Build Your Lotus: Votazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Genjutsu di Hyperion
    38.46%
    10
  • Goetia di Hina e Amy
    34.62%
    9
  • Naturomanzia di Mr. OMG
    15.38%
    4
  • Spiriti di Exo&Sho
    7.69%
    2
  • Loquendi facultas di Yun Yun
    3.85%
    1
  • Amalgama di Palk
    0.00%
    0
  • Sonoromanzia di Bestcloud
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Build Your Lotus: Votazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti. Ieri avevo già scritto il mio post di conferma del voto ma non so come mai è sparito. Quindi dovrò ripartire da zero... D:

    Per iniziare voglio ringraziare tutti quelli che hanno anche solo menzionato la mia arte nei propri commenti: vuol dire che l'hanno letta e in qualche modo provata a capire. Era la prima volta che partecipavo ad un contest del gdr visto che con le grafiche sono una pippa. Mi dispiace moltissimo che non sia stata capita bene fino in fondo, il mio problema più grande è l'inesperienza nel campo dei combattimenti. Non ho neanche un pg combattente! Ci avevo provato grazie all'enorme aiuto di jigoku e di amy ma sono troppo dura per entrare in certe meccaniche così facilmente.
    L'unica cosa che posso dire di saper fare bene è scrivere. E da qui è partita l'idea della mia arte. È un gdr dove per fare qualsiasi cosa bisogna scrivere. Diamo un enorme potere alle nostre parole senza nemmeno rendercene conto!!!! Se uno poi a parole non sa descrivere un attacco allora io credo che sia inutile avere il pg più bello, forte, cazzuto e meglio equipaggiato. Sarebbe quasi uno spreco, non trovate? Non nego che sia difficile, ma nemmeno la grammatica lo è. Magari il mio è un modo piccolo e semplicistico di vedere una bella ruolata, ma quando si leggono certi post scritti veramente bene, tutto ha un altro significato. Quindi la mia idea era di dare questo tipo di importanza e potere alle nostre creature.
    Detto questo passiamo ai voti. Ragazzi siete stati magnifici. Ho letto con passione le vostre arti perché sono "vere", tangibili e palpabili. Sono meravigliose. Me le sono immaginate tutte sul campo e devo dire che le sceglierei tutte. Ma proprio per i motivi elencati finora ho votato nullo. Non vogliatemene, non sono una sobillatrice né sono qui per boicottare niente. Ma io non credo di poter votare dal momento che non ho un pg combattente e che di tecniche capisco solo quanto vale il 2 di picche a briscola. Stesso discorso per la Forgia del master. Fosse per me le inserirei tutte. Oppure creerei l'arte del caos e prenderei un po di tecniche da ognuno di voi.
    Veramente i miei complimenti a tutti.
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 12:11   794 views
  Share  
.
Top