partecipanti.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Votato
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,323
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Votato!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Votato.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Votato.
     
    .
  12. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato.
     
    .
  13. QuerulousDemi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Votato.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Votato! :fifi:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,865
    Location

    Status
    Anonymous
    Dichiaro concluse le votazioni, è il momento di annunciare i risultati!
    Come da regolamento, sono da considerarsi non validi tutti i voti non confermati con un post e quelli espressi da chi non è iscritto come Utente +. Purtroppo sono costretta a detrarre punti a Löwekaze, Nappi, .Hina_chan e Artemisha, dato che alcuni utenti non hanno confermato i loro voti.
    Quello che ora vedete nel sondaggio è il punteggio aggiornato, e non dimentichiamoci dei due punti extra a chi ha rispettato il tema festoso. La vincitrice del Contest Grafico Autunnale è...



    AdolfHINA!
    :fior:
    Congratulazioni!



    Dato il conteggio un po' travagliato, al secondo posto troviamo un enorme pari merito. Vincono la medaglia d'argento:



    Artemisha, « N a p p i » e Mrs. Independent!
    :asd:
    Si sta un po' strettini sul podio.


    Infine, per il terzo posto, un'altro premio va a:



    Mia ~!
    :giromg:
    Complimenti!


    Passiamo subito all'assegnazione dei premi per i vincitori. Siete liberi di sfoggiare le targhette nelle vostre firme o dove preferite.
    Alla nostra AdolfHINA, prima classificata, il diritto di vedere la propria opera esposta nella Graphic Zone fino alla fine dell'inverno! Al più presto provvederemo a inserire il lavoro in sezione.

    Ringraziamo ognuno di voi per la partecipazione e per il voto. Alla prossima!




    Targhette:

    image

    2art

    2nap

    2mrs

    image
     
    .
37 replies since 23/12/2014, 21:41   797 views
  Share  
.
Top